View Full Version : libro esaurito, introvabile... come fare?
spoonman
21-05-2004, 22:55
Argh... disperazione.
Tempo fa avevo acquistato il primo volume della trilogia de "I diari della famiglia Dracula". Davvero un bel libro. Una sorta di prologo al Dracula di Stoker. Davvero molto avvincente. Quindi sono andato ad ordinare gli altri due. La sfiga ha voluto che mi arrivasse solo il terzo volume. Il secondo è esaurito e la newton non lo ristamperà a quanto pare. L'ho anche ordinato presso il loro sito ma mi hanno risposto che è esaurito.
E' un peccato perchè sarà molto difficile poterlo trovare usato da qualche parte.
L'unica possibilità è quella di riuscire a trovarlo in qualche negozio particolarmente fornito di libri della Newton & Compton.
Quindi...
Chissà che qualcuno di voi non possa darmi una mano a trovare questo libro, magari in qualche libreria della vostra città.
Boh, io ci ho provato.
Se avete qualche altro consiglio...
:)
spoonman
21-05-2004, 22:56
Il libro è
"I Figli del Vampiro"
di Jeanne Kalogridis
Newton & Compton editore
bluelake
21-05-2004, 22:58
Originariamente inviato da spoonman
Il libro è
"I Figli del Vampiro"
di Jeanne Kalogridis
Newton & Compton editore
compralo da unilibro ;) http://www.unilibro.it/find_buy/product.asp?sku=221012&idaff=0 io ci ho comprato 4 o 5 volte e sono sempre stati celeri e affidabili, sia per acquisti con carta di credito che in contrassegno :)
http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/arti/126723/i_diari_della_famiglia_dracula_il_patto_con_il_vampiro_i_figli_del_vampiro_il.html
questo?
spoonman
25-05-2004, 01:15
Originariamente inviato da Guren
http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/arti/126723/i_diari_della_famiglia_dracula_il_patto_con_il_vampiro_i_figli_del_vampiro_il.html
questo?
quello è la raccolta dei tre in un solo libro. a me serve solo il secondo capitolo
spoonman
25-05-2004, 01:16
Originariamente inviato da bluelake
compralo da unilibro ;) http://www.unilibro.it/find_buy/product.asp?sku=221012&idaff=0 io ci ho comprato 4 o 5 volte e sono sempre stati celeri e affidabili, sia per acquisti con carta di credito che in contrassegno :)
grazie blue
ho provato ad acquistarlo. speriamo che lo riescano a trovare
davidplatt
25-05-2004, 02:18
visto che sei della rpovincia, magari it capita di passare a torino, beh fai un salto alle bancarelle di libri di piazza statuto e di via garibaldi: hanno un bel po' di titoli della newton, forse hanno anche quello che cerchi; sennò in via po ci sono un paio di librerie che tengono praticamente tutto ilo catalogo newton, se per caso ce l'hanno ancora in negozio, hai risolto.
byez
spoonman
25-05-2004, 15:48
Originariamente inviato da davidplatt
visto che sei della rpovincia, magari it capita di passare a torino, beh fai un salto alle bancarelle di libri di piazza statuto e di via garibaldi: hanno un bel po' di titoli della newton, forse hanno anche quello che cerchi; sennò in via po ci sono un paio di librerie che tengono praticamente tutto ilo catalogo newton, se per caso ce l'hanno ancora in negozio, hai risolto.
byez
sono sempre a torino io :)
quali sono le librerie di via po che dici?
davidplatt
25-05-2004, 15:57
d ne sono un paio che tengono i newton, ma quella che è proprio speializzata è quella aperta fino alle 22 su due piani, più o meno a metà della via, un po' spostata verso piazza castello, sul lato della strada dove c'è fiorio...
come avrai intuito NON mi ricordo il nome della libreria, sennò non ti darei tutte queste indicazioni tipo caccia al tesoro!:D
mio padre cercava un libro, ho girato tantissime librerie il libro era introvabile, il libro era fuori produzione. ho fatto un giro su internet ed ho trovato un sito che vendeva libri usati, e li ho trovato quell'libro apoco piu di 15€ comprese le spedizioni.
se ritrovo il sito te lo posto!
Ho letto anche io questa trilogia che mi era stata consigliata da un mio amico e devo dire che tutti e tre i libri sono molto belli e coinvolgenti.
Io li ho trovati nella Messaggierie Musicali di Milano.
Se ci ripasso ti faccio sapere se li hanno ancora.
Ciao zelig
bluelake
25-05-2004, 16:30
Originariamente inviato da spoonman
grazie blue
ho provato ad acquistarlo. speriamo che lo riescano a trovare
di solito se non c'è scritto nulla accanto (tipo "in arrivo") ce l'hanno disponibile e lo inviano nel giro di 2-3 giorni; se invece non ce l'hanno, ti mandano una mail il giorno stesso o il giorno dopo e ti dicono "non ce l'abbiamo". Finora non ho mai avuto problemi, né per gli acquisti miei né per quelli fatti per conto di altra gente, spero che vada bene anche a te :)
spoonman
25-05-2004, 18:22
Originariamente inviato da Zelig
Ho letto anche io questa trilogia che mi era stata consigliata da un mio amico e devo dire che tutti e tre i libri sono molto belli e coinvolgenti.
Io li ho trovati nella Messaggierie Musicali di Milano.
Se ci ripasso ti faccio sapere se li hanno ancora.
Ciao zelig
ehi, grazie davvero!
come ho detto sopra, a me serve giusto il secondo. fammi sapere se lo hanno ancora.
:)
spoonman
25-05-2004, 18:26
Originariamente inviato da bluelake
di solito se non c'è scritto nulla accanto (tipo "in arrivo") ce l'hanno disponibile e lo inviano nel giro di 2-3 giorni; se invece non ce l'hanno, ti mandano una mail il giorno stesso o il giorno dopo e ti dicono "non ce l'abbiamo". Finora non ho mai avuto problemi, né per gli acquisti miei né per quelli fatti per conto di altra gente, spero che vada bene anche a te :)
:sperem:
da quello che ho capito ho ordinato tre titoli a rischio. oltre al titolo in questione, anche "l'isola di cemento" di Ballard e un'edizione mondadori di "Hagakure" non recentissima
che la dea bendata mi assista :p
Ciao
mi spiace ma alla Messaggerie Musicali non hanno più quel libro ma solo il volume unico che racchiude tutti e tre i libri
ciao Zelig
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.