zeldavb
21-05-2004, 21:51
Ciao io ho acquistato un pennino USB che funge da Bluetooth, una volta installato il tutto mi compaiono 2 pulsanti molto fastidiosi sulla barra a destra delle applicazioni in eseguzione, io cliccando sulla barra vado faccio proprietà alla voce nascondi icone inattive faccio "personalizza" cerco nell'elenco le due icone che mi compaiono e seleziono la voce "Nascondi Sempre"
Ecco fin qui nessun problema scompaiono....
Provo a riavviare e niente non mi compaiono, al secondo riavvio mi compare solo uno dei due pulsanti (che precedentemente avevo detto di non mostrarmelo) poi al terzo riavvio mi compare una finestra molto noiosa del Bluetooth con scritto tutto in inglese che mi ricorda le cose che posso fare (la chiuso) e mi ricompaiono i due pulsanti fetecchiosi...
Ecco quindi in conclusione dopo tre riavvii mi tornano fuori come i funghi...
Come faccio a nasconderli definitivamente?
Grazie
Ecco fin qui nessun problema scompaiono....
Provo a riavviare e niente non mi compaiono, al secondo riavvio mi compare solo uno dei due pulsanti (che precedentemente avevo detto di non mostrarmelo) poi al terzo riavvio mi compare una finestra molto noiosa del Bluetooth con scritto tutto in inglese che mi ricorda le cose che posso fare (la chiuso) e mi ricompaiono i due pulsanti fetecchiosi...
Ecco quindi in conclusione dopo tre riavvii mi tornano fuori come i funghi...
Come faccio a nasconderli definitivamente?
Grazie