PDA

View Full Version : COSA CAMBIA NEL BIOS VERSIONE BETA?

lele980
21-05-2004, 22:26
salve! vorrei aggiornare la mia scheda madre la a7v600 ed ho trovato come unico aggiornamento la versione 1007 beta! prima che faccia qualke cavolata vorrei chiedere consiglio a voi per sapere se conviene o no in quanto a migliorie!!

grazie a tutti

Manp
22-05-2004, 00:01
se non hai problemi, non ti serve per overcloccare (in alcuni particolari casi può servire a qualcosa cambbiare versione del bios anche con relase non ufficiali) e non hai la necessità di flashare il bios con una versione che supporti nuove cpu (e non credo sia il tuo caso) non farlo perchè NON serve a nulla!

in più le versioni BETA sono da considerarsi non definitive e potenzialmente non esenti da BUG anche gravi (oddio è raro...)

:)

lele980
22-05-2004, 00:43
quindi le versioni beta sono come delle prove prima di quella definitiva?

Manp
22-05-2004, 00:51
Originariamente inviato da lele980
quindi le versioni beta sono come delle prove prima di quella definitiva?

esattamente come per i software... certo per quanto riguarda i bios è più raro che nelle beta ci siano bug che compromettano il funzionamento del PC ma essendo un componente molto delicato non conviene tanto mettersi a fare prove rischiose...

ad ogni modo se non hai problemi specifici la cui soluzione è chiaramente specificata nelle relase notes del bios stesso l'aggiornamento non porta benefici di nessun tipo (a parte ovviamente i soliti casi rari)

:)