RobyMax1
21-05-2004, 21:30
Ragazzi, ho appena comprato un combo LG...modello GCC-4521B (ultimo modello quindi).
Il mio pc è così costituito:
Asus A7V8X
AMD Athlon XP 2400+
512 MB Ram
HD Maxtor D740X da 40 giga con su Windows XP Service Pack 1
HD Maxtor DMaxPlus 9 120 giga IDE per archiviazione dati
Heruless Digifire 7.1
Sapphire Radeon 9600 Liscia
Pioneer 107D
L'LG è collegato al canale secondario come Master insieme al Pioneer.
Il problema riscontrato è il seguente: legge sia Cd ke DVD. Quando però vado a masterizzare un cd-r o rw ke sia (o anke a cancellare solo un RW) nella fase di lead in il pc si impalla. Inizia a caricare nel buffer i dati...il cd inizia a girare e continua a girare all'infinito. La percentuale di dati scritta resta costante (di solito 2 o 3 percento se sto masterizzando 600 mega...intorno al 60% mentre provavo a masterizzare 3 mega) e nero nn si chiude più: devo RESETTARE il pc x' l'LG nn mi apre nemmeno il carrellino.
L'ho portato al negozio e funziona tranquillamente........
Ho usato Nero 6.0!! Aiutatemi...altrimenti avrò buttato 50 euro
Il mio pc è così costituito:
Asus A7V8X
AMD Athlon XP 2400+
512 MB Ram
HD Maxtor D740X da 40 giga con su Windows XP Service Pack 1
HD Maxtor DMaxPlus 9 120 giga IDE per archiviazione dati
Heruless Digifire 7.1
Sapphire Radeon 9600 Liscia
Pioneer 107D
L'LG è collegato al canale secondario come Master insieme al Pioneer.
Il problema riscontrato è il seguente: legge sia Cd ke DVD. Quando però vado a masterizzare un cd-r o rw ke sia (o anke a cancellare solo un RW) nella fase di lead in il pc si impalla. Inizia a caricare nel buffer i dati...il cd inizia a girare e continua a girare all'infinito. La percentuale di dati scritta resta costante (di solito 2 o 3 percento se sto masterizzando 600 mega...intorno al 60% mentre provavo a masterizzare 3 mega) e nero nn si chiude più: devo RESETTARE il pc x' l'LG nn mi apre nemmeno il carrellino.
L'ho portato al negozio e funziona tranquillamente........
Ho usato Nero 6.0!! Aiutatemi...altrimenti avrò buttato 50 euro