PDA

View Full Version : Fastweb domanda!

Markkk
21-05-2004, 20:10
Ciao a tutti

La mia zona è stata coperta dalla fastweb, e navigando sul sito ho visto le varie offerte proposte.
Vorrei sapere se la fastweb permette di avere soltanto la linea telefonica senza adsl senza tv digitale e soprattutto senza canone mensile, da quello che ho capito devo alemno abbonarmi alla tv digitale e quindi parale 25 euro al mese.

Secondo voi è possibile???

Grazie
Ciao

eric654
21-05-2004, 20:28
ma che te ne fai di fastweb senza web? telefoni + veloce?:asd:

stefocus
21-05-2004, 21:11
Originariamente inviato da Markkk
Ciao a tutti

La mia zona è stata coperta dalla fastweb, e navigando sul sito ho visto le varie offerte proposte.
Vorrei sapere se la fastweb permette di avere soltanto la linea telefonica senza adsl senza tv digitale e soprattutto senza canone mensile, da quello che ho capito devo alemno abbonarmi alla tv digitale e quindi parale 25 euro al mese.

Secondo voi è possibile???

Grazie
Ciao

si l abbo minimo è qll da 25 euro al mese solo kon la videostation tutto a consumo .. internet telefonate videokiamate..

Markkk
21-05-2004, 21:32
Grazie

Ciao

Athletico
22-05-2004, 01:01
fastWEB senza internet? ma lollll!! :D :sofico:

roby.73
22-05-2004, 08:48
Originariamente inviato da Athletico
fastWEB senza internet? ma lollll!! :D :sofico:

lo hanno fatto in molti

Athletico
22-05-2004, 10:35
Originariamente inviato da roby.73
lo hanno fatto in molti

Può essere, ma non mi sembra la soluzione + logica x chi non vuole pagare un canone fisso.

La convenzienza di FW consiste nella velocità della linea per internet: il telefono funziona male e da spesso problemi .. dunque non vedo dove sia l'utilità di pagare un canone per il solo telefono quando (a questo punto) sarebbe addirittura + conveniente telecom.

roby.73
22-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da Athletico
Può essere, ma non mi sembra la soluzione + logica x chi non vuole pagare un canone fisso.

La convenzienza di FW consiste nella velocità della linea per internet: il telefono funziona male e da spesso problemi .. dunque non vedo dove sia l'utilità di pagare un canone per il solo telefono quando (a questo punto) sarebbe addirittura + conveniente telecom.

molte persone che non sanno neppure cosa è internet hanno fastweb pagano un fisso e hano le telefonate illimitate

anche se grazie ad urbani se le cose non cambiano fastweb non servirà quasi a nulla per utenze domestiche

Athletico
22-05-2004, 10:52
con telecom esiste un'offerta uguale e costa meno nonostante il canone... e io che da una parte ho fw e dall'altra telecom (+tele2) ti assicuro che la qualità del tel è MOLTO diversa.

E' chiaro che se poi parliamo di ADSL a 4Mbits o fibra.... beh....! :sofico:

Athletico
22-05-2004, 10:53
Originariamente inviato da roby.73
anche se grazie ad urbani se le cose non cambiano fastweb non servirà quasi a nulla per utenze domestiche

Di questo se ne sta parlando abbondantemente di la... cmq leggi BENE il testo della legge... e pensa bene che siamo in Italia... non dico altro! ;)