View Full Version : SCIOPERO CONTRO URBANI!
DALLE ORE 00.00 DEL 25 MAGGIO 2004 ALLE ORE 00.00 DEL 26 MAGGIO SCIOPERO ADSL CONTRO URBANI. STACCATE 24 ORE IL VOSTRO MODEM PER UNA GIUSTA CAUSA. I PROVIDER SONO STATI AVVISATI DI QUESTO SCIOPERO E HANNO PROMESSO DI REGISTRARE L'ADESIONE E DI CONSEGNARLA AL MINISTRO. IMPEGNATEVI AL MASSIMO, FATE GIRARE QUESTA NOTIZIA A TUTTI.
ABBIAMO PERSO UNA BATTAGLIA, NON LA GUERRA.
lucasante
21-05-2004, 22:27
io non ho adsl..
ma siamo in italia non te lo dimenticare..
guarda la protesta che hanno fatto a roma qulche giorno fa .. erano in 10 contati per protestare contro il decreto! :rotfl:
lele2004
21-05-2004, 23:22
Utenti, è importante non connettersi per tutto il giorno 25 Maggio 2004.......
"quintacolonna" in accordo con gli ISP effettueranno un monitoraggio del crollo del traffico, registrandone gli effetti e portando tutta la documentazione sulle scrivanie dei nostri cari ministri per far loro capire che se non vengono fatte le opportune modifiche alla legge, le disdette degli abbonamenti diventerebbero la morte degli stessi.
E siccome sono sempre i $$$$$ a comandare......
.......a voi le conclusioni.
ciao
Ragà dovete staccare tutto il 25.
Se avete ADSL staccate proprio il cavo della linea dal modem!
DOBBIAMO FARGLI PAURA!!!!
Il 25 mi connetterò in gprs dal cell per controllare... non voglio vedere nessuno su questo forum :D
P.S. Comunque c'è un topic in rilievo su "Web e provider"... il link in sign ;)
DankanSun
22-05-2004, 01:24
quelli con fastweb fibra sono esenti vero :)
Io con fw adsl 2 mbit staccherò il cavo di rete !
Originariamente inviato da DankanSun
quelli con fastweb fibra sono esenti vero :)
:confused:
perchè , a te ti fanno i complimenti se ti sgamano a scaricare???:D
tommy781
22-05-2004, 10:22
scusama secondo te ha un senso???credi veramente che un crollo del traffico interessi? tanto se hai una flat paghi comunque a prescindere che ti connetti o meno. fare uno sciopero per poter continuare a scaricare (rubare) mi sembra il colmo. sarò io moralista e bacchettone ma ste cose proprio non le concepisco, tra poco in Italia vedremo i taccheggiatori fare manifestazioni davanti ai centri commerciali per ottenere uno sconto sulla pena ed i ladri di auto che pretendono le chiavi dalle aziende automobilistiche.
lele2004
22-05-2004, 10:29
beh... se sei contrario puoi anche non aderire, ci mancherebbe altro....
ma rispetta le opinioni altrui :)
Originariamente inviato da tommy781
scusama secondo te ha un senso???credi veramente che un crollo del traffico interessi? tanto se hai una flat paghi comunque a prescindere che ti connetti o meno. fare uno sciopero per poter continuare a scaricare (rubare) mi sembra il colmo. sarò io moralista e bacchettone ma ste cose proprio non le concepisco, tra poco in Italia vedremo i taccheggiatori fare manifestazioni davanti ai centri commerciali per ottenere uno sconto sulla pena ed i ladri di auto che pretendono le chiavi dalle aziende automobilistiche.
Originariamente inviato da tommy781
Informati prima di parlare :rolleyes:
Non manifestiamo per rendere legale il p2p... manifestiamo perchè un ignorante in materia è riuscito a scrivere una legge assurda:
Ti sembra giusto che un ragazzino di 18 anni che si scarica l'ultima di tiziano ferro rischi la galera esattamente allo stesso modo di chi scarica a manetta e ha uno smercio di cd non originali da 5 anni?
Ti sembra giusto che questi ultimi vengano messi in cella accanto a criminali e assassini, che in molti casi avranno anche una pena minore della loro?
Ti sembra giusto che se un professionista ha bisogno di 1 terabyte di hd per poter LAVORARE deve regalare 368€ alla SIAE perchè SI PRESUPPONE che su quei supporti possano essere memorizzati mp3 e video?
Se hai risposto SI a tutte e 3 le domande, allora martedì goditi la tua connessione. Molto probabilmente andrai più veloce del solito, visto che NOI vogliamo farci sentire e staccheremo tutti i modem.......
Originariamente inviato da Tranqui
Ti sembra giusto che se un professionista ha bisogno di 1 terabyte di hd per poter LAVORARE deve regalare 368€ alla SIAE perchè SI PRESUPPONE che su quei supporti possano essere memorizzati mp3 e video?
voglio vedere quanti di noi prenderanno HD più grossi
lele2004
22-05-2004, 10:39
Tranqui, ti sei dimenticato che la pena NON è SOLO la reclusione da 6 mesi a 3 anni, ma anche una multa di quasi 15000 (QUINDICIMILA) euro + CONFISCA (non sequestro) di tutti i pc in loco (e il materiale ovviamente) + LA GOGNA!!!!!!
per chi non sapesse la GOGNA è :
pubblicazione a proprie spese del nome e della denuncia su 2 quotidiani nazionali e una rivista specializzata.
Originariamente inviato da Tranqui
Informati prima di parlare :rolleyes:
Non manifestiamo per rendere legale il p2p... manifestiamo perchè un ignorante in materia è riuscito a scrivere una legge assurda:
Ti sembra giusto che un ragazzino di 18 anni che si scarica l'ultima di tiziano ferro rischi la galera esattamente allo stesso modo di chi scarica a manetta e ha uno smercio di cd non originali da 5 anni?
Ti sembra giusto che questi ultimi vengano messi in cella accanto a criminali e assassini, che in molti casi avranno anche una pena minore della loro?
Se hai risposto SI a tutte e 3 le domande, allora martedì goditi la tua connessione. Molto probabilmente andrai più veloce del solito, visto che NOI vogliamo farci sentire e staccheremo tutti i modem.......
Originariamente inviato da lele2004
Tranqui, ti sei dimenticato che la pena NON è SOLO la reclusione da 6 mesi a 3 anni, ma anche una multa di quasi 15000 (QUINDICIMILA) euro + CONFISCA (non sequestro) di tutti i pc in loco (e il materiale ovviamente) + LA GOGNA!!!!!!
per chi non sapesse la GOGNA è :
pubblicazione a proprie spese del nome e della denuncia su 2 quotidiani nazionali e una rivista specializzata.
Chiedo venia... :D
Ho sparato le prime 3 cose che mi sono venute in mente!
Effettivamente oltre alle cose importantissime che hai detto tu, mi sono scordato anche le tasse sui supporti di memorizzazione e sui masterizzatori :(
preferivo un bel netstrike a qualche sito governativo ma cmq sara` divertente un giorno senza internet, speriamo partecipino in tanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.