View Full Version : [VENEZIA] Vendo in blocco M.B. + Hard Disk.
Salve.
Ho dovuto riaprire un'altro topic perchè l'originale è stato chiuso alla velocità della luce.
Ho deciso di vendere "solo in blocco" ad Euro 80,00 quanto segue:
1) Scheda madre per proci Intel GIGABYTE GA-8TRS300 ATI IGP9100 VGA 2DDR400 ATA100 LAN in versione bulk con CD di installazione + cavo IDE + "mascherina" (vedi http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8TRS300M.htm );
2) Hard Disk Maxtor "DiamondMax Plus 9" da 80 GB. ATA / 133.
La scheda madre ha una settimana di vita (vedi scontrino fiscale) perchè l'ho solo testata un paio di giorni per una "recensione" che ho fatto ed ha pertanto 2 anni di garanzia presso Essedi Shop di Mestre (VE) mentre il disco ha 1 anno di garanzia presso PCCITY di Marcon (VE).
N.B.: NIENTE SCONTI E SOLO CONSEGNA A MANO.
Grazie.
Gio&Gio
intanto in coda in attesa di un link della mobo, grazie
Originariamente inviato da ALESCS
intanto in coda in attesa di un link della mobo, grazie
Eccoti il link ufficiale:
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8TRS300M.htm
Grazie.
Gio&Gio
smembreresti?
intanto gli hd vanno via come patatine :)
facci un pensierino
ziobono, mi sono accorto adesso che non è per amd... :D
scusami... buona vendita!
MetalAle
21-05-2004, 21:01
se smembri coda xhd...ma non l'avei venduto a sicuzzo??:confused:
Originariamente inviato da MetalAle
se smembri coda xhd...ma non l'avei venduto a sicuzzo??:confused:
Diciamo che ha avuto difficoltà nel venire a ritirare il materiale e dopo la seconda disdetta (da parte sua) ho deciso di vendere tutto insieme!
Per ora non smembro.
Gio&Gio
Originariamente inviato da Gio&GIO
Diciamo che ha avuto difficoltà nel venire a ritirare il materiale e dopo la seconda disdetta (da parte sua) ho deciso di vendere tutto insieme!
Per ora non smembro.
Gio&Gio
confermo, chiedo scusa per quanto accaduto all'utente Gio&GIO.
Dovevo passare da Padova per andare a parlare con il mio relatore per la Tesi; questo Mercoledì.
successivamente, in seguito ad un cambiamento di programma del mio prof. ho dovuto spostare a Giovedì....ma anche giovedì ha cambiato programma ed ho dovuto posticipare al Venerdì...
....nel frattempo ho dovuto cambiare per tre volte la data di consegna con il venditore, che giustamente si è un po' risentito.
Alla fine ieri sono passato, ma ormai era troppo tardi;)
Rinnovo le mie scuse al venditore per i continui cambi di programma, non sono dipesi da me, ma giustamente lui non c'entrava nulla.
saluti e buona vendita.
;)
Originariamente inviato da sicuzzo
confermo, chiedo scusa per quanto accaduto all'utente Gio&GIO.
Dovevo passare da Padova per andare a parlare con il mio relatore per la Tesi; questo Mercoledì.
successivamente, in seguito ad un cambiamento di programma del mio prof. ho dovuto spostare a Giovedì....ma anche giovedì ha cambiato programma ed ho dovuto posticipare al Venerdì...
....nel frattempo ho dovuto cambiare per tre volte la data di consegna con il venditore, che giustamente si è un po' risentito.
Alla fine ieri sono passato, ma ormai era troppo tardi;)
Rinnovo le mie scuse al venditore per i continui cambi di programma, non sono dipesi da me, ma giustamente lui non c'entrava nulla.
saluti e buona vendita.
;)
Ciao Sicuzzo,
non ti devi scusare perchè ci sono stati dei contrattempi (immagino non voluti da parte tua) ed è andata così.
Non mi sono "arrabbiato" è solo che mi son dovuto comportare di conseguenza visto che ero in parola con un'altra persona e i due rinvii hanno compromesso l'accordo.
Ripeto non sono per niente seccato.
Alla prossima.
Gio&Gio
Originariamente inviato da Gio&GIO
Ciao Sicuzzo,
non ti devi scusare perchè ci sono stati dei contrattempi (immagino non voluti da parte tua) ed è andata così.
Non mi sono "arrabbiato" è solo che mi son dovuto comportare di conseguenza visto che ero in parola con un'altra persona e i due rinvii hanno compromesso l'accordo.
Ripeto non sono per niente seccato.
Alla prossima.
Gio&Gio
ho voluto farti le mie scuse perchè lo ritenevo giusto dal momento che la trattativa non si è conclusa per una (anche se non voluta) mia mancanza.
hai fatto benissimo a comportarti così, ti ringrazio per non esserti "arrabbiato", ma anche se lo avessi fatto ne avresti avuto tutto il diritto.
mi dispiace che per una mia mancanza tu non abbia potuto concludere un'altra trattativa.
spero che in un'altra occassione si possa concludere un'affare insieme, magari senza ritardi.
alla prossima.
ciao e buona vendita;)
ironfrank
22-05-2004, 17:50
niente da fare per un'eventule spedizione? :rolleyes:
antonio_colli
23-05-2004, 00:26
coda se spedisci.. ciao
Salve,
per ora preferisco non spedire.
Grazie.
Gio&Gio
Salve,
ho concluso positivamente la vendita del "blocco" con l'utente "Titave".
Ringrazio tutti e chiedo ai moderatori di turno di chiudere il topic.
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.