View Full Version : Mi stanno veramente facendo girare le palle (garanzia mobo)
E' la prima volta che mi ritrovo con un prodotto comprato online da mandare in garanzia e si sta rivelando un vero calvario, e io inizio ad avere le palle che girano non poco...:mad:
Dunque, a gennaio compro da un negozio online (di cui per ora, dato che sono troppo gentile, ometto di dire il nome) una mobo Epox 8RDA3+, che funziona bene per qualche mese e poi inizia a dare problemi, insomma un mese fa decido di mandarla indietro in garanzia.
Leggo sul sito del negozio che per fare questo bisogna prima farsi dare un numero di RMA. Non essendoci però nel sito nessun modulo da compilare o altre istruzioni, il giorno 21/4 mando una mail spiegando dettagliatamente il problema della scheda e chiedendo come si fa ad avere un numero di RMA.
Mi rispondono il giorno successivo dicendo che hanno dei problemi con la pubblicazione del modulo di RMA, e di inviare i miei dati in modo che possano farmelo avere. Mi dicono anche che sulla scheda c'è un bollino con un simbolo e una scritta, tale scritta è il codice della 8RDA3+, e di comunicargli questo codice.
Nella stessa giornata (22/4) rispondo scrivendo i miei dati, e dicendo che sulla scheda non c'è nessun bollino come da loro indicato.
Con la dovuta calma ricevo risposta dopo 5 giorni (27/4), dicono che il bollino è solitamente attaccato sul retro della scheda...
Mi prendo un'ora di tempo per smontare il pc alla ricerca di questo fantomatico bollino, e scopro che anche dietro alla scheda non c'è incollato un bel NIENTE.
Sempre nella stessa giornata mando una mail spiegando che il loro bollino non c'è da nessuna parte.
A questo punto smettono di rispondermi. Dopo quasi 2 settimane il 10/5 telefono e domando informazioni sul fatto che non mi hanno più risposto e che sto ancora aspettando il numero di RMA. Mi passano la titolare del negozio, la quale fatica ancora a credere che il bollino non ci sia (mi domanda diverse volte se sono sicuro), e mi dice che mi spedirà via email il num di RMA e le istruzioni per la spedizione.
Infatti mi arriva dopo un po' una mail con numero RMA e indirizzo dove spedire. Non è l'indirizzo del loro negozio ma di un centro assistenza.
Sottolineo che dalla prima volta che li ho contattati sono passati ben 20 (venti) giorni solo per riuscire ad avere un num di RMA....(no comment).
La scorsa settimana sono stato molto impegnato con l'università per cui non ho avuto tempo di spedire, spedisco lunedì di questa settimana (17/5).
Seguo lo stato della spedizione dal sito delle poste, e risulta che mercoledì è già in consegna, consegna che non va a termine per "destinatario assente". Va in consegna anche giovedi (ieri), ma di nuovo destinatario assente. Oggi il pacco non è più in consegna perchè le poste prevedono 2 tentativi, e un terzo in orario e data concordati col destinatario. Recupero in internet il numero di telefono di questo centro assistenza e provo a chiamarli....provo molte volte e non mi risponde nessuno. A questo punto inizio a domandarmi se questo centro di assistenza esiste, o se è aperto. Poco fa chiamo il negozio spiegando questo problema con la spedizione, e mi dicono del centro assistenza "eh, ma loro lavorano solo un paio d'ore al pomeriggio o al mattino...". Dico che il corriere deve aver cmq lasciato gli avvisi di tentata consegna e la persona con cui sto parlando mi risponde "ma sono passata lì davanti e non c'era niente...". Ora si sono fatti dare il numero della spedizione per recuperare il pacco in posta e il mio numero di cell per farmi sapere qualcosa.....
Dato che sono sicuro che non mi chiamerà nessuno, dato che è passato UN MESE e ancora non sono riuscito a fargli avere la scheda guasta, e dato infine che sto decisamente iniziando a perdere la pazienza.....che devo fare a questo punto? :mad:
aspettare....
poi nel momento che sara' stata consegnata hanno 2 mesi per ripararla altrimenti puoi richiedere i soldi spesi + i soldi del valore della scheda al momento dell acquisto..
non lo so ma ti sono vicino!
io la mia o la vendo o addirittura la tengo per riserva (130€ per lasciarla su uno scaffale :rolleyes: )
c'e' da dire che la mia non mi ha mai dato grossi problemi, faticava solo a salire di fsb, e non credo che sia difettata
tu hai sempre i soliti problemi di coldboot oppure ne sono sorti altri? se il problema è solo il coldboot rischi a mandarla in un centro di assistenza, potresti correre il rischio che ti dicono che la scheda è a posto, te la rimandano tale e quale e ti fanno pagare spese di spedizioni piu' un tot per il controllo... senza contare che una eventuale riparazione ti durerebbe mesi probabilmente
io piu' che altro cercherei di contattare direttamente la epox e chiedere a loro, invece che al negozio
Originariamente inviato da Krammer
non lo so ma ti sono vicino!
io la mia o la vendo o addirittura la tengo per riserva (130€ per lasciarla su uno scaffale :rolleyes: )
c'e' da dire che la mia non mi ha mai dato grossi problemi, faticava solo a salire di fsb, e non credo che sia difettata
tu hai sempre i soliti problemi di coldboot oppure ne sono sorti altri? se il problema è solo il coldboot rischi a mandarla in un centro di assistenza, potresti correre il rischio che ti dicono che la scheda è a posto, te la rimandano tale e quale e ti fanno pagare spese di spedizioni piu' un tot per il controllo... senza contare che una eventuale riparazione ti durerebbe mesi probabilmente
io piu' che altro cercherei di contattare direttamente la epox e chiedere a loro, invece che al negozio
La settimana scorsa la scheda è morta del tutto (ho il sospetto che si sia corrotto il bios, ma non ne sono sicuro).
Cmq gliela avrei mandata indietro lo stesso, infatti li ho contattati un mese fa...
Ho pensato anch'io che se la provavano in modo poco approfondito potevano pensare che era a posto, e infatti ho spiegato il problema in modo più dettagliato possibile, specificando anche che avevo trovato in internet un altro paio di persone con lo stesso identico problema, e nessuno aveva risolto.
Ovviamente ho contattato prima anche la Epox (nn mi hanno saputo dire nulla), e il mandargliela indietro è stata proprio l'ultima alternativa...
Originariamente inviato da sc82
La settimana scorsa la scheda è morta del tutto (ho il sospetto che si sia corrotto il bios, ma non ne sono sicuro).
Cmq gliela avrei mandata indietro lo stesso, infatti li ho contattati un mese fa...
Ho pensato anch'io che se la provavano in modo poco approfondito potevano pensare che era a posto, e infatti ho spiegato il problema in modo più dettagliato possibile, specificando anche che avevo trovato in internet un altro paio di persone con lo stesso identico problema, e nessuno aveva risolto.
Ovviamente ho contattato prima anche la Epox (nn mi hanno saputo dire nulla), e il mandargliela indietro è stata proprio l'ultima alternativa...
argh ti è proprio morta!? ma adesso quindi proprio non ti si accende neanche? neanche resettando il csmos? premendo ins all'accensione? ma avevi flashato bios particolari, moddati magari, o hai sempre tenuto il solito ufficiale? tra l'altro se non sbaglio te non occavi nemmeno... che sfiga!
cmq dicendo di contattare la epox intendevo proprio per la sostituzione da parte della casa madre della scheda, hai provato a chiedere a loro? o ti rimandano al negozio di aquisto?
iL .PoLLo
21-05-2004, 18:15
io li denuncerei, senza nemmeno pensarci su
argh ti è proprio morta!? ma adesso quindi proprio non ti si accende neanche? neanche resettando il csmos? premendo ins all'accensione? ma avevi flashato bios particolari, moddati magari, o hai sempre tenuto il solito ufficiale? tra l'altro se non sbaglio te non occavi nemmeno... che sfiga!
cmq dicendo di contattare la epox intendevo proprio per la sostituzione da parte della casa madre della scheda, hai provato a chiedere a loro? o ti rimandano al negozio di aquisto?
L'ho accesa un giorno e è partita la sirena...ho pensato fosse il solito problema...spengo, riaccendo e ancora la sirena, riprovo varie volte e stessa cosa. Allora provo a resettare il cmos con il jumerino apposta e l'unico risultato che ho ottenuto è stato che dopo non faceva più nemmeno la sirena. Per questo suppongo che si sia fritto il bios.
Non ero assolutamente in oc, la tenevo a 175MHz!
Sulla sostituzione da parte della Epox stessa non mi sono informato, ma in genere una cosa comprata in un negozio la si rimanda in garanzia presso lo stesso negozio...
:p e per cosa li denunci ..al massimo non ci compri piu'
comunque bo ...chiama la epox e' meglio
Non sempre le cose vanno per il modo migliore, personalmente io le schede madri , hd e schede video preferisco prenderle da un negozio fidato anche a costo di una spesa piu alta,propio per non incappare in questo genere di problemi.
Secondo me, ti conviene sorvolare sull'accaduto a meno che la cosa non peggiori e ricordarti che non e' sempre oro cio' che luccica.
Ciao :)
L'ho accesa un giorno e è partita la sirena...ho pensato fosse il solito problema...spengo, riaccendo e ancora la sirena, riprovo varie volte e stessa cosa. Allora provo a resettare il cmos con il jumerino apposta e l'unico risultato che ho ottenuto è stato che dopo non faceva più nemmeno la sirena. Per questo suppongo che si sia fritto il bios.
Non ero assolutamente in oc, la tenevo a 175MHz!
Sulla sostituzione da parte della Epox stessa non mi sono informato, ma in genere una cosa comprata in un negozio la si rimanda in garanzia presso lo stesso negozio...
mi sembra strano che ti sia partito il bios cosi' su due piedi, io farei ancora qualche prova anche se capisco lo sbattimento :-/
al limite se è soltanto il bios partito puoi sostituirlo con un'altro funzionante e riprogrammarlo a caldo, con le schede dfi ad esempio riprogrammare il bios è ormai una cosa all'ordine del giorno, visto che spesso i bios moddati o i beta ufficiali si sputtanano con un niente!
per quanto riguarda la garanzia non è sempre come dici, dipende dal negozio e dalla casa madre.
ad esempio ho preso un monitor viewsonic da amico-e qualche mese fa ed era difettato, e per la sostituzione mi hanno rimandato direttamente alla view, me l'hanno sostituito prontamente mandandomene uno nuovo col corriere, e non ho speso niente. purtroppo non tutte le case offrono servizi del genere, ma tentar non nuoce
In effetti avevo un prob simile con la nf7-s,sirena al boot, alla fine era il dissipatore montato male,anche se non sembrava :)
mi sembra strano che ti sia partito il bios cosi' su due piedi, io farei ancora qualche prova anche se capisco lo sbattimento :-/
al limite se è soltanto il bios partito puoi sostituirlo con un'altro funzionante e riprogrammarlo a caldo, con le schede dfi ad esempio riprogrammare il bios è ormai una cosa all'ordine del giorno, visto che spesso i bios moddati o i beta ufficiali si sputtanano con un niente!
per quanto riguarda la garanzia non è sempre come dici, dipende dal negozio e dalla casa madre.
ad esempio ho preso un monitor viewsonic da amico-e qualche mese fa ed era difettato, e per la sostituzione mi hanno rimandato direttamente alla view, me l'hanno sostituito prontamente mandandomene uno nuovo col corriere, e non ho speso niente. purtroppo non tutte le case offrono servizi del genere, ma tentar non nuoce
Ma io non posso fare altre prove...ho spedito la scheda lunedì!
Cmq la garanzia è gestita direttamente da loro, così sta scritto sul sito e così mi hanno detto. Che poi per certi prodotti sia meglio in qualunque caso rivolgersi alla casa madre (per esempio io ho un monitor Philips e sulla garanzia c'è scritto che garantiscono la sostituzione in 3 giorni e senza alcuna spesa, se mi si rompe chiamo loro e non il negozio), quello è un altro discorso. ;)
lukeskywalker
22-05-2004, 09:39
Cmq la garanzia è gestita direttamente da loro, così sta scritto sul sito e così mi hanno detto. Che poi per certi prodotti sia meglio in qualunque caso rivolgersi alla casa madre (per esempio io ho un monitor Philips e sulla garanzia c'è scritto che garantiscono la sostituzione in 3 giorni e senza alcuna spesa, se mi si rompe chiamo loro e non il negozio), quello è un altro discorso. ;)
visto il loro comportamento faresti un favore a tutti rendendo pubblico il nome del rivenditore.
grazie.
younggotti
22-05-2004, 11:03
Originariamente inviato da lukeskywalker
visto il loro comportamento faresti un favore a tutti rendendo pubblico il nome del rivenditore.
grazie.
Quoto, è un tuo diritto sacrosanto
Chi vuole sapere il nome del negozio me lo domandi in pvt, per ora evito di scriverlo qua. ;)
Poi ieri hanno anche fatto i bravi e dopo che gli ho telefonato si sono datti una mossa, oggi il pacco risulta consegnato quindi se lo sono andati a prendere dato che era finito in fermo depisito :D
E è pure sparita la 8RDA3+ dal loro listino...mi sa che dovrò farmene mandare indietro una diversa.. :muro:
sei sicuro che era proprio la sk mamma?
hai provato a mettere cpu, sk video , ram diverse, alimentatore diverso?
(certo i pezzi bisogna averli e non è facile)
in vita mia i BEEP di errore e/o la mancata accensione li ho visti nei segg casi:
1.alimentatore partito ( pc non si accende)
2.ram rotta, incompatibile o inserita male (beep)
3.sk video rotta/inserita male (beep)
4.dissipatore su cpu montato storto, pasta termica mancante o addirittura dissipatore assente ( beep + spegnimento )
5.cpu rotta (pc non si accende)
6.sk madre rotta o con valori impropri del settaggio bios o ancora con flash andato male (anomalie tra le piu disparate)
Originariamente inviato da svl2
sei sicuro che era proprio la sk mamma?
hai provato a mettere cpu, sk video , ram diverse, alimentatore diverso?
(certo i pezzi bisogna averli e non è facile)
in vita mia i BEEP di errore e/o la mancata accensione li ho visti nei segg casi:
1.alimentatore partito ( pc non si accende)
2.ram rotta, incompatibile o inserita male (beep)
3.sk video rotta/inserita male (beep)
4.dissipatore su cpu montato storto, pasta termica mancante o addirittura dissipatore assente ( beep + spegnimento )
5.cpu rotta (pc non si accende)
6.sk madre rotta o con valori impropri del settaggio bios o ancora con flash andato male (anomalie tra le piu disparate)
Ho cambiato ram, alimentatori, schede video, dischi...
Anch'io pensavo potesse essere un problema di settaggi o compatibilità, ma dopo aver trovato altre persone che avevano lo stesso identico problema, con configurazioni completamente diverse e nessuno riusciva a risolvere...per forza era la scheda che aveva qualche problemino. Da pure un'occhiata al thread in cui ne avevamo parlato. ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=657621
allora è la sk madre al 100%
E' questo il famoso negozio?
CENTRO ASSISTENZA
EUROPEAN COMPANY
Io ho mandato in riparazione la mia vecchia scheda P4, quasi al limite della garanzia (ma ancora ben dentro).
Sono in possesso di mail e numero di telefono cellulare (risponde una tizia).
Hannno anche risposto ad una mail, pochi giorni fa sullo stato della mia scheda (pare che in 2 settimane la riaparano). :rolleyes:
Francamente sono perplesso non capisco la convenienza a riparare una scheda che ha quasi 2 anni? :rolleyes:
Ma di solito i prodotti guasti non li sostituiscono? :cry:
per fortuna già ancora prima di spedire la scheda mi sono regalato una bellissima ASUS P4C800E Deuxe.
Se qualcuno vuole qualche informazione o il modulo rma per materiale Epox risponda pure al thread.
Ciao.
Eh eh vi piace comprare on line per risparmiare qualche manciata di € ?...
Originariamente inviato da billis
puo' succedere ma nn è sempre cosi'........dove ho comprato finora ho sempre avuto il max della serietà..........
la sfortuna xò è sempre dietro l'angolo....:muro:
Originariamente inviato da ld1984
puo' succedere ma nn è sempre cosi'........dove ho comprato finora ho sempre avuto il max della serietà..........
la sfortuna xò è sempre dietro l'angolo....:muro:
quoto. comprando online ho avuto le mie magagne ma a conti fatti ho cmq risparmiato parecchio, e soprattutto ho potuto aquistare prodotti che dalle mie parti non sanno nemmeno cosa siano
:rolleyes:
Parliamo di decine di €, se non di centinaia.
Non tutti abitano nelle grandi città, dove risiedono anche i rivenditori on-line.
Certo a chi abita a Roma che vuol comprare una scheda e va nel negozieto sotto casa e la paga quasi il doppio bisognerebbe dargli il premio.
Ciao.
lukeskywalker
05-06-2004, 08:54
scusa ma tu invece dove compri?
Ho un negozio e i miei prezzi sono mediamente piu' cari di appena 3/4 punti % dei venditori on line (se poi ci metti le spese di spediz. siamo li'), con la differenza che da me il prodotto difettoso lo cambio al momento nei primi 3 mesi dalla data di acquisto mentre nei restanti lo mando al fornitore e nel giro di una settimana mi viene reso riparato o sostituito occupandomene io personalmente di tutto (spediz. o trasp. a mano , telefonate varie , solleciti ecc.) tutto cio' per la soddisfazione del cliente e per arrecargli quanto meno disagio possibile .
Quante soddisfazioni e benedizioni da parte dei clienti che non hanno guardato quei 7/8 € che hanno pagato in piu' su una mobo o su un hd (e non decine e centinaia come dice ulk ; evidentemente hai avuto a che fare con negozianti ladri).
Ho un negozio e i miei prezzi sono mediamente piu' cari di appena 3/4 punti % dei venditori on line (se poi ci metti le spese di spediz. siamo li'), con la differenza che da me il prodotto difettoso lo cambio al momento nei primi 3 mesi dalla data di acquisto mentre nei restanti lo mando al fornitore e nel giro di una settimana mi viene reso riparato o sostituito occupandomene io personalmente di tutto (spediz. o trasp. a mano , telefonate varie , solleciti ecc.) tutto cio' per la soddisfazione del cliente e per arrecargli quanto meno disagio possibile .
Quante soddisfazioni e benedizioni da parte dei clienti che non hanno guardato quei 7/8 € che hanno pagato in piu' su una mobo o su un hd (e non decine e centinaia come dice ulk ; evidentemente hai avuto a che fare con negozianti ladri).
Perchè abito in una cittadina di provincia.
I commercianti ladri sono tali la dove se lo possono permettere.
Ad esempio prima che arrivasse un grosso centro commerciale di elettronica in generale dalle mie parti, i negozi praticavano prezzi assurdi; dopo si sono dovuti ridimensionare.
Il giorno che E****i o C** aprono una filiale sono c***i per i negozi in loco.
Ciao.
Originariamente inviato da lukeskywalker
scusa ma tu invece dove compri?
On line per la maggioranza delle cose. A parte il mese scorso che ho comprato una scheda Asus e le memorie in sign al Marc di Genova (e qui ho risparmiato parecchio). :oink:
Ciao.:oink:
lukeskywalker
05-06-2004, 11:04
Originariamente inviato da ulk
On line per la maggioranza delle cose. A parte il mese scorso che ho comprato una scheda Asus e le memorie in sign al Marc di Genova (e qui ho risparmiato parecchio). :oink:
Ciao.:oink:
scusa chiedevo a billis, ma in pratica ha già risposto.
billis che negozio hai a napoli?
soprattutto ho potuto aquistare prodotti che dalle mie parti non sanno nemmeno cosa siano
:rolleyes:
hai pienamente ragione.....da me nn c'è praticamente niente!!....sempre le solite marche + gettonate (asus e similari)se chiedo muskin ocz epox dfi nn sanno neanche cosa sono.....
:cry:
nei grandi centri commerciali ho c'è l'offertona o altrimenti i prezzi vengono aggiornati una volta ogni 2 mesi.......
La vicenda non si e' ancora conclusa...:mad:
Praticamente sono quasi 3 settimane che mi hanno detto che il pacco con la scheda sostituita e' pronto x essermi spedito, alle mie telefonate x sapere perche' allora la scheda non e' ancora arrivata mi hanno sempre risposto "eh non e' ancora passato il corriere...".
X esempio, lunedi' della settimana scorsa mi hanno detto "il corriere 99 su 100 passa domani, quindi mercoledi' sara' a casa sua".
Non mi arriva niente, venerdi' ritelefono e mi dicono "non e' ancora passato, ma passera' sicuramente uno dei primi giormi della prossima settimana" (quindi ieri o oggi).
Oggi mi e' appena arrivata una e-mail in cui mi dicono che il mio pacco e' pronto, e devo dirgli quale corriere voglio che utilizzino per mandarmela.
Aggiungono inoltre che se voglio una spedizione in posta celere o tramite il loro corriere, devo fargli un vaglia di 15 euro per le spese di spedizione. :mad: :mad: :mad:
Ma che cazzo di comportamento e'??? Come possono saltarsene fuori adesso con questa storia???
Perche' dovrei essere io a pagare le spese x il ritorno della scheda sostituita??? Io ho gia' pagato le spese x mandargli quella guasta, queste se le pagano loro.
Che devo fare?
A me è arrivata una mail di risposta sullo stato della mia scheda,e mi hanno scritto che hanno sollecitato il loro fornitore.
Non ho capito bene se è il fornitore dell componenti da sostituire la nella mia vecchia scheda o proprio una scheda nuova.
Non è che qualcuno ci abita vicino e va a vedere con che razza di pez***i abbiamo ache fare.
Ciao.
Se non diversamente specificato all'atto del rientro della scheda, le ss sono A CARICO del negozio dove hai acquistato la scheda, PUNTO. (anche quelle x il rientro dovrebbero essere a carico loro mma vabbè... :rolleyes: )
Saranno poi loro a rivalersi su chi di dovere x il pezzo danneggiato, ma tu non devi sborsare un cent.
P.S. manda anche a me un PVT con il nome del negozio che sono curioso :D
tu non ci devi rimettere NIENTE.
digli che li denunci se non seguono la procedura di sostituzione, ne avresti tutto il diritto.
anche a me farebbe piacere sapere con chi hai avuto la sfortuna di imbatterti, manda pm se non ti dispiace :) grazie
E invece purtroppo hanno ragione loro:
1.. CONDIZIONI DI GARANZIA
Alcuni prodotti sono assistiti, durante il periodo di garanzia,
direttamente dal produttore e/o da organizzazioni da esso delegate, secondo modalità e tempi previsti direttamente dallo stesso. Per tali prodotti la nostra Società non risponde in nessun modo per eventuali danni o ritardi nella prestazioni di servizi di assistenza e garanzia. Per i prodotti dove non è prevista un'assistenza diretta, la nostra Società risponde direttamente e/o da organizzazioni delegate per minimo 12 mesi. La garanzia non è valida se sono stati alterati o assenti gli identificativi apposti
dalla nostra Società e/o dal Produttore oppure se il materiale è stato manomesso, smontato o usato impropriamente. La garanzia non copre danni causati durante il trasporto. La nostra Società non risponde dei danni diretti o indiretti a cose e persone conseguenti al malfunzionamento dei prodotti commercializzati. Per i prodotti assistiti direttamente dalla nostra Società e/o da organizzazioni da essa delegate, la garanzia è prestata franco nostro centro assistenza, tutte le eventuali spese di trasporto e accessorie sono a carico dell'acquirente. Prima di inviare prodotti malfunzionanti presso il nostro centro assistenza, è necessario richiedere un numero di autorizzazione al rientro (numero RMA) presso il nostro centro assistenza compilando l'apposito modulo di richiesta. Invii di prodotti senza tale numero di autorizzazione indicato all'esterno dell'imballo saranno respinti. Il servizio si intende prestato con la sostituzione o riparazione dei prodotti malfunzionanti, o con l'eventuale sostituzione del prodotto malfunzionante con altro delle medesime
caratteristiche o con caratteristiche superiori, o con emissione di nota di accredito. La scelta tra l'accredito o la sostituzione sarà esclusivamente
di competenza di It Street srl. In caso di accredito, l'emissione della nota di credito è vincolata alla consegna, in poto franco, di tutto il materiale accessorio del prodotto guasto (manuali, dischi,CD, cavi, ecc.) presso il nostro centro assistenza. Per quanto non espressamente previsto, si fa riferimento alle norme previste dal Codice Civile.
Ho fatto l'errore di dare per scontato che le ss del prodotto sostituito fossero a carico loro, dato che, mi sembra, funzioni così per praticamente TUTTI gli altri negozi online.
Ma nn importa, tra un po' vado a fargli sto vaglia di 15 Euro (dopo avermi trattato come un deficiente x 2 mesi ci vuole una bella faccia tosta x venire a domandarmi soldi, cmq), dopodichè ovviamente chiuderò ogni mio contatto con quel negozio e mi impegnerò a fargli quanta più pubblicità negativa possibile. :)
Ah il negozio in questione è www.itstreet.it
E invece purtroppo hanno ragione loro:
Ho fatto l'errore di dare per scontato che le ss del prodotto sostituito fossero a carico loro, dato che, mi sembra, funzioni così per praticamente TUTTI gli altri negozi online.
Ma nn importa, tra un po' vado a fargli sto vaglia di 15 Euro (dopo avermi trattato come un deficiente x 2 mesi ci vuole una bella faccia tosta x venire a domandarmi soldi, cmq), dopodichè ovviamente chiuderò ogni mio contatto con quel negozio e mi impegnerò a fargli quanta più pubblicità negativa possibile. :)
Ah il negozio in questione è www.itstreet.it
Scusa, ma stai parlando di una scheda Epox, perchè nel mio RMA si parla di 12,91 Euro.
Puoi spiegarmi, ciao.
Originariamente inviato da ulk
Scusa, ma stai parlando di una scheda Epox, perchè nel mio RMA si parla di 12,91 Euro.
Puoi spiegarmi, ciao.
Io gli ho mandato una Epox 8RDA3+ rotta, ora mi mandano una NF7-S perchè di Epox non ne hanno più.
Ora il pacco con la Abit è li pronto, e mi hanno detto di fargli un vaglia di 15 Euro per le spese di spedizione per mandarmi questo pacco.
Tu quindi non sai dove la riparano?
Ti posto una copia per RMA:
Ma quello sarebbe il modulo RMA di un rivenditore Epox?
Tutto quello che ho scritto in questo thread si riferisce al negozio It Street che è dove ho comprato la scheda e dove gliel'ho mandata indietro in garanzia. Poi dove vadano loro a farsela cambiare non lo so.
Ma quello sarebbe il modulo RMA di un rivenditore Epox?
Tutto quello che ho scritto in questo thread si riferisce al negozio It Street che è dove ho comprato la scheda e dove gliel'ho mandata indietro in garanzia. Poi dove vadano loro a farsela cambiare non lo so.
No questa è l'assistenza diretta dove i rifornitori o i clienti fanno riferimento, e sono loro che dovrebbero mandarti la scheda.
Nel mio caso la scheda aveva quasi 2 anni e mi hanno dato i numeri dell'assistenza diretta.
E' per questo che ti ho parlato delle spese che no mi sembravano così coincidenti.
Ciao.
io ho un monitor Philips e sulla garanzia c'è scritto che garantiscono la sostituzione in 3 giorni e senza alcuna spesa, se mi si rompe chiamo loro e non il negozio), quello è un altro discorso. ;)
anche io ho un monitor philips
altro che 3 gg, ho aspettato quasi un anno, alla fine ci ho rinunciato (era un lcd 15 pagato la bellezza di quasi 3 milioni di lire....con garanzia first choice 3 anni 48 ore...tutte balle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.