View Full Version : nec 2500 e dvdshrink
Ho preso il nec 2500,ho provato a rippare un dvd con dvdshrink 2.3 e poco prima della fine del processo mi da questo avviso:errore nei dati controllo di ridondanza ciclico.
Se uso la versione 3.1 mi dice:CDvdCSS::read failed the reason is:errore nei dati controllo di ridondanza ciclico.
La cosa strana è che con il masterizzarore dvd che ho nel portatile e che ho usato fino ora fila tutto liscio.
Ho sbagliato a comprare il nec?
Con tutti i DVD o solo con quello?
A volte capita con alcuni DVD (succede anke sul mio Lite-ON... ne ho trovati 2 che mi hanno fatto questo verso)... installa AnyDVD e risolvi i problemi. Oppure lo rippi con un lettore DVD.
Lo ho appena comprato, quindi non ho una grande esperienza.
Ad ogni modo ho provato a ripparne altri due ed è andato tutto bene.
Quello che non capiosco è che con dvdrw del portatile non me lo ha mai fatto...
Come fuziona AnyDVD? e' tipo dvdhrink?
ciao
sOuL cALiBuR
22-05-2004, 01:34
Non è che il dvd che tentavi di masterizzare era...come dire,già un dvd di back-up?Ahihiahiahiaiiii,a volte dipende anche da quello ;)
Ricapitoliamo.
Ho usato fino ieri,il dvdrw del portatile con dvdshrink per fare il backup dei miei dvd.
Mai nessun problema,sempre digerito tutto.
L'unico inconveniente è la velocità 1x.
Capita che mi di rompe il dvd del pc di casa,allora ieri prendo questo nec 2500, dopo averne lette meraviglie sul forum.
Provo a fare una copia di un dvd di backup(l'originale lo ho prestato).Apro dvdshrink ma non mi finisce il rippaggio.
Con dvdshrink 2.3 mi da questo avviso:errore nei dati controllo di ridondanza ciclico.
Se uso la versione 3.1 mi dice:CDvdCSS::read failed the reason is:errore nei dati controllo di ridondanza ciclico.
Provo con anydvd come consigliatomi da JoJo e dopo un po' riesco a finire il rippaggio.
Però quando vado a fare il backup poco prima della fine mi riporta gli stessi errori.
Se uso il dvdrw del portatile con lo stesso disco non ho il minimo problema. Uso lo stesso software stessa versione.
la mia domanda è: ho preso una sòla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.