View Full Version : refrigeratore....................dove????
dove posso comprare un refrigeratore nn molto grande???
o compri l'iced che costa un botto o te lo devi fare.
iced???cos'è .....quanto costa??
Originariamente inviato da seb87
iced???cos'è .....quanto costa??
è appunto un refrigeratore che distribuiva tempo fa pct@ner alla modica cifra di 400-500euri mi pare
cmq è da un pò che è sparito
guarda qui (http://overclock.hwupgrade.it/articoli/643/1.html)
ma da meno € ce ne sono???
ma da meno € ce ne sono???
boh..cmq io a questo punto mi prenderei un prommy
Originariamente inviato da stock
boh..cmq io a questo punto mi prenderei un prommy
io a questo punto metterei solo liquido:D nn ho € per prenderr eil prommy
io a questo punto metterei solo liquido:D nn ho € per prenderr eil prommy
prenditi un kit a liquido normale..magari ti prendi una vaschetta bella grande così l'acqua è sempre bella fresca(io ne ho 50litri)
poi se proprio vuoi tirare tanto,fai la coibentazione e ti attacchi direttamente all'acqua corrente..tanto li a trento l'acqua che esce dal lavandino di casa è già gelata di suo:sofico:
Originariamente inviato da stock
prenditi un kit a liquido normale..magari ti prendi una vaschetta bella grande così l'acqua è sempre bella fresca(io ne ho 50litri)
poi se proprio vuoi tirare tanto,fai la coibentazione e ti attacchi direttamente all'acqua corrente..tanto li a trento l'acqua che esce dal lavandino di casa è già gelata di suo:sofico:
per la tanica ne avrò una molto grande ca 20-30 litri.................per l'aqua trentina.............devo dire che è una bella idea...potrei prendere direttamente quella della fontana...........mi sa che nn supera mai i 0 c° :D :D ma apparte gli skerzi usando l'aqua da un flusso continuo come il lavandino come faccio a renderla senza calcare..............così da nn darmi problemi ai wb???
devi mettere un filtro anti calcare apposta, cmq vieni in msn!
non succede nulla,tanto è solo per qualche test
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.