PDA

View Full Version : aiuto acquisto

uC.AnDy
21-05-2004, 15:41
Salve ragazzi, essendo un neofita nel settore vorrei la vostra consulenza!
Non lo so, se siete a conoscenza della offerta Esselunga su una macchina fotografica..a 99 euro! volevo sapere se come qualità era decente e non una fregatura.. poi x il prezzo.. :p

MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE SLIM MEDION MD 41437
RISOLUZIONE INTERPOLATA 4.0 MEGAPIXEL , SENSORE 3.0 MEGAPIXEL
ZOOM DIGITALE 4X
DISPLAY LCD 1,5'' CON TECNOLOGIA LTPS AD ALTISSIMA DEFINIZIONE
MEMORIA INTERNA 16 MB ESPANDIBILE CON SCHEDE DI MEMORIA
SD\MMC

grazie a tutti per l'aiuto...
:)

etzocri
21-05-2004, 16:29
allora.. sicuramente c'è di meglio.. magari non a quella cifra però aggiungendo pochi soldi puoi avere mooolto meglio.. non farti ingannare dai 4 megapixel ( che poi sono 3 visto che c'è scritto sensore 3mp)
poi non riporti dati come zoom oppure tipo dell'ottica..
se puoi arrivare a 150euro.. vai sulla canon A60 o simili.. non te ne pentirai..

mailand
21-05-2004, 17:00
calcola che nessuno regala niente, quindi il basso costo si ripercuote sulla qualità... mi sembra di ricordare che ci fosse già stata una discussione su una macchina fotografica molto economica in rapporto alle presunte caratteristiche, e forse era proprio una medion...

the_joe
21-05-2004, 17:06
Non posso affermare con certezza che tutte le Medion facciano schifo però dalle caratteristiche, quella che hai detto tu :Puke:
3MP che diventano magicamente 4 :eek:
zoom DIGITALE 4x praticamente non è uno zoom ma una elaborazione software

Dai retta o ci spendi un po' di + oppure con i 99 Euro ci vai a cena con la fidanzata in un bel ristorante ed in discoteca dopo che ti diverti di +

Ciao

ScreamingFlower
22-05-2004, 11:55
Originariamente inviato da mailand
calcola che nessuno regala niente, quindi il basso costo si ripercuote sulla qualità... mi sembra di ricordare che ci fosse già stata una discussione su una macchina fotografica molto economica in rapporto alle presunte caratteristiche, e forse era proprio una medion...
Forse ti riferisci alla discussione relativa alla mia digitale, che è appunto una Medion, ma non il modello descritto da uC.AnDy.
La mia ha 5mp effettivi, non interpolati, zoom ottico 3x e digitale 2x, modello md41253 pagata 230 €.
Pur non essendo certo ai livelli di una 5mp di marche più famose, devo dire che sono abbastanza soddisfatta dei risultati. Ho notato che ci sono solo a volte problemi di messa a fuoco nelle macro in condizioni di poca luce, ma è un problema abbastanza risolvibile scegliendo per lo scatto un momento di luce sufficiente.
Se volete vedere qualche esempio, nella mia firma c'è il link al mio album online :)

uC.AnDy
22-05-2004, 16:44
e questa offerta? http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/IndexHomeOfferView?storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1&content=offerte/web2_2004/hp.html

uC.AnDy
23-05-2004, 11:14
up

simone.o
24-05-2004, 01:29
ciao,
se vuoi spendere poco magari opta per una 2Mp ma di una casa conosciuta e affidabile! ci sono belle canon, kodak, hp a poco!!! gia invece se ci vuoi spendere 200 € il discorso cambia! nel caso dai un occhiata alla CX6330 :D (non sottovalutare il kcs chip)