View Full Version : FOTO CANON A75
Ecco il link dove potrete vedere le mie foto:
http://album.foto.virgilio.it/siriox
rollone77
21-05-2004, 18:11
belle:)
sono anche io interessato a prendere la canon,le foto le hai fatte in auto o hai impostato tu i parametri?
hai molto senso artistico, pero' occhio agli orizzonti storti o più ingenerale alle inquadrature storte perchè rovinano anche le foto più belle. E poi mettile su un sito che permetta di visualizzarle almeno in 800x600, così sono troppo piccole.
Originariamente inviato da leagle
hai molto senso artistico, pero' occhio agli orizzonti storti o più ingenerale alle inquadrature storte perchè rovinano anche le foto più belle. E poi mettile su un sito che permetta di visualizzarle almeno in 800x600, così sono troppo piccole.
Si, è vero: sono troppo piccole.
Comunque sto provvedendo a creare un nuovo album on-line con le immagini più grandi.
Originariamente inviato da rollone77
belle:)
sono anche io interessato a prendere la canon,le foto le hai fatte in auto o hai impostato tu i parametri?
Il motivo per cui ho comprato la A75 è perchè dà la possibilità di usare molti comandi manuali.
Nelle foto che hai visto non ho usato l'automatico, ma quasi sempre una priorità di tempi o di diaframmi, andando in alcuni casi a modificare i valori dell'esposizione (con la Canon puoi fare tutto questo e molto di più).
Pur non disprezzando l'automatico, preferisco usare i comandi manuali per dare un pò di personalità alla foto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.