PDA

View Full Version : consiglio sul lettore divx da prendere

runes79
21-05-2004, 15:02
Ciao a tutti mi sapete dire quale lettore prendere?

io ho visto il kiss Dp-450 a 209 euro

e il kiss Dp-100 a 199 euro

si accettano consigli anche di altre marche

grazie :D

Kewell
21-05-2004, 20:42
O mamma:D Fai una ricerchina;) Ci sono almeno 4/5 topic.
:)

BEN BOSTROM 155
21-05-2004, 22:07
ma quali kiss e kiss d'egitto! :D prenditi un bel amstrad 3016(se lo trovi ancora miraccomando non il 3020 che monta gpu di 2 genrazione
Il modello 3016 infatti è l'unico lettore Amstrad che monta il chip video MEDIATEK in grado di leggere qualsiasi formato audio/video. I nuovi modelli in commercio (come il successore 3020 ed altri nuovi lettori DVD/Divx in commercio sono privi di questa GPU)!!!!

I chip Mediatek non sono più prodotti e quindi nessun nuovo lettore DVD/Divx sarà in grado di leggere in modo perfetto tutti i vari standard audio/video ed essere anche aggiornabile nel firmware. I nuovi chip video in commercio sono tutti bloccati in REGION 2 (ovvero Italia) mentre il 3016 con il chip MEDIATEK DE è ancora REGION FREE (ovvero legge tutte le codifiche compresi anche gli standard internazionali!!)
E’ in grado di leggere praticamente tutti i formati video e audio :

DVD / DVD R- ed R+ / DVD RW- ed RW+

DIVX e XVID

VCD , SVDC , MPEG4

CD/CD-R/CD-RW

MP3 - MP3Pro e WMA

JPeg e Kodak

(DVD / DivX / XviD / SuperVideoCD / VideoCD /DVD Masterizzati R- ed R+ / DVD Rescrivibili RW- e RW+ / CD Audio / CD Masterizzati / CD Rescrivibili/ CDRom con MP3 o WMA / CDRom con foto JPEG o Kodak).

E' l'unico già in grado di leggere i Divx di tipo 5.13 senza dover aggiornare il firmware!!!
:D :D

sOuL cALiBuR
22-05-2004, 23:43
Originariamente inviato da runes79
Ciao a tutti mi sapete dire quale lettore prendere?

io ho visto il kiss Dp-450 a 209 euro

e il kiss Dp-100 a 199 euro

si accettano consigli anche di altre marche

grazie :D
Costano troppissimo!!! :eek: