PDA

View Full Version : Halo..Aiutoooooo

carlerchemez
21-05-2004, 14:58
mi salta di continuo mentre gioco.prima mi diceva che il driver scheda video non era stato ...,ho scaricato i driver nuovi e non me l'ha più detto,pi mi dice che il processore è troppo lento,ma rispetta ampliam la config richiesta.
sta di fatto che mi salta il gioco,
ho un portatile hp zt3120 con Pm1500 scheda vid radeon9200 512 di ram. che posso fare?aiutatemi vi prego, Halo è troppo figo
Grazie Carlo

fabiannit
21-05-2004, 15:00
Che processore è??
cmq hai provato ad abbassare i dettagli???

Perfectdavid
21-05-2004, 15:03
penso che la scheda video faccia da collo...cmq con tutti i fps che ci sono su pc proprio halo dovevi prendere?:D

fabiannit
21-05-2004, 15:07
Originariamente inviato da Perfectdavid
cmq con tutti i fps che ci sono su pc proprio halo dovevi prendere?:D

già
:D :D

lvca
21-05-2004, 15:12
Originariamente inviato da carlerchemez
mi salta di continuo mentre gioco.prima mi diceva che il driver scheda video non era stato ...,ho scaricato i driver nuovi e non me l'ha più detto,pi mi dice che il processore è troppo lento,ma rispetta ampliam la config richiesta.
sta di fatto che mi salta il gioco,
ho un portatile hp zt3120 con Pm1500 scheda vid radeon9200 512 di ram. che posso fare?aiutatemi vi prego, Halo è troppo figo
Grazie Carlo

Scusa se ti faccio sta domanda stupida:D
ma il gioco è originale???
Si dice che il cd masterizzato dia un po di problemi.
Se il tuo cd è originale prova a diminuire i dettegli come ti è stato consigliato,se invece il tuo cd non è perfettamente :D full legit:D
prova a cambiare crack.

saluti.

fabiannit
21-05-2004, 15:14
cos'è il crack??:O :confused:

:sofico: meglio non parlarne :asd:

carlerchemez
21-05-2004, 15:24
penso il prob non sia proprio la scheda,perchè da quando ho scar i driver non mi ha più segnalato il problema.forse il prob è il crak, ma per quale motivo logico deve segnalarmi un processore troppo lento?il Pm1500(pentium m della piattaforma Centrino).
Non so, adsso riprovo con la risoluz,ma non capisco proprio.Anche perchè talvolta il gioco salta, e talvolta no,forse salta nei momenti più impegnativi,ma..boh?esiste un registo COMPRENSIBILE dei problemi, nonostante ogni volta che il gioco si blocchi mi si spenga il pc?
poi comunque la 9200 non mi sembra poi così male come scheda.
Halo è bellissimo giocato in rete, ecco perchè questa scelta

lvca
21-05-2004, 15:38
Originariamente inviato da fabiannit
cos'è il crack??:O :confused:

:sofico: meglio non parlarne :asd:
so che non bisognerebbe parlarne :cry:

però i giochi non originali esistono......e se qualcuno ha dei problemi .....per me bisogna aiutarlo:sofico: ....

Cosa ci posso fare possiedo l'anima del buon samaritano!!!!
:rotfl:
....Cmq a parte gli scherzi spero che tu riesca a risolvere il tuo problema,HALO è davvero bello
saluti.