View Full Version : [PI e non solo] scambio nokia 6600 con lg u8110
altrucks
21-05-2004, 14:54
ciao scambio nokia 6600 (imballato scontrino oggi 0 minuti ho sbagliato ad acquistarlo pensavo fosse umts) con lg u8110+ conguaglio
ciao
Originariamente inviato da altrucks
ciao scambio nokia 6600 (imballato scontrino oggi 0 minuti ho sbagliato ad acquistarlo pensavo fosse umts) con lg u8110+ conguaglio
ciao
L'hai comprato alla conad di PISA, vero?
IO ti offro contanti così ti puoi comprare l'LG di 3.
Ti offro 220 €.
Ciauz
altrucks
21-05-2004, 15:12
per ora comprarlo nuovo l'lg non mi interessa in quanto vorrei trovarne uno non sim-locked
cmq se lo vendo per contanti vorrei un po' di piu' per pagarmi almeno le bende che ho usato per fasciarmi il viso dai pugni che ho preso nella rissa al negozio :D :)
ciao
Originariamente inviato da altrucks
per ora comprarlo nuovo l'lg non mi interessa in quanto vorrei trovarne uno non sim-locked
cmq se lo vendo per contanti vorrei un po' di piu' per pagarmi almeno le bende che ho usato per fasciarmi il viso dai pugni che ho preso nella rissa al negozio :D :)
ciao
Quanto vorresti?
altrucks
21-05-2004, 16:28
ho fatto un po' di giri su internet il prezzo di vendita di questo cel sui vari ebay e forum parte dai 300 hai 348
io lo vorrei dare a 290 visto che lo solo acceso per vedere se funzionava e l'ho subito inscatolato di nuovo (ho gia' buono un cel gsm vkmobile cg-107(magari interessa a qualcuno))
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.