View Full Version : Consiglio!!!!!!
Sto pensando di comprare un portatile, con la cifra di 1.300/1500 cosa mi consigliate?
che ve ne pare:
toshiba satellite p4-2.4 ghz 1024 kb cache-256 ram ddr+combo crw+dvd lettore etc... tot.1.250,00 compresa iva e borsa.
oppure:
acer tm 254 lmie-p4 2.8ghz+512 cache+256 ddr+dvd-r/rw compresa iva e borsa 1.450,00
AndreaFx
21-05-2004, 15:37
Per quale utilizzo è destinato il portatile?
Su quali caratteristiche punti?
-Durata batteria
-Potenza calcolo
-Collegamenti senza fili
-Buona sk video
-Tipo di masterizzatore
Così ti possiamo essere sicuramente di aiuto.
Per come l'hai messa tu...........booooooo prendi il più bello :p
CIao
come utilizzzo è destinato ad applicativi gestionali per l'ufficio, <programmi fiscali, video scrittura etc..>, sono propenso per il masterizzatore dvd ormai, ed una discreta scheda video ovviamente, i due preventivi mi sono stati proposti anche per la durate della batteria di 4 ore.
AndreaFx
21-05-2004, 15:59
Originariamente inviato da giulio
come utilizzzo è destinato ad applicativi gestionali per l'ufficio, <programmi fiscali, video scrittura etc..>, sono propenso per il masterizzatore dvd ormai, ed una discreta scheda video ovviamente, i due preventivi mi sono stati proposti anche per la durate della batteria di 4 ore.
Noooo è impossibile che su quei portatili la batteria duri 4 ore!! :muro:
Per le tue richieste il mio consiglio è il seguente:
Processore Pentium M su piattaforma centrino
Con sk video dedicata Ati 9200
un 512mb ram
Come marche ti direi Acer se vuoi risparmiare qualcosina a parità di configurazione ;)
CIauz
cosi mi ha detto il rivenditore, che commercializza questi modelli anche e soprattutto per la durata delle batterie.
beh allora cambia rivenditore perchè o ci fa o ci è. ed in entrambi i casi non è cosa buona e giusta ;)
giorget1
22-05-2004, 13:58
Originariamente inviato da giulio
cosi mi ha detto il rivenditore, che commercializza questi modelli anche e soprattutto per la durata delle batterie.
ti ha sparato una CAGATA PAZZESCA... :D quei tempi li fai solo cn pentium-m
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.