PDA

View Full Version : [OLD GAME] tracciati in re-volt

insane74
21-05-2004, 14:23
so che è un gioco vecchio, ma come cavolo si fa ad installare i tracciati che si scaricano da internet???
ho trovato un bel pò di tracciati e di macchine, ma le macchine riesco a vederle (basta scompattarle nella cartella "cars"), ma i tracciati no!
ho seguito le istruzioni nei vari readme (che al massimo dicono "scompatta nella cartella di gioco"...) e vedo nella cartella "levels" tot cartelle con i nomi dei vari tracciati che ho scaricato, e, a seconda dei casi, anche nella cartella "gfx".
però quando lancio il gioco e vado a scegliere il tracciato vedo solo quelli standard!
come mai?
qualche idea???

insane74
21-05-2004, 16:44
PS: nel weekend non ho la possibilità di leggere il forum, ma lunedì sarò di nuovo in ufficio a sfidare i colleghi e sarebbe bello provare i nuovi circuiti!
help! :D

MaBru
21-05-2004, 16:53
Il tuo lavoro consiste nello sfidare i colleghi a Revolt? :D

kikbond
21-05-2004, 16:54
ma perkè a me revolt nn funziona con winxp??:muro:

ShadowThrone
21-05-2004, 19:50
domani controllo sul pc della mia ragazza.... ;)
cmq, hai provato a copiarli brutalmente dentro la dir del gioco? ad importarli con l'editor?

insane74
24-05-2004, 08:04
ovviamente l'evento principale nella giornata lavorativa è la sfida in pausa pranzo al game di turno!
un paio di settimane fa ci siamo dati battaglia con motogp2, poi con midtown madness e ora con revolt (che tra l'altro funziona sotto xp, tranne che la gara singola: se la lancio mi crasha. tutto il resto va tranquillamente).

ho provato a scompattare gli zip nella cartella del gioco e stando ai vari "readme.txt" sarebbe l'operazione corretta. solo che quando vado a scegliere la pista non le trovo nell'elenco! invece per le macchine aggiuntive scaricate da internet nessun problema. boh? :mc:

insane74
24-05-2004, 10:49
ho trovato: serve l'ultima patch per poter caricare le mappe (ma solo in modalità multiplayer).
oggi in pausa pranzo... si corre! :sofico:

xool
28-06-2004, 12:28
Mi potresti dire da dove posso trovare questo materiale per Re-volt?