View Full Version : (Roma e spedizione) Nokia 6600 nuovo imballato
Vendo Nokia 6600 mai usato, come da negozio. Il cellulare è stato preso giovedì mattina e da tale giorno parte la garanzia di 2 anni. Addirittura dalla data di oggi è possibile chiederne la sostituzione al negozio entro 15 giorni. Il Nokia è talmente nuovo che praticamente non è mai stato acceso, con tutte le plastichine e imballato. La confezione comprende:
Nokia 6600,
caricabatterie,
memory card da 32mb,
cdrom con programmi come pc-suite ecc,
istruzioni in italiano e altre lingue.
Tutto originale ovviamente.
Il colore è quello scuro classico e il firmware è il 4.09.1, vale a dire l'ultimo disponibile se non sbaglio.
Il prezzo è di 300 euro tonde tonde spedizione esclusa.
P.S.
Evitate di dire "coda" proponendo da voi sconti, scambi o conguagli che non mi interessano. Tali precedenze non le prendo neanche in considerazione. Preferenza per la consegna a mano.
Grazie
Ci guadagni 100 € e non offri nemmeno la spedizione....
Che tirchio :rolleyes:
Manuel78
21-05-2004, 14:43
Ti offro 290 euro scambio a mano anche stasera....
Originariamente inviato da anni9o
Ci guadagni 100 € e non offri nemmeno la spedizione....
Che tirchio :rolleyes:
Questo è il genere peggiore di post che uno possa fare. Non solo è una considerazione ot rispetto l'argomento del thread, ed è evidente che tu non sei interessato, ma sei anche offensivo e maleducato gratuitamente. Il fatto che io abbia preso questo cellulare in promozione sono solo affari miei. A te come a chiunque non dovrebbe interessare quanto e come l'ho pagato; è un thread di vendita che offre un cellulare nelle stesse condizioni di come lo puoi trovare in un negozio ma a un prezzo più che vantaggioso.
Tu non ha dovuto alzarti alle 5 del mattino per comprarlo,
tu non hai dovuto fare 200km (andata e ritorno) per comprarlo,
tu non hai dovuto fare ressa insieme a 600 persone per comprarlo,
tu non sei stato pressato, spinto, umiliato, sfiancato per comprarlo,
tu non hai provato l'ansia di non riuscire a comprarlo ne hai dovuto aspettare ore in fila (magari fosse una fila) come un mendicante.
Se non stato capito; chiunque abbia partecipato alla promozione che hai insinuato sa perfettamente di che parlo: il cellulare l'abbiamo conquistato tutto!
Quanto ritengo opportuno che sia il mio guadagno sono sempre affari miei purchè rientra nel regolamento; e rientra, stanne certo...
Il resto sono solo chiacchere inopportune di un rosicone che cercava di impietosire altri utenti perchè lo comprassero per lui; e tante grazie che offrivi 20 euro di guadagno a chi l'avrebbe fatto! ma non ti vergogni? pensa alla tua coscienza semmai...
Considera che la metà della gente che era fisicamente alla vendita e ha dovuto sopportare tutto ciò che ho scritto sopra neanche è riuscito a prenderlo. Quando mai sarebbe stato "giusto" che qualcuno ne prendesse più di uno per te che stavi beato a dormire nel frattempo?
Ma fammi il piacere... e intervieni solo quando hai qualcosa di sensato da dire, non per fare polemica.
Soffri di meno!
Originariamente inviato da Manuel78
Ti offro 290 euro scambio a mano anche stasera....
Si potrebbe fare, ti ho mandato un pvt. Parliamone lì.
Originariamente inviato da Zara
Questo è il genere peggiore di post che uno possa fare. Non solo è una considerazione ot rispetto l'argomento del thread, ed è evidente che tu non sei interessato, ma sei anche offensivo e maleducato gratuitamente. Il fatto che io abbia preso questo cellulare in promozione sono solo affari miei. A te come a chiunque non dovrebbe interessare quanto e come l'ho pagato; è un thread di vendita che offre un cellulare nelle stesse condizioni di come lo puoi trovare in un negozio ma a un prezzo più che vantaggioso.
Tu non ha dovuto alzarti alle 5 del mattino per comprarlo,
tu non hai dovuto fare 200km (andata e ritorno) per comprarlo,
tu non hai dovuto fare ressa insieme a 600 persone per comprarlo,
tu non sei stato pressato, spinto, umiliato, sfiancato per comprarlo,
tu non hai provato l'ansia di non riuscire a comprarlo ne hai dovuto aspettare ore in fila (magari fosse una fila) come un mendicante.
Se non stato capito; chiunque abbia partecipato alla promozione che hai insinuato sa perfettamente di che parlo: il cellulare l'abbiamo conquistato tutto!
Quanto ritengo opportuno che sia il mio guadagno sono sempre affari miei purchè rientra nel regolamento; e rientra, stanne certo...
Il resto sono solo chiacchere inopportune di un rosicone che cercava di impietosire altri utenti perchè lo comprassero per lui; e tante grazie che offrivi 20 euro di guadagno a chi l'avrebbe fatto! ma non ti vergogni? pensa alla tua coscienza semmai...
Considera che la metà della gente che era fisicamente alla vendita e ha dovuto sopportare tutto ciò che ho scritto sopra neanche è riuscito a prenderlo. Quando mai sarebbe stato "giusto" che qualcuno ne prendesse più di uno per te che stavi beato a dormire nel frattempo?
Ma fammi il piacere... e intervieni solo quando hai qualcosa di sensato da dire, non per fare polemica.
Soffri di meno!
Non meriti risposta. Spero solo che ti esploda appena lo accendi :D
fastezzZ
21-05-2004, 15:18
OT e soprattutto lui (anni90) non ha fatto la fila alla cassa usando lo stesso tagliando, levando il telefono a qualcuno che aveva fatto la fila e la ressa etc etc
e cmq per discussioni c'è l'apposito thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=685503
Originariamente inviato da anni9o
Non meriti risposta. Spero solo che ti esploda appena lo accendi :D
Smettila di fare il talebano terrorista o l'albanese a cui se non regali qualcosa ti sputa e ti maledice con il suo ridicolo voodo. Di questi ot ne ho abbastanza e te l'ho già detto con le buone, non mi costringere a contattare un moderatore. Questo è un thread di vendita e nessuno è interessato alle tue malattie.
Stessa cosa per Fastezz, non si capisce ancora cosa voglia: se volete discutere di moralità, giustizia ecc. armatevi di striscioni e bandierine e andate a manifestare su cose più serie. Oppure aprite un apposito thread dove ha un senso, non certo qui.
A nessuno interessa quanti cellulari ho comprato o vendo, qual'è la mia religione e cosa credete sia giusto per risollevare la decadenza della civiltà moderna.
Speriamo che ci siamo capiti e che non dovrò subire altre volgari repliche.
Zara qui sei sempre stato tu e solo tu in OT.
Con questo chiudo. Buona "vendita" :rolleyes:
Manuel78
21-05-2004, 16:02
Bando alle ciancie...hai pvt... ;)
fastezzZ
21-05-2004, 16:03
Certo buona vendita di un ottimo cellulare a te;)
Venduto a Manuel78.
Chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.