PDA

View Full Version : Milan Club di HWU - Parte 57 - Laursen il secondo colpo! (Addio Fernando)

Pagine : [1] 2

teogros
21-05-2004, 13:43
Continuiamo qui! :O

Denton84
21-05-2004, 13:53
ok continuamo di qui :D

Originariamente inviato da Jamal Crawford
L'unica partita in cui si e' salvato e' stata quella di bruges in cui guarda caso ha giocato da centrale. Perche' lui e' un centrale.
Siccome di centrali ne abbiamo 3 uno piu' forte dell'altro, conviene venderlo e rimpiazzarlo con uno che possa sostituire cafu' quando necessita di riposo. [QUOTE]

ma ti do ragione in pieno, messa così è tutto corretto, io non ho detto che giocava bene sulla fascia, dico che ha fatto il suo lavoro di copertura, non ha fatto gorssi errori come dici tu, semplicemente non si è messo in luce.

Non sono contrario a darlo via peraltro, semplicemente è difficile trovare un sostituto di pari livello (o possibilmente superiore) allo stesso prezzo, o ti butti su un giovane e rischi, o riprendi coloccini, o spendi almeno 10mln di euro.

Denton84
21-05-2004, 13:56
teo mannaggia a te guarda cosa mi tocca fare con sti quote :muro:

Ciao a tutti vado a zappare il campo agricolo, denton mi raccomando alle 15.30 aprono gli ottici cambia occhiali, ci conto eh :D

ciao a tocc

tra l'altro dovrei proprio cambiarli :D
avessi i soldi lo farei ;)

bombardax
21-05-2004, 13:59
non ho capito il sondaggio...:fagiano: :fagiano: :stordita: :stordita: :asd:

Denton84
21-05-2004, 14:00
magari parla di redondo bho:mc:

teogros
21-05-2004, 14:08
Originariamente inviato da bombardax
non ho capito il sondaggio...:fagiano: :fagiano: :stordita: :stordita: :asd:

Quale sondaggio? :confused:

:sofico:

bombardax
21-05-2004, 14:11
raga ho aperto un tread per voi, per essere insultato!!!:D

dateci un occhio

kikbond
21-05-2004, 14:15
io sono ankora convinto che il milan punti totti...e forse c'è qualkosa di + di un semplice sogno...

teogros
21-05-2004, 14:17
Originariamente inviato da kikbond
io sono ankora convinto che il milan punti totti...e forse c'è qualkosa di + di un semplice sogno...

:sbav:

lucio68
21-05-2004, 14:23
Ho votato no, più che altro per scaramanzia, ma avrei voluto votare si, magari sull'onda di qualche notizia ufficiosa in arrivo da canali preferenziali. Poi però ho avuto la tentazione di votare che non ci serve, perché Real e Milan sono le due squadre che potrebbero farne anche a meno, e guarda caso le uniche due che potrebbero comprarlo, insieme forse all'Inter.
Insomma... :confused: :confused: :confused:

:sbav: :sbav: :sbav:

teogros
21-05-2004, 14:24
Originariamente inviato da lucio68
Inter.

:eek:

:rotfl:

kikbond
21-05-2004, 14:25
Originariamente inviato da teogros
:eek:

lucio68
21-05-2004, 14:31
PArlavo di squadre che hanno i soldi per comprarlo, non di quelle desiderabili per un fuoriclasse che vuole vincere qualcosa...

kikbond
21-05-2004, 14:33
PArlavo di squadre che hanno i soldi per comprarlo, non di quelle desiderabili per un fuoriclasse che vuole vincere qualcosa...

l'avevo capito...ma era divertente cmq infierire gratuitamente sui cugini...:rotfl:

teogros

Avevo capito... ma conta anche la volontà del giocatore... e sinceramente mi chiedo quale arcano motivo potrebbe spingere Totti a voler andare a giocare all'Inter? :confused:

teogros
l'avevo capito...ma era divertente cmq infierire gratuitamente sui cugini...:rotfl:

'stardo! :D

kikbond
21-05-2004, 14:37
'stardo! :D

buuauauuauua:D

ma + o - quanto dovrebbe essere la quotazione di totti??

lucio68
21-05-2004, 14:37
Avevo capito... ma conta anche la volontà del giocatore... e sinceramente mi chiedo quale arcano motivo potrebbe spingere Totti a voler andare a giocare all'Inter? :confused:
Arcano? ARGRANO!!!!!
E poi la sua fidanzata vive e lavora a Milano... in Mediaset.
Se va all'inter licenziano pure lei :sofico:

bombardax
21-05-2004, 14:38

secondo me dai 30 ai 50 milioni di €

lucio68
21-05-2004, 14:39

Se Torres vale 35 milioni e Samuel 25, + o - 50/60 milioni?
Ma se Laursen vale 5,3 milioni allora per Totti non ne bastano 100

kikbond
Arcano? ARGRANO!!!!!

se totti vuole continuare a nn vincere che vada pure all'inter....ma prob starebbe in panca per fare turn-over insieme ad adriano e vieri...

teogros

Io credo che con 35 mln lo porti via! ;)

lucio68
21-05-2004, 14:41
Colletta? A 20 euro ci posso anche arrivare :p
Ci penseranno Pirlo, Gattuso e Nesta (che capisce la sua lingua) a convincerlo ;)

bombardax

il problema non sono i contanti, secondo me, ma le eventuali contropartite tecniche da mettere sul piatto...

l'Inter magari ha qc pedina che piace a Capello vedi Zanetti o uno tra Cannavaro e Cordoba...

kikbond

50/60 mil€ nn li ha a disposizione nessuna squadra a parte il chelsea ora come ora...certo è che l'atletico s'è montato la testa....35mil€ per torres...ma gli rido in faccia...certo è un gioiellino ma 35/40€ sarà la quotazione di uno come sheva e ronaldo ora come ora..

kikbond
21-05-2004, 14:42
il problema non sono i contanti, secondo me, ma le eventuali contropartite tecniche da mettere sul piatto...

l'Inter magari ha qc pedina che piace a Capello vedi Zanetti o uno tra Cannavaro e Cordoba...

e noi gli diamo rui...

lucio68
21-05-2004, 14:43
e noi gli diamo rui...
In effetti il Milan, con Rui Costa, ha l'unica alternativa a Totti che non snaturerebbe troppo il gioco della Roma... A patto che poi a fare i gol ci pensi qualcun altro

teogros
21-05-2004, 14:48

Offriamo Simic! :O

Denton84
21-05-2004, 14:49
Arcano? ARGRANO!!!!!

come fa andare all'inter, senza scherzare, totti o va al milan o va all'estero (ergo al real). Per andare in una squadra cche è gestita in un modo che non gli assicura vittoria se ne sta a roma e non fa figure con i tifosi.

Qnt alla contropartita noi aimè abbiamo anche ambrosini che non vorrei mai cedere, ma vale molto, insieme a rui (senza contare che ne abbiamo cmq altri di elemtni importanti che potrebbero interessare alla società di roma).
qnd non siamo messi peggio dell'inter.
quanto ai soldi berlusca ha già detto che se lo mettono sul mercato si prende, i soldi ci sono, si può parlare anche di 70mln ma ci sono.

la cifra sarebbe sicuramente alta, 35mln con rui costa se va bene. ma prob di + per me

teogros
21-05-2004, 14:51
Originariamente inviato da Denton84
come fa andare all'inter, senza scherzare, totti o va al milan o va all'estero (ergo al real). Per andare in una squadra cche è gestita in un modo che non gli assicura vittoria se ne sta a roma e non fa figure con i tifosi.

Qnt alla contropartita noi aimè abbiamo anche ambrosini che non vorrei mai cedere, ma vale molto, insieme a rui (senza contare che ne abbiamo cmq altri di elemtni importanti che potrebbero interessare alla società di roma).
quanto ai soldi berlusca ha già detto che se lo mettono sul mercato si prende, i soldi ci sono, si può parlare anche di 70mln ma ci sono.

la cifra sarebbe sicuramente alta, 35mln con rui costa se va bene. ma prob di + per me

I soldi per il Milan non sono un problema! Oltretutto un Totti darebbe un ulteriore "discreto" ( :D ) ritorno a livello di sponsor, immagine e abbonamenti/biglietti...

Denton84
50/60 mil€ nn li ha a disposizione nessuna squadra a parte il chelsea ora come ora...certo è che l'atletico s'è montato la testa....35mil€ per torres...ma gli rido in faccia...certo è un gioiellino ma 35/40€ sarà la quotazione di uno come sheva e ronaldo ora come ora..
il chelsea li ha perchè li mette abramovich, quindi anche il milan li ha, berlusca non li sbandiera come abramovich ma ne ha anche di +, quindi non è quello il problema
:D

e cmq totti non andrebbe al chelsea come all'inter imho ;)

o real o milan, vuole vincere, non gli interessano i soldi, e la roma e capello non possono fare altro che avere il guadagno maggiore possibile in soldi e contropartite stando alle volontà di totti.:)

kikbond

già..come contropartite abbiamo ambro..rui e simic...

lucio68
21-05-2004, 14:53
A studio sport hanno detto che Ambrosini verrà ceduto quasi sicuramente in prestito per un anno alla Sampdoria, e che questo son significa comunque un ritorno di fiamma per Bazzani.
Sarà solo per via di Dhorasoo?

Denton84
21-05-2004, 14:54

anche brocchi e serginho e boriello (che però prob andrà alla lazio) volendo
:)

ce ne sono di alternative

cmq sull'atletico hai ragione, si sono motnati la testa, meglio aspettare che si ridimensionino, con tutti i prestiti di giocatori che hanno ricevuto :rolleyes:

bombardax

in effetti Simic, al posto di Samuel, non sarebbe male...:D

teogros

Se va via è perchè alla roma servono soldi, non giocatori! ;)

Denton84
21-05-2004, 14:55
A studio sport hanno detto che Ambrosini verrà ceduto quasi sicuramente in prestito per un anno alla Sampdoria, e che questo son significa comunque un ritorno di fiamma per Bazzani.
Sarà solo per via di Dhorasoo?

ambrosini è un grande merita di giocare anche se mi dispiacerebbe non averlo in squadra, ma prefirisco così +ttosto che venderlo.

è davvero forte, se non fosse x gli infortuni che si porta dietro probabilmente nemmeno gattuso avrebbe avuto l'opportunità di fare quello che ha fatto
:)

kikbond
21-05-2004, 14:55

va beh...un 30mil€ + rui si potrebbe fare...
cosa vogliono 60mil€??allora sognano...

Denton84
21-05-2004, 14:58

sicuramente, ma non si intendeva quello...si stava solo dicendo che il milan non è da meno dell'inter come contropartite.

si è fatto la lista di quelli che potrebbero essere impiegati nella trattativa ma non si intende tutti insieme, è ovvio che non diamo 15 giocatori per uno :D
se ne daranno uno o due + un bel po di soldi, sui 30mln almeno.

cmq chi se ne frega, l'importante è che ci sia la possibilità di vedere totti in rossonero, se poi costa 70-100-150 mln e li pagano con soldi in contanti con assegno circolare o con contropartite è un problema di galliani e berlusconi :D

Denton84
21-05-2004, 14:59
in effetti Simic, al posto di Samuel, non sarebbe male...:D

ma al posto di zebina potrebbe essere.

Denton84
21-05-2004, 15:00
va beh...un 30mil€ + rui si potrebbe fare...
cosa vogliono 60mil€??allora sognano...

il cartellino è + vicino alla seconda cifra e rui non vale attualmente 30 mln, o cmq non è quotato per tale cifra avendo giocato poco, forse l'anno scorso un 25 poteva valerli.

quindi penso ci saranno 2 giocatori + una discreta cifra, tipo la prima che hai detto.

ma sono tutte congetture, anche perchè ribadisco, è da vedere se arriva, potrebbe anche restare, anche l'anno scorso sembrava certo se ne andasse, ora sono anche in cahmpions anche se + alle strette :)

teogros
21-05-2004, 15:03
Speriamo...

snake0
21-05-2004, 16:01
Io penso che il milan nn acquista Totti per il semplice fatto che Galliani e' presidente di lega...

Sta raccomandando i club italiani da un paio di anni a nn spendere cifre folli e quindi nn si puo' sbilanciare...

Lo stesso vale per berlusca che essendo presidente del consiglio nn si puo' mettere a spendere e spandere come ai bei tempi...

Con questo spero solo che facciamo la pazzia di prenderlo, TOTTI KAKA SHEVA e' un sogno :D

bombardax
21-05-2004, 16:05
Originariamente inviato da snake0
Io penso che il milan nn acquista Totti per il semplice fatto che Galliani e' presidente di lega...

Sta raccomandando i club italiani da un paio di anni a nn spendere cifre folli e quindi nn si puo' sbilanciare...

Lo stesso vale per berlusca che essendo presidente del consiglio nn si puo' mettere a spendere e spandere come ai bei tempi...

Con questo spero solo che facciamo la pazzia di prenderlo, TOTTI KAKA SHEVA e' un sogno :D

fatti già visti, parole già sentite più o meno 2 giorni prima dell'acquisto di Nesta....

kikbond
21-05-2004, 16:51
fatti già visti, parole già sentite più o meno 2 giorni prima dell'acquisto di Nesta....

quoto:asd:

teogros
21-05-2004, 16:58

E' proprio per questo che lo spero! :D

kikbond
21-05-2004, 16:59
E' proprio per questo che lo spero! :D

speriamo proprio che zio fester sia un bugiardone infigardo come al solito
:p

teogros
21-05-2004, 17:04
speriamo proprio che zio fester sia un bugiardone infigardo come al solito
:p

:asd:

bombardax
21-05-2004, 17:15
:asd:

tanto è pagato profumatamente dal Berlusca proprio per prendersi tutta la m@rda eventuale...;)

teogros
21-05-2004, 17:22
tanto è pagato profumatamente dal Berlusca proprio per prendersi tutta la m@rda eventuale...;)

Appunto... ma anche se non fosse a noi che ce frega?! :D

Cibulo
21-05-2004, 19:12
sto fuori una giornata e mi scrivete 800.000 posts? :O

Jamal Crawford
21-05-2004, 19:55
[QUOTE]Originariamente inviato da Denton84
il chelsea li ha perchè li mette abramovich, quindi anche il milan li ha, berlusca non li sbandiera come abramovich ma ne ha anche di +, quindi non è quello il problema

Ho letto che abramovich ha un patrimonio di 12 miliardi di euro mentre invece berlusconi di 9

Se abramovich volesse comprerebbe anche il MIlan

Jamal Crawford
21-05-2004, 19:59
Io credo che alla fina totti arrivera'
La roma dopo aver venduto samuel e zebina, sta vendendo anche emerson, capello senza quei due non rimane.
I soldi che prendono non bastano a ripianare il bilancio, quindi anche totti se ne andra'.
In quel caso berlusconi lo prende senza dubbio, come del resto ha detto qualche giorno fa

Certo che totti sheva e kaka' la davanti insieme a seedor pirlo e cafu' sulla fascia, siamo dei mostri!

Nestasiato
21-05-2004, 20:13
Originariamente inviato da Cibulo
sto fuori una giornata e mi scrivete 800.000 posts? :O

Leggili tutti, io ti osservo eh!

Cibulo
21-05-2004, 20:16
certo che lo sbolognamento di Laursen è una bella notizia :D

5 milioni di euro....come dire...piovuti dal cielo :D

kikbond
21-05-2004, 20:17
Io credo che alla fina totti arrivera'
La roma dopo aver venduto samuel e zebina, sta vendendo anche emerson, capello senza quei due non rimane.
I soldi che prendono non bastano a ripianare il bilancio, quindi anche totti se ne andra'.
In quel caso berlusconi lo prende senza dubbio, come del resto ha detto qualche giorno fa

Certo che totti sheva e kaka' la davanti insieme a seedor pirlo e cafu' sulla fascia, siamo dei mostri!

.....................DIDA...................
CAFU....NESTA..MALDINI...STAM
...GATTUSO...PIRLO...SEEDORF
............KAKA......TOTTI...........
...................SHEVA..................

ci danno scudetto e champions per manifesta superiorità...:asd:

canturio
21-05-2004, 20:33
Io al sondaggio ho votato si, o così almeno spero

Certo che sarebbe proprio una formazione da sogno...
:sbav: :sbav: :eekk:

badedas
21-05-2004, 20:39
Originariamente inviato da canturio
Io al sondaggio ho votato si, o così almeno spero

Certo che sarebbe proprio una formazione da sogno...
:sbav: :sbav: :eekk:
Sì, ma poi interverrebbe il Silvio a dire che bisogna giocare con due punte!

kikbond
21-05-2004, 20:45
Originariamente inviato da badedas

giochiamo con kaka dietro totti e sheva...e Ilvio se lo prende...:D

gotenks
21-05-2004, 20:46

LOOOOOOOL :D :D :sofico:

fabius00
21-05-2004, 21:00

fabius00
21-05-2004, 21:01
ri :rotfl:

fabius00
21-05-2004, 21:02
e chi so????

snake0
21-05-2004, 21:07
Riguardo ad eventuali contropartite, se prendiamo totti ci possiamo mettere anche inzaghi...

Per fermare una rivoluzione a roma sarebbe il minimo prendere un giocatore decente....;)

fabius00
21-05-2004, 21:09
Riguardo ad eventuali contropartite, se prendiamo totti ci possiamo mettere anche inzaghi...

Per fermare una rivoluzione a roma sarebbe il minimo prendere un giocatore decente....;)
inzaghi? :rotfl: per totti dovreste darci kaka!

badedas
21-05-2004, 21:11
Originariamente inviato da fabius00
Fossi in te io non sarei così di buon umore!

fabius00
21-05-2004, 21:13
io si! totti non va via da roma (st'anno)

the_unforgiven
21-05-2004, 21:40

ci danno scudetto e champions per manifesta superiorità...:asd:

LOL
ma perchè scrivete certe cose
:muro: :muro: :muro:

io le leggo e :sbav: :eek:

per una serata intera!

sarebbe un sogno!

e cmq SE totti dovesse andar via.....imho lo prendiamo noi!
il real non sa dove metterselo!

bechkam....zidane....figo
raul..........ronaldo

dove lo metti?

fabius00
21-05-2004, 21:42
Originariamente inviato da the_unforgiven
LOL
ma perchè scrivete certe cose
:muro: :muro: :muro:

io le leggo e :sbav: :eek:

per una serata intera!

sarebbe un sogno!

e cmq SE totti dovesse andar via.....imho lo prendiamo noi!
il real non sa dove metterselo!

bechkam....zidane....figo
raul..........ronaldo

dove lo metti? al posto di zidane ;)

the_unforgiven
21-05-2004, 21:44
al posto di zidane ;)

e chi se lo compra con quello che costa???? abramovich?
mah!....

e cmq come rendimento quest'anno è stato il migliore dei suoi!

teogros
21-05-2004, 21:44

Laconico! :D

fabius00
21-05-2004, 21:46
io son siuro che non via st'anno! e lo dissi anche a albizzie l'altranno! frse il prosimo anno viene a voi ma pensopiù al real!

Cibulo
21-05-2004, 21:48
per totti dovreste darci kaka!
:nonsifa:

teogros
21-05-2004, 21:51
io son siuro che non via st'anno! e lo dissi anche a albizzie l'altranno! frse il prosimo anno viene a voi ma pensopiù al real!

Presto sapremo... spero per voi che tu abbia ragione! ;)

lucio68
21-05-2004, 22:23
Totti via da Roma sarebbe come... che so... Maldini via dalla Nazionale...
:what:

:sofico:

Denton84
21-05-2004, 22:43
inzaghi? :rotfl: per totti dovreste darci kaka!

te ne scarico un camion intero davanti a casa di kaka se è quello il tuo cruccio ;) :D

e cmq totti è un campione, ma kakà non si tocca, alla sua età manco si sapeva chi era totti :D mentre il brasileiro è già in lotta per il pallone d'oro

al limite ve lo prestiamo per una partita estiva

lucio68
21-05-2004, 22:53
te ne scarico un camion intero davanti a casa di kaka se è quello il tuo cruccio ;) :D

e cmq totti è un campione, ma kakà non si tocca, alla sua età manco si sapeva chi era totti :D mentre il brasileiro è già in lotta per il pallone d'oro

al limite ve lo prestiamo per una partita estiva
No, no. Del bimbo non si presta neanche la maglia

GiSje!
21-05-2004, 23:00

che è... tutto oro quel che tocca?

ma si :D... meno male che c'è il bambino d'oro!!

inzaghi, tomasson... ed eventuale punta di peso 'ndo vanno se ci fosse totti?

gotenks
21-05-2004, 23:24

Sagge parole! :O :sofico:

marcolan
21-05-2004, 23:34
Votato no: credo che Totti lascerà la Roma l'anno prossimo.
A quel punto forse verrà da noi, ma adesso è impossibile dirlo.

teogros
21-05-2004, 23:41
Originariamente inviato da marcolan
Votato no: credo che Totti lascerà la Roma l'anno prossimo.
A quel punto forse verrà da noi, ma adesso è impossibile dirlo.

Vedremo! :cool: e :sbav:

lucio68
22-05-2004, 00:02
Vedremo! :cool: e :sbav:
Come ho già detto un paio di 3ads fa, con i nostri :sbav: risolveremo il problema della siccità estiva :O

teogros
22-05-2004, 07:18
Come ho già detto un paio di 3ads fa, con i nostri :sbav: risolveremo il problema della siccità estiva :O

Vedrai se arriva che lavoro... :sbav:

bombardax
22-05-2004, 08:37
decisione sua a luglio ad Europei finiti....

teogros
22-05-2004, 08:40
E intanto anche Lima saluta la curva e se ne va! :asd:

Roma, se ne va anche Lima
Lo ammette lo stesso giocatore: "Molte offerte dalla Spagna"

ROMA - Un altro pezzo giallorosso si stacca dal mosaico: anche Francisco Lima si prepara a lasciare la Roma, lo ha rivelato lo stesso giocatore intervistato all'aeroporto di Fiumicino: “Sto partendo per le vacanze, entro due settimane si saprà il mio futuro. La Spagna, però, sembra la destinazione migliore. Quello è il campionato da dove ho ricevuto più offerte”. Sulle possibilità di restare alla corte di Sensi, Lima fuga ogni dubbio: “La Roma mi ha proposto un rinnovo - rivela il centrocampista - io però ho detto che avrei voluto valutare prima alte situazioni”. Un addio? “Sì, ma vado via con tranquillità e rispetto. Auguro alla Roma di vincere lo scudetto anche con i nuovi che arriveranno. Sono stati tre anni belli in una squadra dove sono stato bene”.

Sono curioso di sapere con che formazione affronteranno la CL!

Quincy_it
22-05-2004, 09:40
E intanto anche Lima saluta la curva e se ne va! :asd:

Sono curioso di sapere con che formazione affronteranno la CL!

Sono curioso di sapere con chi affronteranno anche il solo campionato! ;) :D

marcolan
22-05-2004, 09:51
Originariamente inviato da Quincy_it
Sono curioso di sapere con chi affronteranno anche il solo campionato! ;) :D

Che questo anno appena finito fosse l'ultimo con una Roma formidabile direi che si sapeva, visto che era costruita sui debiti.
Vediamo che riescono a fare adesso, certo incasseranno alla fine una 40ina di milioni. Tutto sta a vedere se potranno spenderli o li papperà Capitalia o il fisco per i buffi pregressi.
Se potranno spenderne una 30ina credo che cmq saranno competitivi, anche se non piu' eccezionali.
Il nodo è Capello. Se va via lui finisce tutto, finché resta c'è la volontà di restare su.

teogros
22-05-2004, 09:57
Che questo anno appena finito fosse l'ultimo con una Roma formidabile direi che si sapeva, visto che era costruita sui debiti.
Vediamo che riescono a fare adesso, certo incasseranno alla fine una 40ina di milioni. Tutto sta a vedere se potranno spenderli o li papperà Capitalia o il fisco per i buffi pregressi.
Se potranno spenderne una 30ina credo che cmq saranno competitivi, anche se non piu' eccezionali.
Il nodo è Capello. Se va via lui finisce tutto, finché resta c'è la volontà di restare su.

30 mln non li spenderanno mai, soprattutto se ne incassano solo 40! A quel punto avrebbero potuto tenere tutti (o tutti)!

badedas
22-05-2004, 09:58
Vero, ma Capello vorrà restare con una Roma drasticamente ridimensionata?

teogros
22-05-2004, 10:00
Vero, ma Capello vorrà restare con una Roma drasticamente ridimensionata?

Ho i miei dubbi...

badedas
22-05-2004, 10:02
Ho i miei dubbi...
E se volesse tentare l'impossibile?

Quincy_it
22-05-2004, 10:03

La serie B?

:D :D

teogros
22-05-2004, 10:08

Non è proprio il tipo, credo! Ha la nomea di "vincente": rischierebbe di rovinare tutto quanto! Secondo me va via... e se cedono anche Emerson non sarà il solo!

badedas
22-05-2004, 10:12
La serie B?

Non è proprio il tipo, credo! Ha la nomea di "vincente": rischierebbe di rovinare tutto quanto! Secondo me va via... e se cedono anche Emerson non sarà il solo!
No, non avete capito.

L'IMPOSSIBILE!

marcolan
22-05-2004, 10:12

Non è tanto questo, è che quanto prende li' nessuno glielo darebbe piu'. Lui non è che non abbia provato anche con Moratti. Lo scorso anno Sensi dise che se Capello se ne fosse andato avrebbe fatto i salti mortali... è che proprio non trova chi possa mantenerlo.

teogros
22-05-2004, 10:15
Non è tanto questo, è che quanto prende li' nessuno glielo darebbe piu'. Lui non è che non abbia provato anche con Moratti. Lo scorso anno Sensi dise che se Capello se ne fosse andato avrebbe fatto i salti mortali... è che proprio non trova chi possa mantenerlo.

Credo che se vuole ri-allenare al termine dell'avventura con la roma (a prescindere che sia quest'anno o il prossimo) dovrà abbassare le pretese o resta a casa tutta la vita!

marcolan
22-05-2004, 10:15
No, non avete capito.

L'IMPOSSIBILE!

Ora ho afferreto.

Ma Moratti ha confermato Zac.

Blindman
22-05-2004, 10:17
No, non avete capito.

L'IMPOSSIBILE!

:eheh:

Son cascato dalla sedia :D

Quincy_it
22-05-2004, 10:17
Ora ho afferrato.

Idem. :p

No, NCLPF!

bombardax
22-05-2004, 10:37
Ora ho afferreto.

Ma Moratti ha confermato Zac.

sembra invece che arrivi Mancio, certo che i pedazzurri sono incredibili, mettono Fucketti, lo fanno uomo immagine, lui conferma Zac e quell'altro chiama Mancio, se il buon giorno si vede dal mattino anche quest'anno si ride....

marcolan
22-05-2004, 10:55
sembra invece che arrivi Mancio, certo che i pedazzurri sono incredibili, mettono Fucketti, lo fanno uomo immagine, lui conferma Zac e quell'altro chiama Mancio, se il buon giorno si vede dal mattino anche quest'anno si ride....

Articolo di stamani:

"L'Inter va avanti con Zac"
Massimo Moratti frena: stop al toto-tecnico.

di Luca Taidelli

Il patron Moratti smentisce le voci su Mancini (mentre Longo lo conferma alla Lazio). E sul mercato: "Veron e Davids? Uno dei due potrebbe arrivare".

MILANO, 21 maggio 2004 - Riunioni, voci, smentite, giornalisti freneticamente a caccia di una notizia, o anche solo di un indizio. Non si può dire che l'Inter lesini motivi di interesse ai suoi tifosi, in questo inizio di mercato. Il patron del club nerazzurro, Massimo Moratti, e il presidente Giacinto Facchetti si sono incontrati questa mattina nella sede di via Durini. Il summit, durato oltre due ore, si è concluso senza dichiarazioni ufficiali.
Solo a metà pomeriggio, dopo una precedente dichiarazione alla emittente lombarda Antenna 3 ("L'Inter un allenatore già ce l'ha. Leggo tante cose sui giornali ma non corrispondono alla realtà - ha detto il patron nerazzurro -. Sarà un mercato fluido anche dal punto di vista degli allenatori, ma noi il nostro lo abbiamo"), Moratti ha rotto l'assedio dei cronisti chiudendo tutte le illazioni: "Sono mesi che devo ripetere che il nostro allenatore è Zaccheroni, non posso che ribadirlo. Non sono felice di questa stagione, ma non lo è neppure Zaccheroni. Bisogna però tener presente che è subentrato in corsa e che per questo motivo merita la nostra fiducia. Credo sinceramente - ha concluso Moratti - che la società pensi di andare avanti così e di avere continuità".
Proprio questo è l'aspetto nuovo rispetto al recente passato. Moratti non è più il presidente dell'Inter e tende a defilarsi anche nelle dichiarazioni. Il patron nerazzurro, che pure rimane quello che ci mette i soldi, rimanda tutto alle decisioni che prenderanno Facchetti e il consiglio di amministrazione. "Credo tranquillamente che si pensi di andare avanti così e avere continuità - queste le precise parole di Moratti -. Esistono però un presidente e un consiglio di amministrazione che ci proporranno cosa fare. La mia sensazione è che nulla sia cambiato".
Sono poi fioccate le domande sul mercato e, sui nomi di Davids e Veron, il patron dell'Inter ha ammesso: "Credo che uno dei due potrebbe arrivare. Uno dei due l'abbiamo avvicinato, mentre l'altro nome è sbagliato. Per quanto riguarda Emerson, credo che sia difficile proprio per una questione economica". Moratti ha anche spiegato che l'incontro con Facchetti serviva a fare il punto sulla situazione finanziaria del club in funzione del mercato. Nel pomeriggio si è svolto anche un incontro fra Facchetti e Zaccheroni, terminato poco prima delle 18. Al termine del summit il tecnico nerazzurro ha lasciato la sede sorridendo, ma senza rilasciare dichiarazioni.
E una conferma sulla continuazione del matrimonio Inter-Zaccheroni arriva anche da Roma, dove il presidente della Lazio, Ugo Longo, ha ribadito la volontà del club di continuare con Mancini sulla panchina biancoceleste. "Mancini è il nostro allenatore - ha detto Longo a margine dell'incontro in Campidoglio con il sindaco Walter Veltroni - e starà con noi anche la prossima stagione. Al di là di tutto quello che si dice e si legge in questi giorni". A questo punto, due smentite dovrebbero davvero fare una notizia...

bombardax
22-05-2004, 11:20
vedremo.....
intanto sto can can non fa bene a nessuno....
se Moratti fosse stato più categorico avrei meno dubbi invece ho visto TeleLombardia ieri e mi è parso tutt'altro che convinto..

teogros
22-05-2004, 11:21
vedremo.....
intanto sto can can non fa bene a nessuno....
se Moratti fosse stato più categorico avrei meno dubbi invece ho visto TeleLombardia ieri e mi è parso tutt'altro che convinto..

Come no? Fa benissimo invece! :D

bombardax
22-05-2004, 11:24
Come no? Fa benissimo invece! :D

a loro, ovviamente....;)

kikbond
22-05-2004, 12:56
e chi so????

torna a trigoria che di perdenti in sto 3d ne vengono un po' troppi:wtf:

Nestasiato
22-05-2004, 13:36
Emerson, Cafu
Lima e Zebina
questa squadra quà
è finita già...

Denton84
22-05-2004, 13:42
ma lima è in scadenza di contratto?

marcolan
22-05-2004, 13:44
Originariamente inviato da Nestasiato
Emerson, Cafu
Lima e Zebina
questa squadra quà
è finita già...

Ilvero insostituibile è quello che non hai nominato: Walter Samuel

Nestasiato
22-05-2004, 13:45
Ilvero insostituibile è quello che non hai nominato: Walter Samuel

Vabbè, io ho tenuto le "basi" del coro che c'è già :)

marcolan
22-05-2004, 13:45
ma lima è in scadenza di contratto?

Mi pare di si', va in Spagna.

Denton84
22-05-2004, 14:02
Mi pare di si', va in Spagna.

si ho letto las news, ma li dice che non vuole rinnovare con la roma, ma non si sa se gli amnca un anno o è già in scadenza:)

kikbond
22-05-2004, 16:15
ma io sinceramente nn mi dispiacerei per la partenza di Lima:D

badedas
22-05-2004, 16:23
ma io sinceramente nn mi dispiacerei per la partenza di Lima:D
Neanch'io.

badedas
22-05-2004, 16:24
Emerson, Cafu
Lima e Zebina
questa squadra quà
è finita già...

Continua.

kikbond
22-05-2004, 16:25
Neanch'io.

io neanke per quella di kaka...
:mad:
è un giocatore sopravvalutato...ha fatto si qualke gol ma è sempre assente dal gioco....nn da una mano in fase difensiva...è un piccolo sborone di 22 anni:mad:

ricardo:ave::ave::ave:

badedas
22-05-2004, 16:29
ricardo
Io quando lo vedo in azione non mi capacito di quello che il Milan è riuscito a trovare!

kikbond
22-05-2004, 16:31
Io quando lo vedo in azione non mi capacito di quello che il Milan è riuscito a trovare!

quelli del brescia si chiedevano se fosse un umano....ogni che faceva uno scatto ne la sciava tre sul posto....può tranquillamente diventare il numero uno al mondo se qualkosa nn ferma la sua carriera....Totti che considero ora come ora il numero uno al mondo a 22 anni era ankora uno sconosciuto...

bombardax
22-05-2004, 16:33

non so se ci avete fatto caso anche voi, quando ho rivisto in TV le immagini della festa a San Siro ho notato che Leonardo, suo padre putativo, l'ha preso sottobraccio e l'ha invitato ad andare a rendere omaggio a Boban che era sul prato anche lui....

mi è sembrato un bellissimo gesto...

badedas
22-05-2004, 16:41
non so se ci avete fatto caso anche voi, quando ho rivisto in TV le immagini della festa a San Siro ho notato che Leonardo, suo padre putativo, l'ha preso sottobraccio e l'ha invitato ad andare a rendere omaggio a Boban che era sul prato anche lui....

mi è sembrato un bellissimo gesto...
Già: Boban!

badedas
23-05-2004, 11:00
Ieri sera cena di fine stagione del mio club.

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/FestaClub2004_04.jpg

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/FestaClub2004_02.jpg

Domenica 30 maggio l'annuale Festa Rossonera a Vizzola Ticino (VA) presso Ristorante La Vecchia Trattoria.

Chi volesse partecipare non ha che da dirlo!

Peraltro cercandone in rete l'esatta ubicazione ho trovato un eventuale diversivo per il dopo pranzo.

Precisamente qui (http://www.orsiitaliani.com/vizzola.html)!

Cibulo
23-05-2004, 11:01
con ritardo....ma ho aggiornato l'avatarro :D:O

bombardax
23-05-2004, 11:21

bella terronata...

:D :D :D :D :D :D :fuck: :rotfl: :fagiano: :asd:

kikbond
23-05-2004, 11:24

mi editi anke a me l'avatarro buttandoci una bandieriano piccolina??

bombardax
23-05-2004, 11:30
tgcom.it

Lunedì Abramovich sarà a Milano
L'ultima idea di Roman Abramovich si chiama Manuel Rui Costa. Il patron del
Chelsea, dopo aver ricevuto i no per Trezeguet e Sheva, è pronto a lanciarsi
a caccia del portoghese. Il russo lunedì si recherà a Milano per un incontro
con i rossoneri e metterà sul tavolo una ricca offerta. Rui Costa, che a
Milano soffre il dualismo con Kaka', potrebbe così ritrovare con il
connazionale Mourinho, che dovrebbe sedersi presto sulla panchina dei Blues.

Lo scorso anno, il blitz post-campionato di Abramovich a Milano portò nelle
file dei Blues Crespo, che lasciò l'Inter. Quest'anno il magnate russo non
si recherà nel capoluogo lombardo per trattare con i nerazzurri, ma con i
cugini rossoneri. Gli obiettivi dichiarati sarebbero due, Shevchenko e Rui
Costa, ma il Milan assolutamente non lascerà partire l'ucraino, visto che il
contraccolpo tecnico e piscologico sarebbe troppo forte. Discorso diverso
per il portoghese: quest'anno è stato spesso utilizzato, sia in alternativa
sia insieme a Kakà, ma è indubbio che soffra il continuo emergere del
brasiliano. Tra l'altro, Rui sarebbe particolarmente felice di trovare ai
Blues un suo connazionale, l'ex tecnico del Porto Mourinho, che dopo la
finale di Champions lascerà il club lusitano e annuncerà ufficialmente il
suo passaggio al Chelsea.
Non è escluso che nella trattativa entri anche il cartellino di Crespo, da
tempo corteggiato dai rossoneri. Abramovich non è ancora certo di volersi
separare dall'argentino, ma visto l'interesse per Rui Costa è probabile che
sia disposto a mollare l'ex nerazzurro, che pur di approdare ai rossoneri
sarebbe pronto a ridursi lo stipendio.

kikbond
23-05-2004, 11:31
tgcom.it

Lunedì Abramovich sarà a Milano
L'ultima idea di Roman Abramovich si chiama Manuel Rui Costa. Il patron del
Chelsea, dopo aver ricevuto i no per Trezeguet e Sheva, è pronto a lanciarsi
a caccia del portoghese. Il russo lunedì si recherà a Milano per un incontro
con i rossoneri e metterà sul tavolo una ricca offerta. Rui Costa, che a
Milano soffre il dualismo con Kaka', potrebbe così ritrovare con il
connazionale Mourinho, che dovrebbe sedersi presto sulla panchina dei Blues.

Lo scorso anno, il blitz post-campionato di Abramovich a Milano portò nelle
file dei Blues Crespo, che lasciò l'Inter. Quest'anno il magnate russo non
si recherà nel capoluogo lombardo per trattare con i nerazzurri, ma con i
cugini rossoneri. Gli obiettivi dichiarati sarebbero due, Shevchenko e Rui
Costa, ma il Milan assolutamente non lascerà partire l'ucraino, visto che il
contraccolpo tecnico e piscologico sarebbe troppo forte. Discorso diverso
per il portoghese: quest'anno è stato spesso utilizzato, sia in alternativa
sia insieme a Kakà, ma è indubbio che soffra il continuo emergere del
brasiliano. Tra l'altro, Rui sarebbe particolarmente felice di trovare ai
Blues un suo connazionale, l'ex tecnico del Porto Mourinho, che dopo la
finale di Champions lascerà il club lusitano e annuncerà ufficialmente il
suo passaggio al Chelsea.
Non è escluso che nella trattativa entri anche il cartellino di Crespo, da
tempo corteggiato dai rossoneri. Abramovich non è ancora certo di volersi
separare dall'argentino, ma visto l'interesse per Rui Costa è probabile che
sia disposto a mollare l'ex nerazzurro, che pur di approdare ai rossoneri
sarebbe pronto a ridursi lo stipendio.

magari qualke soldini riusciamo anke a spillarglielo per rui....

the_unforgiven
23-05-2004, 11:38
uffi.......non voglio che vada via rui!
cmq, secondo me dipende moooolto dall'offerta di abramo!
se spara una cifra alta secondo me addio rui!
e NON VOGLIO CRESPO!!!
:cry:

eppoi non so come faremmo a risolvere il problema dell'alternativa a kakà!

non può giocare 60 partite.......

gotenks
23-05-2004, 11:40
Io Crespo non lo voglio :cry: :cry: :cry: :cry:

Cibulo
23-05-2004, 11:40
tgcom.it

e qui hai detto tutto :O :spam:

bella terronata...

:D :D :D :D :D :D :fuck: :rotfl: :fagiano: :asd:
Detto da una pazza che va in giro con una tessera di un Inter Club in sign è un complimento.... :fuck: :ciapet:

gotenks
23-05-2004, 11:41

Bellissimo :) :cool:

Cibulo
23-05-2004, 11:42

potremmo optare per Piscià :O

:eheh:

Jamal Crawford
23-05-2004, 11:45

miiii, bascia le mani don cibulo'

teogros
23-05-2004, 11:47
uffi.......non voglio che vada via rui!
cmq, secondo me dipende moooolto dall'offerta di abramo!
se spara una cifra alta secondo me addio rui!
e NON VOGLIO CRESPO!!!

non può giocare 60 partite.......

Neanche io lascerei partire Rui Costa... però se riuscissimo a sostituirlo con Totti (oltretutto mandando Manuel in Inghilterra e non in italia) sarebbe davvero valido! :cool:

Jamal Crawford
23-05-2004, 11:55
Per 15 milioni lo venderesti rui?

the_unforgiven
23-05-2004, 11:56
si ma nel caso fantasioso che arrivasse totti e manuel andasse via....significa che totti e kakà partono titolari! con una punta (sheva) davanti.....siamo sempre lì....chi li fa riposare quei due???

a meno che non consideriamo totti e kakà sullo stesso livello e li facciamo fare tanto di quel turnover che arrivano a maggio freschi come delle rose!

homerr
23-05-2004, 11:56

Io lo porterei oltre la Manica sul groppone...:D

teogros
23-05-2004, 11:58

Direi proprio di si! :(

Jamal Crawford
23-05-2004, 12:00
si ma nel caso fantasioso che arrivasse totti e manuel andasse via....significa che totti e kakà partono titolari! con una punta (sheva) davanti.....siamo sempre lì....chi li fa riposare quei due???

a meno che non consideriamo totti e kakà sullo stesso livello e li facciamo fare tanto di quel turnover che arrivano a maggio freschi come delle rose!

Per 15 milioni lo venderei. Inoltre se anche arrivasse totti, come cambio per il pupone e kaka', ci sono tomasson ed inzaghi.
In attacco potremmo fa giostrare tanta di quella bella roba da aver l'imbarazzo della scelta.

the_unforgiven
23-05-2004, 12:00

beh....ci farei un pensierino..non so chi sarebbe disposto a pagare così tanto per un giocatore che cmq ha la sua bella età!

ma cmq ci penserei mooooolto bene!

the_unforgiven
23-05-2004, 12:02
come cambio per il pupone e kaka', ci sono tomasson ed inzaghi.

:eekk: :doh: :mbe:

al posto di kakà ci metti INZAGHI?????!??!??!?!?

sai non lo vedo tanto ad impostare la manovra!!!:D

teogros
23-05-2004, 12:04

Come no?! :mbe: :sofico:

gotenks
23-05-2004, 12:10

Vabbè dai...

Quando fai riposare Kakà metti:

Sheva Inzaghi (Tomasson)
Totti

Idem quando fai riposare il Pupone :O

O almeno credo :stordita:

teogros
23-05-2004, 12:10
Originariamente inviato da gotenks
Vabbè dai...

Quando fai riposare Kakà metti:

Sheva Inzaghi (Tomasson)
Totti

Idem quando fai riposare il Pupone :O

Fantallenatore Rulez! :D

Jamal Crawford
23-05-2004, 12:33

ahahahahah
Intendevo dire che puoi far giocare o totti o kaka' dietro due punte.
E' chiaro stu fatt?
;)

kikbond
23-05-2004, 12:34
nn so se avete notato che abbiamo già inserito Totti in ogni probabile formazione del milan..:D

chi è che ha votato" totti nn arriverà al milan"???:D

Denton84
23-05-2004, 12:36
bhe se totti non arriva rimanere rui, il problema è che se arriva totti si è obbligiati a giocare con una punta e non si può dire niente, con rui invece non viene consentito.

io mi sono astenuto dal votare :D

Denton84
23-05-2004, 12:37
bhe se totti non arriva rimanere rui, il problema è che se arriva totti si è obbligiati a giocare con una punta e non si può dire niente, con rui invece non viene consentito.

quoto per dire che è vero anche il contario.

se va via rui....

anche perchè kakà mancherà parecchie partite di campionato questa stagione

Jamal Crawford
23-05-2004, 12:37

Se arriva totti puo' benissimo giocare da punta come ha fatto quest'anno

kikbond
23-05-2004, 12:38

come già detto il problema nn si pone....giochi con kaka dietro e adue punte:totti e sheva....come farà Ilvio a lamentarsi...

Cibulo
23-05-2004, 12:42
nn so se avete notato che abbiamo già inserito Totti in ogni probabile formazione del milan..:D

chi è che ha votato" totti nn arriverà al milan"???:D
ser, dona, albì, fabius, stein... :O

Denton84
23-05-2004, 12:44
non avete capito, intendo dire che kakà e totti devono coesistere per forza, non si può mettere in panchina uno dei due per un'intera stagione, con rui costa invece si prendono la libertà di farlo, era questo il senso;)

kikbond
23-05-2004, 12:45
non avete capito, intendo dire che kakà e totti devono coesistere per forza, non si può mettere in panchina uno dei due per un'intera stagione, con rui costa invece si prendono la libertà di farlo, era questo il senso;)

si si l'avevo capito ma questo perkè nn puoi mettere nè totti nè kaka in panca...rui ormai nn è un titolare fisso..

kikbond
23-05-2004, 12:46
ser, dona, albì, fabius, stein... :O

rosicazzi....è un po' che nn vedo stein...prima era sempre qui a mettere il naso...dopo milan-roma:nn pervenuto...

lucio68
23-05-2004, 12:48
Anchìio ho votato no, ma :sbav: al solo sentirlo nominare il pupone.
Se zio Fester vende Rui magari è perché un'alternativa valida è stata già trovata... ari :sbav:
Certo è che comunque un altro a cui dare la maglia numero 10 bisognerebbe trovarlo :sbav: :sbav:

kikbond
23-05-2004, 12:49
Se zio Fester vende Rui magari è perché un'alternativa valida è stata già trovata... ari :sbav:
Certo è che comunque un altro a cui dare la maglia numero 10 bisognerebbe trovarlo :sbav: :sbav:

si potrebbe sempre dare a ricardo:p

Cibulo
23-05-2004, 12:51
il 10 deve essere di Ricardo...:O Il bambino se l'è meritato.

lucio68
23-05-2004, 13:01
il 10 deve essere di Ricardo...:O Il bambino se l'è meritato.
E se arriva il pupone gli diamo il 22? :p

Denton84
23-05-2004, 13:05

potrebbe tornare bidonaldo :D

marcolan
23-05-2004, 13:14
Per me Totti non arriva, almeno quest'anno.

Se vendi Rui devi prenderne il sostituto e che sia buono!

A me non dispiacerebbe un Ronaldinho, da affiancare a Kakà e Sheva.

Denton84
23-05-2004, 13:33
Per me Totti non arriva, almeno quest'anno.

Se vendi Rui devi prenderne il sostituto e che sia buono!

A me non dispiacerebbe un Ronaldinho, da affiancare a Kakà e Sheva.

certo, a chi non dispiacerebbe ronaldinho, però è quasi + difficile portarselo a casa di totti ;)

marcolan
23-05-2004, 14:09
certo, a chi non dispiacerebbe ronaldinho, però è quasi + difficile portarselo a casa di totti ;)

E di Fiore che ne penseresti? Lo so che c'è una differenza abissale, te lo chiedo perché non è detto che la Lazio riesca a non fallire.
Da questo punto di vista stamni in Gazzetta parlavano di Corradi pressoché sicuro al Milan per 7 milioni (e 1,6 l'anno a lui). Secondo me aspettasero un po' lo potrebbero forse prendere gratis (cosi' come Fiore)

the_unforgiven
23-05-2004, 14:23
E di Fiore che ne penseresti? Lo so che c'è una differenza abissale, te lo chiedo perché non è detto che la Lazio riesca a non fallire.
Da questo punto di vista stamni in Gazzetta parlavano di Corradi pressoché sicuro al Milan per 7 milioni (e 1,6 l'anno a lui). Secondo me aspettasero un po' lo potrebbero forse prendere gratis (cosi' come Fiore)

fiore mi piacerebbe!

ma rinnovo il
NO SECCO A CORRADI

non mi piace
non mi piace
non mi piace

kikbond
23-05-2004, 16:57

nn è che è quasi + difficile...è + difficile...almeno la roma ha problemi di bilancio e totti vuole andare via da una squadra ormai modesta....ronaldinho nn se andrà mai dal barca

snake0
23-05-2004, 17:33
Come sostituto di rui c'e' sempre dhorasoo nn dimentichiamolo...anche se il valore tecnico nn e' altissimo ma vi assicuro che se la cava molto bene

haraiki
23-05-2004, 19:57
Come sostituto di rui c'e' sempre dhorasoo nn dimentichiamolo...anche se il valore tecnico nn e' altissimo ma vi assicuro che se la cava molto bene

dhorasoo non è il sostituto di rui costa. è stato preso, parole di leonardo, per fare la riserva di seedorf o pirlo.

Denton84
23-05-2004, 20:04

se hanno dato 10 mln x stam in scadenza invedente non ci sono interessi per risparmiare e aspettare di averlo gratis ;)

cmq fiore non è malaccio, certo che passare dall'aspettativa totti a fiore, cmq io preferisco rui costa a fiore, dipenderebbe in che circostanze si presentasse il tutto :)

Denton84
23-05-2004, 20:06
nn è che è quasi + difficile...è + difficile...almeno la roma ha problemi di bilancio e totti vuole andare via da una squadra ormai modesta....ronaldinho nn se andrà mai dal barca

bisogna contare che totti ora che il real madrid non punterà + ad acquisti in attacco ha come unica meta possibile il milan.

a ronaldinho andrebbe bene rimanere al barcellona come andare al chelsea o al manchestern o all'inter o alla juve, e tranne quest'ultima tutte e tre potrebbero offrire fior di quattrini, sia alla squadra che di ingaggio, quindi non riusciremo ad aggiudicarcelo.

Totti invece se si sposta lo fa per vincere.

ronaldinho ha 23 anni, prima penserà ai soldi e poi solo a vincere :D

snake0
23-05-2004, 21:59
Originariamente inviato da haraiki
dhorasoo non è il sostituto di rui costa. è stato preso, parole di leonardo, per fare la riserva di seedorf o pirlo.
Certo che leonardo nn ti dice che e' il sostituto di rui costa ci mankerebbe ammettere che sarebbe gia' stato venduto :D

cmq io intendevo dire che potrebbe giocare anche trequartista, infatti lui da trequartista e' stato trasformato centrocampista esterno :D

lucio68
23-05-2004, 22:49
Intanto recuperiamo qualche soldino dalla vendita di Roque Junio, rientrato dal prestito, per il quale sarebbero in lizza Herta Berlino, Fenerbahce e Olympiakos Pireo.
La Roma ha quasi definito l'acquisto di Mexes per sostituire Samuel, confermato al Real per 25 milioni. (Mexes dovrebbe arrivare per 5-6 milioni.
Torna prepotentemente il nome di Corradi come quarto attaccante per la prossima stagione, mentre Ambrosini sembra sul piede di partenza, anche perché si parla di un interessamento del Real.
Infine, fa piacere leggere le dichiarazioni di Stam sul suo sito ufficiale: "Sono sicuro che vincerò tutto - ha detto il difensore olandese -, dalla Champions League al campionato. E' un trasferimento fantastico, un'offerta che non si poteva proprio rifiutare perchè il Milan mi darà la possibilità di vincere i trofei più importanti. Sono stato fortunato a giocare nel Manchester United, ma ora sono in un club che può vincere anche di più".

Cibulo
24-05-2004, 08:57
Per chi si fosse perso questa puntata delle Iene...

http://www.iene.it/programma/2004/05/12/puntata.shtml

Troppo forte il servizio su Galliani :D

C'è anche un servizio sul pupone...dice che non andrà al Real...:O

teogros
24-05-2004, 10:11

Se accetta la panca senza problemi e se ne va Boriello per me è ben accetto! :)

teogros
24-05-2004, 10:13
Intanto recuperiamo qualche soldino dalla vendita di Roque Junio, rientrato dal prestito, per il quale sarebbero in lizza Herta Berlino, Fenerbahce e Olympiakos Pireo.
La Roma ha quasi definito l'acquisto di Mexes per sostituire Samuel, confermato al Real per 25 milioni. (Mexes dovrebbe arrivare per 5-6 milioni.
Torna prepotentemente il nome di Corradi come quarto attaccante per la prossima stagione, mentre Ambrosini sembra sul piede di partenza, anche perché si parla di un interessamento del Real.
Infine, fa piacere leggere le dichiarazioni di Stam sul suo sito ufficiale: "Sono sicuro che vincerò tutto - ha detto il difensore olandese -, dalla Champions League al campionato. E' un trasferimento fantastico, un'offerta che non si poteva proprio rifiutare perchè il Milan mi darà la possibilità di vincere i trofei più importanti. Sono stato fortunato a giocare nel Manchester United, ma ora sono in un club che può vincere anche di più".

L'importante è riuscire a venderlo Rocco, perchè se ci resta in casa so' cazzi! :incazzed:

Ambrosini mi spiacerebbe venderlo, ma non gioca mai e va anche capito! :(

lucio68
24-05-2004, 10:24
Da Gazzetta.it
Luis Fabiano (varrà ancora l'operazione di basso profilo come accadde con Nesta e Kakà?) a parte, archiviata la richiesta di Abramovich a proposito di Shevchenko (30/35 milioni di euro), il Milan punta ora su Bernardo Corradi, che a Galliani piace tanto. Anche se il magnate russo del Chelsea incontrerà il vicepresidente rossonero la settimana prossima. "Visita di cortesia", dicono in via Turati: Sheva non si tocca. Stai a vedere che parleranno di Hernan Crespo, il pupillo di Carlo Ancelotti.
Tornando a Corradi, pare che la strada sia tutta in discesa: il laziale sarebbe felice di passare al look rossonero. Galliani, c'è da giurarci, agirà come una lumaca, aggiungendo un pezzo alla volta nel puizzle, fino a quando l'immagine del bomber sarà completa. Ma Lazio significa anche Angelo Peruzzi, un interessamento legato alle decisioni di Abbiati. La grande esperienza del portierone, tra l'altro convocato dal Trap, è una super garanzia, un ulteriore lucchetto alla porta del Milan.
E Totti? Francesco è nel cassetto. Quello dei sogni. Ricorda molto Rui Costa, che poi arrivò. Anche Nesta, ormai un senatore del Milan. Un sogno forse irrealizzabile. Ma chissà.
E Abramovich sembrerebbe disposto a offrire Crespo per avere in cambio Rui Costa... Se non arriva il pupone, spero che resti Rui

teogros
24-05-2004, 10:31
Da Gazzetta.it

E Abramovich sembrerebbe disposto a offrire Crespo per avere in cambio Rui Costa... Se non arriva il pupone, spero che resti Rui

Crespo può rimanere dov'è per me, lo sapete ormai! :p

lucio68
24-05-2004, 10:39
Crespo può rimanere dov'è per me, lo sapete ormai! :p
La Roma non sembrerebbe messa benissimo in attacco, soprattutto se sono vere le voci che danno per partenti Delvecchio e Montella... ;)
Lo sbav era per il "basso profilo" perché Crespo mi piace, ma sta bene dove sta

teogros
24-05-2004, 10:47
La Roma non sembrerebbe messa benissimo in attacco, soprattutto se sono vere le voci che danno per partenti Delvecchio e Montella... ;)
Lo sbav era per il "basso profilo" perché Crespo mi piace, ma sta bene dove sta

:mano:

bombardax
24-05-2004, 11:25
Cresto se lo tenga dollarovich, l'unico con cui farei lo scambio con Rui è il pupone, per il resto stiamo bene così con lo scambio Borriello-Corradi....

ho appena preso il francobollo celebrativo del Milan con busta prima emissione, bellissimo!

teogros
24-05-2004, 11:44
Cresto se lo tenga dollarovich, l'unico con cui farei lo scambio con Rui è il pupone, per il resto stiamo bene così con lo scambio Borriello-Corradi....

ho appena preso il francobollo celebrativo del Milan con busta prima emissione, bellissimo!

Foto!
:O

bombardax
24-05-2004, 11:45
Foto!
:O

stasera le scannerizzo, sono al lavoro e siamo molto indietro a livello Hardware!!

bombardax
24-05-2004, 11:47
comunque è questo...

http://notizie.tiscali.it/feed/news/2004/05/18/ansa/1861Z_20040518.jpg ;)

teogros
24-05-2004, 11:47
comunque è questo...

http://www.bolaffi.it/getContent.aspx?docID=493

Stampato a Roma... :asd: :asd:

lucio68
24-05-2004, 11:49
PERCHE' IL TIZIO DEL DISEGNO ASSOMIGLIA COSI' TANTO A RIVALDO???? :ncomment:

bombardax
24-05-2004, 11:50

è Van Basten....:D

teogros
24-05-2004, 11:51

Giustizia divina!

lucio68
24-05-2004, 11:52
è Van Basten....:D
Con quel profilo?
Naaaahhh :p

bombardax
24-05-2004, 11:59
Con quel profilo?
Naaaahhh :p

allora, è una CARICATURA di Van Basten (il che corrisponde, più o meno, all'ultimo Rivaldo):D

badedas
24-05-2004, 12:03
Io li ho ordinati da tempo ma in questo paese di cacca non sono ancora arrivati!

bombardax
24-05-2004, 12:04
Io li ho ordinati da tempo ma in questo paese di cacca non sono ancora arrivati!

zio, vai in Cordusio che ci sono....
belli, ho preso 3 fogli e 3 buste con annullo in data 22 maggio, spettacolo!

badedas
24-05-2004, 12:04
allora
Ma non ti hanno espulso dal Club CroceRossa?

Cosa aspetti a cassare quell'orrenda sign?

bombardax
24-05-2004, 12:05
Milan, Rui Costa chiude le porte al Chelsea: "Resto in rossonero"

"Chelsea? No grazie. Oggi dico Milan, domani Fiorentina". Parola di Manuel Rui Costa. Il campione portoghese ha scartato l'ipotesi di un suo passaggio al club di Roman Abramovich, ipotesi surrogata dal lungo corteggiamento da parte dei Blues, confermando la volontà di rimanere ad arricchire la suntuosa rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. "Per quanto mi riguarda non ho problemi a restare - ha raccontato Rui Costa -. Le notizie del Chelsea non mi riguardano. Io per ora penso solo al Milan. E quando finisco l'avventura in rossonero voglio tornare a Firenze o a Lisbona".

bombardax
24-05-2004, 12:05
Ma non ti hanno espulso dal Club CroceRossa?

Cosa aspetti a cassare quell'orrenda sign?

mi vogliono già sbattere fuori....
te l'ho detto che duravo poco!:D

badedas
24-05-2004, 12:07
Cordusio
Cari vecchi ricordi!

bombardax
24-05-2004, 12:14
Cari vecchi ricordi!

andavi li a ritirare la pensione...:D :D :D

teogros
24-05-2004, 12:22
Milan, Rui Costa chiude le porte al Chelsea: "Resto in rossonero"

"Chelsea? No grazie. Oggi dico Milan, domani Fiorentina". Parola di Manuel Rui Costa. Il campione portoghese ha scartato l'ipotesi di un suo passaggio al club di Roman Abramovich, ipotesi surrogata dal lungo corteggiamento da parte dei Blues, confermando la volontà di rimanere ad arricchire la suntuosa rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. "Per quanto mi riguarda non ho problemi a restare - ha raccontato Rui Costa -. Le notizie del Chelsea non mi riguardano. Io per ora penso solo al Milan. E quando finisco l'avventura in rossonero voglio tornare a Firenze o a Lisbona".

E chi glielo da lo stipendio a firenze?! :confused:

bombardax
24-05-2004, 12:29
E chi glielo da lo stipendio a firenze?! :confused:

ha detto "...quando la mia avventura in rossonero sarà conclusa..." per me è da leggere come una eventuale cessione a parametro zero o, comunque una partenza "per amore" della città quindi si ridurrebbe pesantemente lo stipendio penso...

teogros
24-05-2004, 12:46
ha detto "...quando la mia avventura in rossonero sarà conclusa..." per me è da leggere come una eventuale cessione a parametro zero o, comunque una partenza "per amore" della città quindi si ridurrebbe pesantemente lo stipendio penso...

Quello era scontato... ma andare a Firenze vorrebbe dire prendere 300.000 € di stipendio...

bombardax
24-05-2004, 12:48
Quello era scontato... ma andare a Firenze vorrebbe dire prendere 300.000 € di stipendio...

secondo me lui, a fine carriera, per Firenze lo farebbe...
in fin dei conti il contratto della vita lo ha già firmato 3 anni fa con il Milan a belle cifre...
a Firenze Rui giocherebbe anche gratis...

teogros
24-05-2004, 12:51
secondo me lui, a fine carriera, per Firenze lo farebbe...
in fin dei conti il contratto della vita lo ha già firmato 3 anni fa con il Milan a belle cifre...
a Firenze Rui giocherebbe anche gratis...

Ci sta! Sarebbe anche una cosa bella! :)

bombardax
24-05-2004, 12:55
Ci sta! Sarebbe anche una cosa bella! :)

sopratutto se tieni conto che, quasi certamente, il palcoscenico sarà comunque la serie A...

teogros
24-05-2004, 12:56
sopratutto se tieni conto che, quasi certamente, il palcoscenico sarà comunque la serie A...

Praticamente scontato! O quest'anno o il prossimo la Fiorentina tornerà sicuramente in A!

marcolan
24-05-2004, 13:05

E perché?
Il prossimo anno forse sara' in A, l'anno dopo potrebbe essere su buoni livelli, Della Valle pecunia ne ha.
Un milioncino potrebbe prenderlo, e avrà 33 anni suonati!

teogros
24-05-2004, 13:07
E perché?
Il prossimo anno forse sara' in A, l'anno dopo potrebbe essere su buoni livelli, Della Valle pecunia ne ha.
Un milioncino potrebbe prenderlo, e avrà 33 anni suonati!

Della Valle è più tirchio di mia nonna!

marcolan
24-05-2004, 13:08
Vogliamo parlare del Real? Anche ieri 4-1 in casa (ha perso), quarto posto finale, dietro al Deportivo (terzo) e a Valencia e Barcellona.
Farà i preliminari, cioé niente tournee in Asia e niente soldi conseguenti.
Un disastro assoluto: infatti hanno depennato queiroz e preso camacho.

teogros
24-05-2004, 13:09
Vogliamo parlare del Real? Anche ieri 4-1 in casa (ha perso), quarto posto finale, dietro al Deportivo (terzo) e a Valencia e Barcellona.
Farà i preliminari, cioé niente tournee in Asia e niente soldi conseguenti.
Un disastro assoluto: infatti hanno depennato queiroz e preso camacho.

IMHO cambieranno molte cose in quella società da qui a breve...

marcolan
24-05-2004, 13:09
Della Valle è più tirchio di mia nonna!

Per esempio Cavasin in C2 prendeva un miliardo (e lo prende ancora).
Per l'anno prossimo avranno Prandelli, molto probabilmente.
Io credo che a livello Samp e Palermo possa arrivare.

teogros
24-05-2004, 13:10
Per esempio Cavasin in C2 prendeva un miliardo (e lo prende ancora).
Per l'anno prossimo avranno Prandelli, molto probabilmente.
Io credo che a livello Samp e Palermo possa arrivare.

Uhm... io la vedo dura! Poi tutto è possibile! ;)

marcolan
24-05-2004, 13:14
StudioSport di oggi: Simic verso Firenze, Sergio verso la Spagna, Abbiati in partenza; in arrivo il solito Corradi, ma anche Sicignano piu' che Peruzzi, o Cudicini (scarso scarso).
Roque è dato in partenza sicura, il che libera un posto da extracomunitario per Luis Fabiano.

Di Nakata oggi non han parlato, ma nei giorni scorsi se ne parlava.
Ovviamente una mossa di marketing, ma credo che un Nakata ai livelli di PG possa anche essere utile come riserva dei centrocampisti dai piedi buoni.

teogros
24-05-2004, 13:16
StudioSport di oggi: Simic verso Firenze, Sergio verso la Spagna, Abbiati in partenza; in arrivo il solito Corradi, ma anche Sicignano piu' che Peruzzi, o Cudicini (scarso scarso).
Roque è dato in partenza sicura, il che libera un posto da extracomunitario per Luis Fabiano.

Di Nakata oggi non han parlato, ma nei giorni scorsi se ne parlava.
Ovviamente una mossa di marketing, ma credo che un Nakata ai livelli di PG possa anche essere utile come riserva dei centrocampisti dai piedi buoni.

Tutti (o Totti) ma non Nakata!

kikbond
24-05-2004, 13:17

totti...nn nakagata....

marcolan
24-05-2004, 13:20

Nakata ormai è un giocatore pressoché gratuito.
Mica va confuso con un acquisto grosso.
Semmai va visto come quello di Dhorasoo (che forse ne prende proprio il ruolo in rosa tra l'altro)

teogros
24-05-2004, 13:20
totti...nn nakagata....

cuorern
24-05-2004, 13:23
Uff... Pant... Anf... :(

Eccomi di ritorno da una tre giorni in liguria con donna ed amica al seguito... :D Davvero dura ricalarsi nella parte dell'indomito lavoratore... :( :( :(

Bruciacchiato bruciacchiato vengo a darvi il mio saluto... ;)

Ave a voi o calciomercatanti...

kikbond
24-05-2004, 13:28
Originariamente inviato da cuorern

Eccomi di ritorno da una tre giorni in liguria con donna ed amica al seguito... :D Davvero dura ricalarsi nella parte dell'indomito lavoratore... :( :( :(

ah il calciomercato...prima di vedere kaka pensavo fosse la cosa + bella del calcio

cuorern
24-05-2004, 13:30
ah il calciomercato...prima di vedere kaka pensavo fosse la cosa + bella del calcio

:confused:

kik, sono rintronato dal sole e dalla sbruciacchiatura... Riespiegamela, và... :p

P.S. Io continuo a credere che sia la cosa più bella del calcio... Roque sul piede di Partenza, Laursen già fuori dai balls... ;) :p

kikbond
24-05-2004, 13:32

kik, sono rintronato dal sole e dalla sbruciacchiatura... Riespiegamela, và... :p

P.S. Io continuo a credere che sia la cosa più bella del calcio... Roque sul piede di Partenza, Laursen già fuori dai balls... ;) :p

che prima di vedere giocare kaka pensavo che la cosa + divertente del calcio fosse il calciomercato con i suoi colpo ecc...

ma hai perso qualke neurone???:D

teogros
24-05-2004, 13:32

:D Fosse sempre così! :D :sofico:

marcolan
24-05-2004, 13:37
Ricordiamoci stasera alle 23.10 su Italiauno lo speciale sullo scudetto.

Quincy_it
24-05-2004, 13:38
Secondo me alla fine arriverà Corradi (purtroppo).. :(

Di sicuro essere riusciti a dar via Rocco e Laursen è uno dei migliori "colpi" del calciomercato rossonero. :D

teogros
24-05-2004, 13:39
Secondo me alla fine arriverà Corradi (purtroppo).. :(

Di sicuro essere riusciti a dar via Rocco e Laursen è uno dei migliori "colpi" del calciomercato rossonero. :D

Beh, direi che è meglio lui di Boriello, almeno per ora! E poi godiamo del mercato cessioni, come dici te! :D

bombardax
24-05-2004, 13:39
Ricordiamoci stasera alle 23.10 su Italiauno lo speciale sullo scudetto.

azzo, io non lo sapero...
grazie!

lucio68
24-05-2004, 14:17
Sergio in partenza? Non che mi dispiaccia eccessivamente, soprattutto se va all'estero... ma sulla gazzetta parlava dei suoi progetti di vittoria col Milan per l'anno prossimo :boh:
Bene invece per Rocco e strabene per il Martin pescatore, e contento anche per Rui.
Però, se Rui resta, che ce ne facciamo di Nakakata? Per sostituire Ambro? (:cry: ) Non credo proprio!
cuorern: sei venuto un po' a cuocerti dalle mie parti?

teogros
24-05-2004, 14:30
Sergio in partenza? Non che mi dispiaccia eccessivamente, soprattutto se va all'estero... ma sulla gazzetta parlava dei suoi progetti di vittoria col Milan per l'anno prossimo :boh:
Bene invece per Rocco e strabene per il Martin pescatore, e contento anche per Rui.
Però, se Rui resta, che ce ne facciamo di Nakakata? Per sostituire Ambro? (:cry: ) Non credo proprio!

Credo che quelle di Sergio siano state, come sempre in questo caso, dichiarazioni di circostanza!

cuorern
24-05-2004, 14:30

Azzo... :doh:

Non ho proprio fatto caso al tuo profilo... Altrimenti una cena insieme, oppure una birra ci scappava, eccome se ci scappava... :p

Peccato, peccato, peccato... Jamal è di Zogno, per cui alla prima salita in montagna cercherò di intercettarlo... ;) Con te si poteva fare a sto giro, tanto, con tutti i km. che ho fatto in costa... ;)

Beh, però vicino vicino direi di no dal momento che ero tutto dall'altra parte, Diano Marina ed Alassio... Però, sempre meglio di Milano, magari venivi ad Alassio a ballare sabato sera, accompagnato dalla mogliettina... ;)

teogros
24-05-2004, 14:33
Galliani: "Davids non viene, abbiamo Ambrosini"
Il vicepresidente del Milan conferma il centrocampista

MILANO – “Massimo Ambrosini ha parlato con me sabato, per cui non lo incontrerò oggi in sede. Ci siamo chiariti sabato su tutto. E da questo chiarimento è emersa una sola certezza: Ambrosini rimane al Milan”. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato oggi una lunga intervista a Milan Channel, affrontando, tra gli altri l'argomento calciomercato. “Questo è il motivo per cui abbiamo rinunciato a Davids. Rimane Ambrosini e con la sua permanenza in aggiunta agli altri campioni in rosa, abbiamo senza dubbio un centrocampo importante”.

bombardax
24-05-2004, 14:45

MILANO – “Massimo Ambrosini ha parlato con me sabato, per cui non lo incontrerò oggi in sede. Ci siamo chiariti sabato su tutto. E da questo chiarimento è emersa una sola certezza: Ambrosini rimane al Milan”. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato oggi una lunga intervista a Milan Channel, affrontando, tra gli altri l'argomento calciomercato. “Questo è il motivo per cui abbiamo rinunciato a Davids. Rimane Ambrosini e con la sua permanenza in aggiunta agli altri campioni in rosa, abbiamo senza dubbio un centrocampo importante”.

evvai, bella zio Fester!:sofico:

lucio68
24-05-2004, 14:51
Se Ambro rimane sono molto contento, anche perché in giro non è che ce ne siano tanti come lui

teogros
24-05-2004, 15:01

bombardax
24-05-2004, 15:37

http://www.fidelismandria.firenze.net/amministratore.jpg

teogros
24-05-2004, 15:37

lucio68
24-05-2004, 15:38
:rotfl: :rotfl:

bombardax
24-05-2004, 15:42
http://www.squallore.it/foto//j2.jpg

minghia, pure il figlio....

badedas
24-05-2004, 15:47

Ieri sera su Telenova hanno fatto una trasmissione sulla stagione del Milan e ho rivisto la faccia di Ambrosini dopo il portentoso gol alla Lazio, quando è venuto sotto il settore ospiti ed è rimasto lì impietrito con quella faccia che sprizzava in maniera eloquente tutto il suo stato d'animo.

Mi ha fatto tanta tristezza.

Stasera la riproporranno sicuramente: fateci caso.

Ambrosini è un grande e dobbiamo essere orgogliosi del suo attaccamento al Milan.

Mi auguro che il Carletto voglia dargli più spazio.

A tal proposito spero che ripropongano anche l'immagine di Ancelotti che, sempre prima di Lazio - Milan, lo abbraccia dal di dietro e lui rimane impassibile.

lucio68
24-05-2004, 16:17
http://img10.imageshack.us/img10/8954/galliani1.jpg

teogros
24-05-2004, 16:18
Ma oggi è il Galliani's day? :confused:

bombardax
24-05-2004, 16:21
Ma oggi è il Galliani's day? :confused:

il popolo rossonero ama zio Fester, l'uomo che si prende gli insulti di un acquisto sbagliato, di un giocatore finito ma che è pronto a farsi da parte per dar spazio a

..ILVIO (Cornacchione Rulez)

teogros
24-05-2004, 16:21
il popolo rossonero ama zio Fester, l'uomo che si prende gli insulti di un acquisto sbagliato, di un giocatore finito ma che è pronto a farsi da parte per dar spazio a

..ILVIO (Cornacchione Rulez)

Allora anche zio Fester..

... l'ha fatto per noi! :cry:

badedas
24-05-2004, 16:22
http://img10.imageshack.us/img10/8954/galliani1.jpg
Gli hai lasciato troppo collo, zio Fester non ne ha!

bombardax
24-05-2004, 16:29

vai zio, fai una modifica delle tue e postacelo nella sua intera bellezza adonica....

lucio68
24-05-2004, 16:30
Ha fatto il lifting nella stessa clinica di .Ilvio :asd:

badedas
24-05-2004, 16:33
vai zio, fai una modifica delle tue e postacelo nella sua intera bellezza adonica....
C'è da fare un'altra modifica: sostituire quella cacchio di coccarda con qualcosa di più consistente!

Adesso che mi viene in mente: devo aggiornare anche il Totticero!

bombardax
24-05-2004, 16:36
C'è da fare un'altra modifica: sostituire quella cacchio di coccarda con qualcosa di più consistente!

Adesso che mi viene in mente: devo aggiornare anche il Totticero!

vabbè, allora dopo che partorisci posta...:D

badedas
24-05-2004, 16:36
Gente, ma ci siamo dimenticati di tale Vitalii Kutuzov?

Ha fatto qualche fugace apparizione, ma a me aveva fatto una buona impressione.

Pare che quest'anno venga "promosso" alla Sampdoria.

teogros
24-05-2004, 16:38

Non ci dimentichiamo di nessuno, ma direi che in attacco preferisco qualcuno dei "grossi nomi" a questo ragazzino! Se poi cresce bene, beh: abbiamo il cartellino in mano! :cool:

teogros
24-05-2004, 17:37
Roberto Carlos: "Vado via dal Real Madrid"
La dichiarazione alla BBC Brasile. Destinazione Chelsea?

MADRID - Roberto Carlos lascia il Real Madrid per approdare, quasi sicuramente, al Chelsea. Lo ha rivelato il difensore alla radio “BBC Brasile”, affermando che la partita di ieri è stata l'ultima con il Real: “Vado via, sì” ha risposto alla domanda sulla sua permanenza nella capitale spagnola. L'ex difensore dell'Inter ha già un accordo sulla parola con il Chelsea: nelle ultime settimane aveva cercato di rinnovare con il Real, chiedendo un quadriennale contro il biennale, con leggero ritocco di stipendio, che gli proponeva il club spagnolo con cui è legato da un altro anno di contratto. Il club londinese, invece, lo accontenterebbe pagandogli 9 milioni di euro a stagione. In otto anni, il giocatore ha conquistato con la maglia delle merengues 11 titoli: tre Champions League, tre campionati, due coppe Intercontinentali, due supercoppe di Spagna e una europea.

marcolan
24-05-2004, 18:25

Nell'Avellino ha fatto molto bene, tra l'altro per una punta avere Zeman come maestro è l'ideale.
Forse però da Milan non sara' mai.
Se va alla Doria via Milan puo' anche voler dire qualcosa su Bazzani?

teogros
24-05-2004, 18:29
Nell'Avellino ha fatto molto bene, tra l'altro per una punta avere Zeman come maestro è l'ideale.
Forse però da Milan non sara' mai.
Se va alla Doria via Milan puo' anche voler dire qualcosa su Bazzani?

Credo di no! Ho come l'impressione che Bazzani non arriverà mai... e sinceramente non mi pare tutto questo campione!

Nestasiato
24-05-2004, 18:34
Non so se l'avete già riportato dato che son tornato da poco e son stanchissimo, comunque:

"LA CORUNA (Spagna) – Javier Irureta, tecnico del Deportivo La Coruna, ha iniziato oggi il suo pellegrinaggio al santuario Santiago di Compostela, come promesso alla vigilia della insperata vittoria per 4-0 con il Milan che è valsa la qualificazione alla semifinale di Champions League. Il tecnico è partito da Abegondo e ha percorso 33 chilometri a piedi fino a Deixebre. Domani ne percorrerà altri 27 che gli permetteranno di raggiungere la meta, accompagnato in questa promessa di voto dal suo secondo Paco Melo e da altri dirigenti e tecnici del club."

teogros
24-05-2004, 18:39
Non so se l'avete già riportato dato che son tornato da poco e son stanchissimo, comunque:

"LA CORUNA (Spagna) – Javier Irureta, tecnico del Deportivo La Coruna, ha iniziato oggi il suo pellegrinaggio al santuario Santiago di Compostela, come promesso alla vigilia della insperata vittoria per 4-0 con il Milan che è valsa la qualificazione alla semifinale di Champions League. Il tecnico è partito da Abegondo e ha percorso 33 chilometri a piedi fino a Deixebre. Domani ne percorrerà altri 27 che gli permetteranno di raggiungere la meta, accompagnato in questa promessa di voto dal suo secondo Paco Melo e da altri dirigenti e tecnici del club."

Postato no, ma visto si, almeno io! Ha fatto bene, come persona mi piace molto questo tecnico. Anche se in realtà aveva promesso che sarebbe andato in pellegrinaggio sulle ginocchia!

Jamal Crawford
24-05-2004, 19:11

Ciao dove sei stato di bello in liguria?
Non per farmi i fatti tuoi, era solo curiosita' visto che ci sono stato anche io un paio di settimane fa :)

teogros
24-05-2004, 20:14
Leggete, leggete! (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57097) :D

bombardax
24-05-2004, 20:22
Leggete, leggete! (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57097) :D

che dispiacere....

perderemo i due difensori più forti della storia del Milan in una settimana...

già vedo il prox titolo:

3° colpo: Roque!:D