View Full Version : guaine termo stringenti.......?
Ciao ragazzi.... ho comprato il kit della vantec di guaine..
tra i vari accessori.. oltre che alle fascette ci sono anche le guaine termo saldanti.... una mezza idea di come usarle ce l'avrei.. ma non so se e' corretto... voi come fate per chiudere la guaina?
thanks...
BlackCaseGirl
21-05-2004, 13:56
ciao proprio su hwupgrade c'è la spiegazione di come fare a inserire le guaine qui come puoi vedere (http://modding.hwupgrade.it/articoli/45/3.html) ;)
IcEMaN666
21-05-2004, 14:05
metti la guaina sopra al filo, poi la squagli con l'accendino e si restringe..è semplicissimo
beh anche col phon funziona solo che ci vuole un po piu di tempo (a meno che tu non abbia un phon da parrucchiere da mmiille milioni di watt :p )
io ho usato un phon...in 30 secondi si stringeva;)1200W rullano alla grande!
IcEMaN666
21-05-2004, 14:35
con l'accendino ci vuole 1 secondo scarso..perchè complicarsi la vita?
Smileface
21-05-2004, 14:36
Originariamente inviato da Spazius
io ho usato un phon...in 30 secondi si stringeva;)1200W rullano alla grande!
COME HAI FATTO????
Io con il mio phon da 1600W dopo 5 minuti ancora niente!!!!!
Tra l'altro sopra c'è scritto che gli servono 120° per restringersi:eek: :eek: :eek:
Se il phon ti fà così, mi viene da pensare se hai ancora i capelli:D :D :D
Ciao
PS: io ho usato i fornelli del gas:cool: :cool:
Se una cosa è semplice non è da modder :D :D
e oltretutto nella giuda diceva che usando l'accendino le guaine perdevano la loro reattività agli uv, poi non so se confermate
Smileface
21-05-2004, 14:53
Originariamente inviato da nairno
e oltretutto nella giuda diceva che usando l'accendino le guaine perdevano la loro reattività agli uv, poi non so se confermate
Confermo.....
non me n'ero accorto di questa specifica:cry: :cry: :cry:
e poi anche nella guida nella sezione modding c'è scritta questa cosa!!!
Grazie ragazzi! mi sa che usero' il phon.. be' magari non proprio quello da campeggio :)
cmq la guaina restringente non e' reattiva.. o meglio in primo acchito non sembra esserlo.. quando ho montato il tutto vi fo' sapere!
Originariamente inviato da Smileface
COME HAI FATTO????
Io con il mio phon da 1600W dopo 5 minuti ancora niente!!!!!
Tra l'altro sopra c'è scritto che gli servono 120° per restringersi:eek: :eek: :eek:
Se il phon ti fà così, mi viene da pensare se hai ancora i capelli:D :D :D
Ciao
PS: io ho usato i fornelli del gas:cool: :cool:
si io ho ancora i capelli...credo!:sofico: :sofico: no ma si può scegliere tra 300-600-900-1200W....e ultimamente usavop un phon più piccolo eh eh!
cmq basta che metti la booca da aria(:D :D :sofico: ) a circa 2 cm dalla guaina e vedi come si restringe!;)
Io le guaine le ho restrinte con l'accendino... e per non fargli perdere l'uv basta stargli lontani + di 10 cm,e nonostante tutto ci vuole poco per farle restringere..... circa 5 sec!!!;) ;) ;)
Raga sapete mica se vendono le guaine termorestringenti colorate, xchè ho il kit della vantec arancio uv e una guaina, quella di dimenzione intermedia l'ho finita.... sapete mica se si può ritrovare?
grazie!!!
Originariamente inviato da Solido
Raga sapete mica se vendono le guaine termorestringenti colorate,
cerca in qualche negozio di elettronica abbastanza fornito ;)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.