View Full Version : Ipaq 4150 o 2210
Salve, ho questo dubbio, sono indeciso su quale prendere, mi sono letto un po di recensioni ma non mi hanno aiutato a scegliere, ci sono pro e contro per tutti e due....
il 2210 ha lo slot per cf mentre il 4150 ha il wi-fi, il 4150 ha lo schermo giallino, ma potrebbe capitarmi anche un 2210 con il medesimo schermo, visto che lo acquisterei su ebay.
il 4150 però dalla sua ha una batteria un pelo + capiente ed + più leggero....
Insomma, aiutatemi voi per favore.
P.s. attualmente ho un 3970, quindi la cf sarebbe solo una cosa in + visto che per il modello che ho adesso non mi sono mai comprato nulla su cf.
p.p.s. oggi parto per un weekend al mare, quindi leggerò tutto domenica sera.
GRAZIE !!!!
avvelenato
21-05-2004, 21:59
il 2210 ha il bluetooth, potrebbe esserti più utile in casa o per piccole lan, del wifi, e se proprio dovessi necessitare di quest'ultimo, una CF e sei apposto.
imho è un pda molto versatile, per questo che l'ho scelto nonostante ce ne siano altri molto più potenti e con grossa autonomia.
+ potenti del 2210? O_o
non è che ce ne siano poi molti + veloci del 2210 :)
in alcuni campi alcuni sono migliori di altri (vedi i Toshiba nella visione dei video grazie al loro chip video dedicato).
avvelenato
21-05-2004, 23:30
Originariamente inviato da viger
+ potenti del 2210? O_o
non è che ce ne siano poi molti + veloci del 2210 :)
in alcuni campi alcuni sono migliori di altri (vedi i Toshiba nella visione dei video grazie al loro chip video dedicato).
è ciò che intendevo. ;)
provolino2
22-05-2004, 04:24
Originariamente inviato da avvelenato
il 2210 ha il bluetooth, potrebbe esserti più utile in casa o per piccole lan, del wifi, e se proprio dovessi necessitare di quest'ultimo, una CF e sei apposto.
imho è un pda molto versatile, per questo che l'ho scelto nonostante ce ne siano altri molto più potenti e con grossa autonomia.
Il 4150 è sia bt sia wi-fi;)
L' Hp li ha differenziati parecchio.
il 44150 ha BT+Wifi ma solo uno slot SD e irda non consumer
il 2210 ha BT 2 slot (SD e CF) e ha la IRda consumer con Nevo
per il resto a livello di hardware sono molto simili.
E' nella connettività che si differenziano.
Psychnology
22-05-2004, 19:57
anche se sono un sostenitore della hp per i palamari, merita di essere considerato anche il dell axim x3ì, che offre bluetooth wifi e 140 grammi di peso a 399 euri.
mmmh si, X3i Dell è davvero un ottimo palmare , rispetto all Ipaq 415x ha in + l' Irda consumer mi pare e non soffre del problema schermo giallino.
La Dell sia con il X5 che con il X3 ha fatto proprio un buon lavoro :fagiano:
peccato che non abbia 2 slot e che non sia anche un gsm
Psychnology
23-05-2004, 08:15
che non sia gsm la vedo solo una cosa positiva.
Aumentano gli ingombri, come cellulare sarebbe inutilizzabile o comunque ridicolo.
Col bluetooth ti colleghi a un cellulare bluetooth con gprs veloce e fai tutto alla grande (email e internet).
Adesso poi che si va verso umts è poco sensato vincolarsi a una tecnologia come quella gprs che è molto lenta.
Siemens s55 o similari + palmare: very good!
in macchina com'è fai ad avere un buon vivavoce? s55 ha un buon vivavoce?
Grazie, mi sa che prenderò il 2210.
TUNGSTEN T3?
DIFFERENZE TRA POCKETPC E PALM?
provolino2
24-05-2004, 13:41
Originariamente inviato da Occhio
TUNGSTEN T3?
DIFFERENZE TRA POCKETPC E PALM?
La cosa è soggettiva: adesso io ho un PPC ma devo dire che il T3 è un eccellente prodotto
meglio il tungsten t3 o ipaq 2120?
Ma cosa significa che l'irda e' consumer????
FlatEric
26-05-2004, 09:30
ha un cono d azione allargato e sopratuttto nn tira solo 30-40 cm ma anche 5 o 6 metri ;) utile per utilizzare il ppc come telecomando ;) infatti gli ipaq con irda consumer montano un soft eccellente, Nevo
union-jack
26-05-2004, 12:04
Originariamente inviato da FlatEric
ha un cono d azione allargato e sopratuttto nn tira solo 30-40 cm ma anche 5 o 6 metri ;) utile per utilizzare il ppc come telecomando ;) infatti gli ipaq con irda consumer montano un soft eccellente, Nevo
ma che io non sono stato capace di far funzionare......se il modello della tv non è nella lista come si fa ????
FlatEric
26-05-2004, 20:52
se i un po sfigatello dato che ah televisioni che a me sn davero misconosciute...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.