View Full Version : cpucool help
raga ho appena installato il cpucool e effettivamente abbassa un po' la temperatura. però non ho capito bene le differenze tra le varie modalità di raffreddamento.
quella che mi interessava di più era ovviamente la modifica del fsb ma se la tento mi si impianta tutto. ho una abit kg7-lite con toro@1674
(per bobbo82. gli ultimi 2 link di questa quida sono broken http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=417503 )
|unknown|
21-05-2004, 13:30
se vuoi modificare l'fsb da win usa clockgen oppure anke il nvidia system utility se hai nforce2
Meglio 8rdavcore che ti permette di cambiare anche i voltaggi da Windows! :cool:
|unknown|
21-05-2004, 13:50
anke il nvidia system utility
ti fa cambiare anke i timing etc
|unknown|
21-05-2004, 14:01
come pensavo...
8RDAvcore 0.8 è un programma che permette di gestire moltissimi parametri di cpu e scheda madre direttamente da windows.
E'anche possibile impostare il programma di modo che adatti il clock della cpu in base alle reali esigenze del momento, contribuendo in tal modo a diminuire il calore prodotto dalla cpu oltre che i consumi di energia.
N.B. Per la natura del programma se ne raccomanda l'uso solo ad un utenza esperta.
Le schede madri supportate, sebbene con differenti livelli di parametri controllabili, sono:
Epox 8RDA Rev. 2.x
Epox 8RDA(3)+
Abit NF7
nn si adatta a tutte le skede madri ma solo quelle :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.