PDA

View Full Version : nokia - bounce

The March
21-05-2004, 12:24
:D :D :D

be la domanda è molto stupida....

ho un nokia 7210 e non ci gioco mai...
solo che c'è un mio amico che ognii tanto si cimenta in bounce...
oramai è diventeto un rito e tutti ci scherziamo sopra....

ieri sera è successa una cosa abbastanza esilarante...

al livello 7 si arriva ad un punto che manca un solo anello da prendere.... per prenderlo bisogna saltare un coso che va su e giù e ce ne sono altri subito dopo a rendere semi impossibile questo giochino... ebbeno sto mio amico dopo circa 2 mesi (se non di più) che era inchiodato in quel punto è riuscito a prendere l'ultimo anello...

solo che il livello non finisce li.... cioè deve continuare.. e lui la prima cosa che ha deto arrivando in fondo è stata.... "tanto ora bisorrà scendere di quà" (soto uno di quei cosi che vanno su e giù) e provando quella strada (che in realtà non si poteva scendere) ha finito le vite bucandosi con il coso....

dopo aver salvato il mio cel da morte certa ho provato a tranquilizzarlo.. inutilmente.... vuole a tuti i costi sapere la soluzione... quando glui abbiamo detto che forse bisognava tornare indietro non ci voleva credere.. "no è impossibile"

non è che qualcuno mi sa dire come si finisce quel livello?

leomagic
21-05-2004, 13:26
si bisogna per forza tornare indietro,un espediente sarebbe arrivare con molte vite,prendere l'ultimo anello e morire così se riesci a nn prendere il chekpoint sopra l'ultimo anello muori e ti riporta all'ultimo checkpoint..

The March
21-05-2004, 13:30
Originariamente inviato da leomagic
si bisogna per forza tornare indietro,un espediente sarebbe arrivare con molte vite,prendere l'ultimo anello e morire così se riesci a nn prendere il chekpoint sopra l'ultimo anello muori e ti riporta all'ultimo checkpoint..
Contanto che sto mio amico è sempre arrivato a quel punto con tutte le vite senza averne mai presa una e prendendo tutte le vite... dire che gli sugerirò di fare come hai detto te.. :D :D :D

The March
21-05-2004, 13:30
a dimenticavo....

grazie!

continuiamocosì
21-05-2004, 17:40
scusate se mi intrometto.
Qualcuno ha mai superato il livello 9? Dopo un mese di tentativi ci ho rinunciato e mi dispiace molto non poterlo finire. :cry:

neutrono
22-05-2004, 00:49
Originariamente inviato da continuiamocosì
scusate se mi intrometto.
Qualcuno ha mai superato il livello 9? Dopo un mese di tentativi ci ho rinunciato e mi dispiace molto non poterlo finire. :cry:

C'ho giocato per almeno un mese e mezzo solo durante le mie sedute mattutine al bagno :cool:

Finito l'11 livello, mi ha detto di andare nel sito della nokia e scaricare altri livelli :muro:

The March
22-05-2004, 11:44
:O a me piace molto di più triple pop (o come si chiama)

ma già che sono qua... una domanda... voi avete mai sdcaricato altri giochi?

se si da dove?

io c'ho provato almeno 4 o 5 volte ma non ci sono mai riuscito e ho solo sprecato soldi inutilmente http://march.altervista.org/Emotions/30.gif