PDA

View Full Version : Il miglior radiatore in assoluto

Valerio081
21-05-2004, 12:11
Secondo voi qual'è?
(possibilmente postate anche qualche prezzo e commento)

neouser
21-05-2004, 13:14
forse il blackiceextreme2..80...70euro circa..io non sono esperto non ho visto di meglio cmq è chiaro che + è grande + ventole puo ospitare + è performante..deve cmq essere sempre in rame;)

Stigmata
21-05-2004, 13:19
lunasio ha un rad a 3 ventole... si dice che sia mostruoso :eekk:

seb87
21-05-2004, 13:22
beh se andiamo fuori dagli shop in tutte le discariche troviamo i mega radiatori delle auto o quelli di frigo (pinguino delonghi)

a me me ne devono arrivare 2 del pinguino delonghi...........sono davvero molto alettati ed in + hanno i tubi da 10 mm di foro interno da quello che mi hanno detto.............la cosa + bellla però è che sono GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

|unknown|
21-05-2004, 13:32
Originariamente inviato da seb87
beh se andiamo fuori dagli shop in tutte le discariche troviamo i mega radiatori delle auto o quelli di frigo (pinguino delonghi)

a me me ne devono arrivare 2 del pinguino delonghi...........sono davvero molto alettati ed in + hanno i tubi da 10 mm di foro interno da quello che mi hanno detto.............la cosa + bellla però è che sono GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

allora andiamo a sfasciare qualke vekkio tir :sofico:

cmq cn rad così grandi sorge il problema di dove metterli

seb87
21-05-2004, 13:33
io lo sto risolvendo..............sto preparando un cubo 50x50 molto ben fatto..........interno in legno finissimo........molte ventole e 2 radiatori del pinguino................

secondo voi usando questa mia idea........che pompe dovrei utilizzare se i tubi in uscita sono lunghi 1.5 m per arrivare al case???