View Full Version : [ROMA] OFFERTA DREMEL
iL .PoLLo
21-05-2004, 12:03
Mi sono preso un dremel della kinzo, completo di valigetta e accessori a...... 14,99€!!!!! :eek: :eek: :eek:
mi stò già buchettando tutta casa :sofico:
all'auchan per caso?
io piu di un mesetto fa l'ho trovato li a quel prezzo :)
Se è quello con il braccetto snodato lo prendo pure io per usarlo col dremel :D ... facci sapere doooveeeee ? Brico ? :)
tnx
uhm se è lo stesso mio allora non ha il braccetto snodato, ma che voi sappiate esiste il braccetto snodato per il kinzo? io l'ho visto sul ferm ma nel caso in cui vendessero solo il braccetto snodato si potrebbe applicare anche sul kinzo? oppure vendono anche solo il braccetto per il kinzo? plz lo cerco disperatamente!! :cry:
Originariamente inviato da ¤Mke¤
Se è quello con il braccetto snodato lo prendo pure io per usarlo col dremel :D ... facci sapere doooveeeee ? Brico ? :)
tnx
Mi associo... dove si puo' trovare a roma un dremel o fac-simile a buon prezzo? :D
Originariamente inviato da nairno
uhm se è lo stesso mio allora non ha il braccetto snodato, ma che voi sappiate esiste il braccetto snodato per il kinzo? io l'ho visto sul ferm ma nel caso in cui vendessero solo il braccetto snodato si potrebbe applicare anche sul kinzo? oppure vendono anche solo il braccetto per il kinzo? plz lo cerco disperatamente!! :cry:
io ho il kinzo con il braccetto snodabile, mi pare di avre pagato kinzo con valigietta e snodabile tutto compreso attorno ai 30€ non in offerta all'eurobrico!!:D
Qualcuno che sa dove c'e l'offerta simil-dremel nelle catene di fai da te? Al brico center no :(
Originariamente inviato da airon
Qualcuno che sa dove c'e l'offerta simil-dremel nelle catene di fai da te? Al brico center no :(
Ma questo brico center c' e' a roma? C' e' un sito con l' elenco dei punti vendita? Oppure che catena c' e' a roma? :D
negator136
05-06-2004, 17:21
ioho preso al carrefour il krafttech a 12,90€ :eek: con valigetta e tanti (veramente TANTI) accessori...
domani lo provo e vi faccio sapere magari...
renatofast
06-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da iL .PoLLo
Mi sono preso un dremel della kinzo, completo di valigetta e accessori a...... 14,99€!!!!! :eek: :eek: :eek:
mi stò già buchettando tutta casa :sofico:
dove :eek:
Originariamente inviato da renatofast
dove :eek:
E' quello che mi sto chiedendo anche io, ma nessuna risposta :D
Codesta a 15 € non è un'offerta costa così poco perchè è della kinzo...è sempre costato codesto prezzo...;) ;) ;)
Originariamente inviato da Solido
Codesta a 15 € non è un'offerta costa così poco perchè è della kinzo...è sempre costato codesto prezzo...;) ;) ;)
Si ma a Roma dove si puo' comprare? :D
Questo non lo so:( :( :( ....non sono di roma;) ;) ;)
bombolo2
06-06-2004, 19:50
io l'ho comprato all'auchan a 13.99 avevo lo sconto da casa di un€
ma senza braccetto snodabile che devo dire che serve veramente
e purtroppo non lo trovo
chi sapesse dove trovare sto braccetto a roma per il kinzo o universale me lo venisse a dire subito per favore:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.