View Full Version : Radlinker!!Help!
boombastic
21-05-2004, 11:50
Ho installato gli omega ultima versione ma qualunque applicazione faccio partire mi parte l'installazione di rad linker che poi termina con un errore.Ho provato di tutto:
1.re-installare radlinker
2.dis-installare radlinker
3.disinstallare gli omega drivers come scritto nel readme allegato
4.pulire il registro con programma apposito
5.re-installare Catalyst ufficiali 4.5
6.pulire ("wipe") lo spazio libero
ma ancora lo stesso problema.Come faccio?Non ditemi di formattare,please!
de_nome_lanicon
21-05-2004, 11:55
Disinstalli radlinker.
Riavvi.
Reinstalli radlinker.
Nel mentre dopo il riavvio lanci un windoc e una pulizia dei file temp se hai voglia.
Nota:
Se hai installato il radlinker omega sopra il radlinker 1.009, oltre a dirti di stare attento la prox volta, ti consiglio di disintallare il radlinker OMEGA, poi riavviare. Se c'è ancora disinstalli il radlinker 1.009. Riavvi se non c'è + niente fai come ti ho detto sopra...
La prossima volta disinstalla radlinker o non istallare quello contenuto negli omega sopra. :rolleyes:
L'errore te lo da perchè non trova il file di istallazione della versione che avevi prima di mettere su quella degli omega.
Se reperisci il .msi dell'istallazione risolvi senza dover disinstallare.
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Disinstalli radlinker.
Riavvi.
Reinstalli radlinker.
Nel mentre dopo il riavvio lanci un windoc e una pulizia dei file temp se hai voglia.
Nota:
Se hai installato il radlinker omega sopra il radlinker 1.009, oltre a dirti di stare attento la prox volta, ti consiglio di disintallare il radlinker OMEGA, poi riavviare. Se c'è ancora disinstalli il radlinker 1.009. Riavvi se non c'è + niente fai come ti ho detto sopra...
La prossima volta disinstalla radlinker o non istallare quello contenuto negli omega sopra. :rolleyes:
L'errore te lo da perchè non trova il file di istallazione della versione che avevi prima di mettere su quella degli omega.
Se reperisci il .msi dell'istallazione risolvi senza dover disinstallare.
disinstalla tutti i drivers della vga, installi gli omega senza radlinker, ti scarichi radlinker a parte e lo installi
boombastic
21-05-2004, 20:55
Ho risolto reinstallando Radlinker e poi disinstallandolo.D'ora in poi niente più sovra-installazioni!Grazie!
de_nome_lanicon
22-05-2004, 08:01
Originariamente inviato da boombastic
Ho risolto reinstallando Radlinker e poi disinstallandolo.D'ora in poi niente più sovra-installazioni!Grazie!
Visto?
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.