PDA

View Full Version : planescape: torment. Non si trova da nessuna parte?

giova22
21-05-2004, 10:55
Ciao

Scusate se apro un 3d a "scopo personale", ma ho bisogno di aiuto.

Non riesco a trovare da nessuna parte planescape:torment.

Ho cercato play.com, dvdboxoffice, ludostore, e molti molti altri, ma nessuno c' è l' ha.

Sul mercatino idem.

Ma dove lo posso trovare questo gioco?

Non è che per caso è stato reso liberamente scaricabile e quindi nessun negozio lo vende +?

dani&l
21-05-2004, 11:15
Non mi sembra sia un abbandonware, cmq è vero è introvabile. Già ai tempi una non felice distribuzione e poco pubblicità non fece apprezzare questo titolo che a detta di molti rimane un grandissimo RPG.

Anche io lo cercai ( visto che lo hanno tradotto in italiano dei volenterosi ), ma niente.

goldorak
21-05-2004, 11:31
@ giova22 : il gioco che cerchi era disponible su clicca qui (www.cdaccess.com). Spediscono anche all'estero, tuttavia il gioco e' sold out quindi occorre aspettare che ne ricevano nuove copie.

giova22
21-05-2004, 11:42
mah proverò ad aspettare.

SE qualcuno ha altri store o magari lo vende usato mi contatti qui o via pvt (poi provvedo a mettere qui il negozio o cosaltro così altri possono approfittarne)

Ciao

Mundus79
21-05-2004, 13:38
Originariamente inviato da giova22
Ciao

Ho cercato play.com, dvdboxoffice, ludostore, e molti molti altri, ma nessuno c' è l' ha.

Sul mercatino idem.

Non è che per caso è stato reso liberamente scaricabile e quindi nessun negozio lo vende +?
Lo cerco anch'io disperatamente fateci sapere :cool:

giova22
21-05-2004, 13:47
la ricerca continua, ma risultati 0.

Dai raga aiutateci che non vogliamo scaricarlo (non ho mai scaricato giochi e non voglio cominciare ora)

elfoscuro
21-05-2004, 14:06
L'ho cercai a lungo e lo trovai ad un prezzo esagerato :cry:

cerbert
21-05-2004, 14:18
Drammatico!
Non lo si trova da nessuna parte.
E' un crimine!!!

:muro: :muro: :muro:

Non posso che dire che mi dispiace, io l'ho zanzato ad un mio amico ed è diventato il mio gioco preferito di tutti i tempi!

Muflus
21-05-2004, 16:45
Quando è uscita la traduzione dei grandi ITP moltissimi negozi online italiani l'hanno messo in offerta a 9,99 euro. Praticamente hanno esaurito le scorte perchè tutti si sono lanciati all'attaco, me compreso.
L'avevo preso da Pergioco.
Penso che in Italia, salvo negozietti che magari ce l'hanno buttato in magazzino da secoli, sia quasi impossibile trovarlo.
Il mio consiglio è di cercarlo all'estero o su ebay
Ne vale davvero la pena, è un grandissimo gioco!

Augh!

salsero71
22-05-2004, 11:37
Originariamente inviato da giova22
Ciao

Sul mercatino idem.

Allora, vedi qua se ti posso essere d'aiuto ;)
Link per Planescape Torment (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11050&item=8107236141&rd=1&ssPageName=WDVW)

giova22
23-05-2004, 08:23
hey grazie per il link.

Avete visto che c' è su ebay?

Chi lo cerca oltre a me?

Potremmo comprarlo e rivendercelo a turno così tutti noi potremmo usarlo Che ne dite?

John J. Rambo
23-05-2004, 19:43
Io lo comprai su ludostore.it a 9 euro spese comprese.
Prova a guardare se lo hanno ancora a disposizione, ma dubito dato che e' passato parecchio tempo :rolleyes:

Ciao!!

]Rik`[
26-05-2004, 23:20
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11047&item=8107242832&rd=1&ssPageName=WDVW

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11050&item=8107528407&rd=1&ssPageName=WDVW

sono due aste su ebay, scadono tra 2 o 3 giorni entrambe..affrettatevi :D