View Full Version : E' più veloce la Voodoo3 o la Kyro1?
Come da topic.....sto costruendo una lan per giochi vecchiotti e avendo tutte e due le schede non so quale montare!
La Voodoo3 è la 2000!
Direi la kyro, anche perché la vodoo è la 2000!
OverClocK79®
21-05-2004, 12:12
Kirò :D
BYEZZZZZZZZZZZ
E allora via con la kyro!
Grazie! :)
Max Power
21-05-2004, 17:47
Kiro anke se di poco, davvero poco purtroppo.....:(
Se i giochi sono vecchiotti e prevalentemente in OpenGL mi sa che la Voodoo 3 con gli ultimi drivers corre parecchio...;)
A proposito, sulla 2000 (143 mhz) basta mettere una ventolina sul dissy per tenerla stabile a 166 mhz come la 3000...;)
Io farei qualche test prima di decidere, Amigamerlin continua a fare miracoli.:D
Forse la vodoo con i driver amigamerlin ti da + soddisfazione...nn esistevano driver decenti x la kyro2, nn so x la kyro 1 come fosse la situazione.
3Dfx4ever
22-05-2004, 12:22
Voodoo 3 2000->3000 !!!!
E' certamente più veloce in OpenGL e (a mio avviso) anche in D3D...
E poi non dimentichiamoci le vecchie Glide di Unreal & company !!!
Oooops...forse sono un pò di parte :D (vedi Nick)
Sicuramente la Kyro è preferibile. Oltre ad essere più veloce, puoi giocare a 32 bit, e supporta una serie di caratteriche che la Voodoo3 non possiede, come il bump mapping, uno ZBuffer a 32 bit con stencil buffer, ecc...
Dark Schneider
22-05-2004, 22:31
La Kiro 1 decisamente.
Hanamichi
23-05-2004, 15:50
Originariamente inviato da Vifani
Sicuramente la Kyro è preferibile. Oltre ad essere più veloce, puoi giocare a 32 bit, e supporta una serie di caratteriche che la Voodoo3 non possiede, come il bump mapping, uno ZBuffer a 32 bit con stencil buffer, ecc...
si ma penso che il bump mapping ect ect siano solo per bellezza!:O
Originariamente inviato da Hanamichi
e a che cosa servono se no? :asd:
bYeZ!
Mah, più che altro siccome la scheda è destinata a far andare dei giochi vecchi immagino che questi effetti grafici non siano presenti, oltretutto la Voodoo 3 garantisce il supporto ai giochi Glide che alcuni anni fa erano leader nel mercato videoludico.
Prova a far girare giants/evolva col bump e poi dimmi se sono per bellezza :D
sicuramente il kyro è migliore ;)
iceberg23
23-05-2004, 23:00
Originariamente inviato da Axl_Mas
Come da topic.....sto costruendo una lan per giochi vecchiotti e avendo tutte e due le schede non so quale montare!
La Voodoo3 è la 2000!
Voodoo3 però fai delle prove è meglio.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.