View Full Version : Domanda da pivello
gilles70
21-05-2004, 10:31
L'altro giorno ho comprato una scheda della wind per sostituire quella della omnitel nell'uso gprs (visto che oramai la bella flat è defunta) ... ora, nella mia zona la wind è in roaming con la omnitel e dopo 80 tentativi glia addetti del servizio clienti mi hanno detto che non è possibile usa il gprs in roaming.
Volevo sapere se questa informazione risulta anche a qualcun altro o, come spero io, era il tecnico wind che non capiva una mazza ....
ciao e grazie .....
The March
21-05-2004, 11:31
Originariamente inviato da gilles70
L'altro giorno ho comprato una scheda della wind per sostituire quella della omnitel nell'uso gprs (visto che oramai la bella flat è defunta) ... ora, nella mia zona la wind è in roaming con la omnitel e dopo 80 tentativi glia addetti del servizio clienti mi hanno detto che non è possibile usa il gprs in roaming.
Volevo sapere se questa informazione risulta anche a qualcun altro o, come spero io, era il tecnico wind che non capiva una mazza ....
ciao e grazie .....
Purtroppo (a quanto ho capito io) si può utilizzare la flat di wind (gprs) solo con copertura wind....
se prende la omnitel no...
(comunque io sapevo che se prende la omnitel invece di navigare in gprs tramite la flat ci navighi comunque ma pagando come se non avessi la flat)...
p.s.
che sfiga!!!!!!
Bisognerebbe vedere che accordo di roaming hanno.
Comunque probabilmente hanno il solo roaming voce.
gilles70
27-05-2004, 14:53
ok .. comunque ho disdetto l'offerta e mi rimborsano anche i soldi visto che sono impossibilitato a usarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.