View Full Version : [CT] Nokia 6600 (due mesi di vita!)
Nokia 6600 due mesi di vita (naturalmente con scontrino e garanzia italiana, imballi, carica battaria e tutto il resto).
Vendesi 300euro.
Posso anche spedire il tutto (tramite corriere privato, con pacco assicurato consegna in 48ore).
ciao raga...
il telefono è esattamente questo (http://www.nokia.com/nokia/0,8764,33213,00.html)
MaNdMaNd
21-05-2004, 11:13
io mi prenoterei con spedizione e riduzione del prezzo ...ti chiedo qualche giorno per vedere di trovare i soldi...nel caso la spedizione è a carico tuo?
perchè lo vendi?
mi dispiace ma nessuna riduzione del prezzo ... le spese di spedizione sono incluse e completamente a mio carico.
Il cell in questione è della mia donna :cool: e sai come sono le donne? Appena hanno una cosa la voglio subito cambiare ... (maschi compresi)
:D
se il cel è ancora in vendita io sono di messina, 290 € e me lo vengo a prendere io ;)
Il telefono è disponibile... mandami un PVT per metterci daccordo sul quando e dove vedersi! ;) prima è più i ltelefono sarà nuovo! :cool:
CabALiSt
26-05-2004, 11:05
Ma guarda chi ti becco su hwupgrade. :D
Come và, come và? :D
ciao grande cabal! (uno delle poche persone che conosco che sappia usare il pc meglio di me!) :D
Non vi vedo da 2 anni ormai .. a quando la prossima lan?
ps. se hai msn messenger io sono sempre online dall'ufficio..
Ps. Il cell in oggetto non è stato ancora venduto. Il prezzo finale per ora è 290 eur
CabALiSt
26-05-2004, 17:44
Originariamente inviato da Bartman
ciao grande cabal! (uno delle poche persone che conosco che sappia usare il pc meglio di me!) :D
Non vi vedo da 2 anni ormai .. a quando la prossima lan?
ps. se hai msn messenger io sono sempre online dall'ufficio..
A me chiedi quando la prossima lan? Invitatemi che preparo armi e bagalgi e arrivo!!! I potenti mezzi li avete voi! :D
Niente instant messengere sul mio pc, dopo 3 anni di cs sono più che refrattario!
Buona vendita!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.