PDA

View Full Version : Nokia 6110i

gilles70
21-05-2004, 09:51
Ciao a tutti ...
L'altro giorno ho comprato il Nokia 6110i ... ennisimo acquisto della famiglia Nokia .
Potremmo usare questo tread per confrontare pregi e difetti di questo telefono ...
Io per ora sono contento ... nonostante le numerosi funzioni, il telefono è rimasto semplice da usare grazie al menù Nokia che ho sempre considerato splendido

A prestooooooooo ..... :D

fastezzZ
21-05-2004, 14:26
posso sapere quanto ci fai con la batteria e quanto l'hai pagato ?;)

gilles70
27-05-2004, 14:51
Dunque, per la batteria non lo so ancora in quanto me la son fatta cambiare perchè segnava la carica come voleva lui ... cmq ora son due giorni che è acceso e usandolo normalmente è ancora al massimo della carica.
Per il costo, siamo sui 250 eurozzi

Nessun altro con questo cellulare ? :D

gilles70
28-05-2004, 15:57
Ecco ...
a metà del 3° giorno la batteria è ancora al massimo ... direi che come inizio, soprattutto perchè è la prima carica, non mi posso lamentare.
Nessun altro con questo bel giocattolino ?
:sofico:

gilles70
29-05-2004, 09:47
Allora ... spengo il cell ieri sera con ancora 6 tacchette della batteria accese ... lo riaccendo stamattina e ne trovo soltanto 3 !!

:muro: :cry: :muro: :cry:

Beh, la batteria me l'avevano già cambiata, stamatina mi son fatto cambiare tutto il cellulare .. speriamo bene !!!

gilles70
01-06-2004, 09:39
Proseguiamo con il resoconto della prima settimana di vita ... batteria caricata sabato pomeriggio, ora è a meta carica ... non dovrebbe essere male, visto che non ho ancora fatto le seconda ricarica iniziale della batteria.
Per il resto tutto ok, navigo tranquillamente in gprs, gli mms funzionano correttamente ... e anche con il prg Pc Suite funziona tutto bene ...
a presto

gilles70
03-06-2004, 14:48
Uppino ....
... mi sa che sto giocattolo lo ho solo io ...

gilles70
06-06-2004, 10:22
Ok, siamo giunti alla fine del primo ciclo di carica/scarica della batteria.
Il telefono è stato acceso dalle 8 alle 24 per 8 giorni giusti giusti usandolo normalmente .. per normalmente intendo una mezz'ora di telefonate al giorno, una decina di sms sempre al giorno, qualche mms saltuario e qualche collegamento con la porta infrarossi al portatile per usarlo con PC Suite per caricare grafica e suonerie. Una considerazione, l'indicatore di carica sul display non è molto affidabile, le barrette non hanno una durata costante, se consideriamo quanto tempo ci mette le prima a spegnersi, il cell potrebbe stare acceso circa 20 giorni.
Ok, adesso continuo a provarlo e vi aggiornerò su eventuali novità ... a presto

:D

Nathan_69
27-06-2004, 06:43
sorry
ma il nokia pc suite lo hai trovato all'interno della confezione o lo hai scaricato ???

thx

gilles70
05-07-2004, 15:18
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato via per alcuni giorni.
Comunque il pc suite lo devi scaricare dal sito della Nokia, non è nella confezione

:oink: