PDA

View Full Version : WE7I + ADATTATORE PS2 USB

Asy
21-05-2004, 09:30
CIao a tutti allora volevo chiedere un consiglio su un mio problema.

ho installato sul mio computer we7i tutto bene, ho deciso di acquistare (a seguito distruzione 3 joypad 3logic) l adattatore play 2 e relativi joypad.

Ho quindi comprato 2 adattatori da due porte ciascuno e 3 gamepad ps2 tutto della atomic..

il problema e' questo: molte volte il pad non risponde bene ai comandi oppure c'è del ritardo tra il tempo di pressione e la risposta in game...

vorrei chiedere se il problema e' conosciuto, e' del gioco o boh..

ho provato a tarare, togliere e rimettere, e installare i driver ma nada...

grazie in anticipo....

Ashardalon
21-05-2004, 10:19
Dove l'hai trovato l'adattatore da ps2 a usb?L'ho sto cercando anke io!

Asy
21-05-2004, 10:24
al carrefour costa 14 euro + in offerta 9,90 i joypad dualshock ps2..

sono fantastici, unico problema di cui sopra.....che non so da cosa dipenda

Redvex
21-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da Asy
al carrefour costa 14 euro + in offerta 9,90 i joypad dualshock ps2..

sono fantastici, unico problema di cui sopra.....che non so da cosa dipenda

Io anche ho un pad logic 3 quello con vibrazione pagato 25 euro.....e mi sembra molto solido come hai fatto a distruggerli? o erano diversi? il mio è il jp274

Ashardalon
21-05-2004, 12:15
Andrò al Carrefour a breve!

Asy
21-05-2004, 12:21
quello che ho preso io della 3logic l ho pagato 8 euro sempre al carrefour per Pc usb senza vibrazione ne levette analogiche!!!

devo ammettere che i joypad della play 2 sono fantastici

per il mio problema??

david-1
21-05-2004, 12:43
Originariamente inviato da Ashardalon
Dove l'hai trovato l'adattatore da ps2 a usb?L'ho sto cercando anke io!
Se vuoi io ho l'adatattore di play.com usato 10 volte.... praticamente immacolato.
Se vuoi lo vendo in quanto mi hanno regalato un joypad Logitech usb, perciò ora uso quello

kikbond
21-05-2004, 13:21
adattatore ps2 a 9 euro da play.com

fdA40-99
21-05-2004, 14:11
Su web ho trovato questi

http://www.finim.com/adattatore_pspc_usb.htm
http://www.picprom.it/catalogo/index.asp?categoria=13

se qualcuno sa dirmi se "funziano" entrambi...

Jeeg126
21-05-2004, 14:42
il tuo problema dipende sicuramente dai joypad e non dall'adattatore

se vuoi un consiglio compra solo joypad originali sony

ho avuto il tuo stesso problema con un joypad di concorrenza...

con il dual shock della sony non ho alcun problema e funziona tutto alla perfezione

kikbond
21-05-2004, 14:44
Originariamente inviato da Jeeg126
il tuo problema dipende sicuramente dai joypad e non dall'adattatore

se vuoi un consiglio compra solo joypad originali sony

ho avuto il tuo stesso problema con un joypad di concorrenza...

con il dual shock della sony non ho alcun problema e funziona tutto alla perfezione

quoto..anke per me questo è il prob...fai una prova con un pad originale..

Haku
21-05-2004, 14:49
io pensavo di acquistare un adattatore simile a quello di cui parlate a 15€!Però volevo sapere alcune cose: come dispositivo è affidabile?Essendo usb prende tutti i tasti di un pad analogico psx?Compresa vibrazione e tutte e due le levette?Ma non è che dopo due giorni smette di fungere?

kikbond
21-05-2004, 14:50
Originariamente inviato da Haku
io pensavo di acquistare un adattatore simile a quello di cui parlate a 15€!Però volevo sapere alcune cose: come dispositivo è affidabile?Essendo usb prende tutti i tasti di un pad analogico psx?Compresa vibrazione e tutte e due le levette?Ma non è che dopo due giorni smette di fungere?

quello di play.com costa sui 10€ ed è totalmente affidabile anke perkè l'abbiamo comprato in tantissimi....con i pad orginali a volte c'è qualke problemino ma niente di particolare....con i nn orginali bisognerebbe vedere

Asy
21-05-2004, 14:51
dite quindi di fare una prova con un pad originale..

ma mi sembra strano cazzarola sono 3 joypad e tutti e tre ogni tanto danno dei problemi simili...mah..

non vorrei che siano i driver che ho installato (dischetto originale dal pacchetto adattatore), secondo me era meglio lasciare quelli di win...cmq faccio alcune prove...

anzi installo anche ps3 cosi vedo se il problema sussiste anche li..

ultima cosa ho letto su di un sito in inglese di un problema simile al mio ed secondo lui era dovuto al fatto che l adattatore con 2 joypad attaccati crei problemi nel gestire entrambi..provero ad attaccarne uno singolo....

s avete news sono qui..

Jeeg126
21-05-2004, 14:54
fatti prestare un pad della sony
il problema sta lì...

Haku
21-05-2004, 15:00
Originariamente inviato da kikbond
quello di play.com costa sui 10€ ed è totalmente affidabile anke perkè l'abbiamo comprato in tantissimi....con i pad orginali a volte c'è qualke problemino ma niente di particolare....con i nn orginali bisognerebbe vedere
problemi di che tipo?

Asy
21-05-2004, 15:15
leggi il primo topic......

a volte i giocatori continuano ad andare in una direzione nonstante io muova da quella opposta...oppure premo il tiro ed ho un ritardo vistoso nella risposta in game...

kikbond
21-05-2004, 16:48
problemi di che tipo?

con pes3 e WE7 nessuno..ma finchè nn ho dis la vibrazione dal registro di win nn sono riuscito a far funzionare decentemente il pad con NFSU

Haku
21-05-2004, 19:48
comunque generalmente il pad risponde bene?

kikbond
21-05-2004, 20:11
comunque generalmente il pad risponde bene?

perfettamente...come sulla play