View Full Version : PER GLI AMANTI DI WINNING ELEVEN.............ORA ONLINE!!!!!!!!!!!!!!
ltdmarco
21-05-2004, 08:22
Andate sul sito www.weleague.tk e leggete le istruzioni....si gioca online con centinaia di persone....Un VERO CAMPIONATO ONLINE con classifiche ed un sistema di calcolo dei punteggi bellissimo....
PROVARE PER CREDERE..........
Originariamente inviato da ltdmarco
Andate sul sito www.weleague.tk e leggete le istruzioni....si gioca online con centinaia di persone....Un VERO CAMPIONATO ONLINE con classifiche ed un sistema di calcolo dei punteggi bellissimo....
PROVARE PER CREDERE..........
iper old!Lo sapevamo già tutti...quello che manca è pes3 online!
ltdmarco
21-05-2004, 08:52
scusa iper old....l'ho detto per coloro che non lo sapevano come me....... se lo sapevi gia' il tuo post e' inutile
Ma che we è??......il 7???....o quello per la play1?
ltdmarco
21-05-2004, 10:35
WE2002 PER PLAY 1....comunque divertente.....certo la grafica non e' il max.... Ma il divertimento assicurato..... meglio che giocare su internet a fifa....
Originariamente inviato da Makaku
Ma che we è??......il 7???....o quello per la play1?
magari..
:(
Originariamente inviato da ltdmarco
scusa iper old....l'ho detto per coloro che non lo sapevano come me....... se lo sapevi gia' il tuo post e' inutile
bè,se è inutile il mio è inutile anche il tuo,dato che esiste il tasto
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif
bastava trovare i vari topic a riguardo e upparlo
:sofico:
comunque in teoria si può giocare a qualunque gioco con emulatore + programma ip to ip,ovviamente tranne che a pes3 e altri,solo giochi psx,basta avere due giocatori con una iso IDENTICA dello stesso gioco
TheMarker
21-05-2004, 18:11
Scusate? mi potete dire la differenza che c'è tra PES 3 e WE7 tranne il multiplayer presente in quest'ultimo?...
un mio amico mi ha detto che sono identici...
Bye
American horizo
21-05-2004, 18:13
io gia ci gioco da un pezzo !
Da quello che ho capito il multiplayer per il 7 non c'e.
Originariamente inviato da TheMarker
Scusate? mi potete dire la differenza che c'è tra PES 3 e WE7 tranne il multiplayer presente in quest'ultimo?...
un mio amico mi ha detto che sono identici...
Bye
in WE7 nn c'è il multi...
WE7 è la vers nn europea di pes3 e di solito i WE hanno qualkosa in + di pes3....corretti errori...migliorati i movimenti...la velocità di gioco ecc
TheMarker
21-05-2004, 21:01
Originariamente inviato da kikbond
in WE7 nn c'è il multi...
WE7 è la vers nn europea di pes3 e di solito i WE hanno qualkosa in + di pes3....corretti errori...migliorati i movimenti...la velocità di gioco ecc
Ho capito, grazie 1000 ;)
Possiedo PES 3 e a questo punto spendere altri money per WE 7 non penso varrebbe la pena...
C'è una demo in giro ?...così per notare le differenze...
Bye
Originariamente inviato da TheMarker
Ho capito, grazie 1000 ;)
Possiedo PES 3 e a questo punto spendere altri money per WE 7 non penso varrebbe la pena...
C'è una demo in giro ?...così per notare le differenze...
Bye
nn spendere soldi in +...le differenze almeno IMHO nn valgono il prezzo...
se posso testimoniare confermo il divertimento
sono stato l'utente number one del sito e vi assicuro che minerà la vostra vita sociale
a chiunque ci raggiungerà vi dò il benvenuto :boxe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.