PDA

View Full Version : Cosa mi e' capitato ieri sera...

rubex
21-05-2004, 04:46
Ieri sera verso le 19.50 mi madre mi chiede di andare all' ipermercato appena fuori dal mio paese(circa 10/12km di supestrada a 4 corsie 5 miuti e si arriva) che doveva comprare alcune cose in offerta,cosi'mi vesto ed usciamo(premetto che l'iper chiude alle 21.30).
Arrivati all'iper io lascio "scorazzare" mia madre x i fatti suoi ed io mi metto a girare nelle aree di mio interesse,mi sovviene che mi mancano le testine x il rasoio...mi dico..andiamo a prenderle....
Mentre giravo nell'aerea dei bagnoschiuma/saponi ecc. cercando le le testine x il mio gillette mach 3 turbo ROSSO(rasoio tamarissimo ma che funge da Dio :D ) vedo una bella ragazza,mora,alta 1.75 circa, bel fisico,occhi verdi....dal lato opposto...che indovinate un po' che corsia e'?Igiene intima femminile....uhm... schemino x spiegare:

Igiene intima femminile
_______.______
_____.________ corsia

Dopobarba/rasoi ecc(chissa' poi xche' le ha messe cosi vicine...boh),LOL
I puntini siamo io (sotto) lei (sopra),

Cmq torniamo ai fatti.
Io noto lei e mentro cerco e perdo tempo a leggere le etichette x "gustarmela" visivamente da vicino ecco il "dramma"......
A lei cade un pacchetto di assorbenti......io senza pensarci 2 volte di istinto mi fiondo(velocemente giuro) x prenderlo da terra(senza neanche pensare che magari l'avrei messa in imbarazzo vista la natura dell'articolo,)la scena si svolge in frazioni di secondo....mi abbasso x raccogliere il "pacchetto".....lei che fa'?....La stessa cosa che faccio io!!!
Risultato:
Megatestata fronte con fronte che, credetemi si e' girato mezzo ipermercato,con conseguente stordimento e rinculo all'indietro che alla fine ci ha fatto ritrovare seduti ognuno faccia a faccia con l'altro x terra!!!!
3 secondi di silenzio ed entrambi scoppiamo a ridere,ma a ridere senza quasi poterci fermare!Io rosso + x le risate che x l'imbarazzo subito le dico"scusami,e stata colpa mia, ti sei fatta male?" lei mi risponde"conoscendo la mia testa dura credo ti sia fatto + male tu".
L'aiuto a rialzarsi e gli chiedo se posso fare qualcosa,se ha bisogno di qualcosa..ci alziamo ancora doloranti in fronte,io vedo il "pacchetto" ancora a terra e gli dico" stavolta lo prendo io spe",detto fatto e glielo do'.
Lei mi guarda e mi dice ridendo "mammia mia che bernoccolo che hai" ed io rispondo sempre ridendo "ehhehe xche' non ti sei visto il tuo"(da dove mi escono a me certe frasi come questa lo devo capire...) lei si blocca x un attimo.....si tocca la fronte... io penso "ma che ca@@o ho detto... sono scemo?" e scoppia (fortunatamente)in un altra risata.....
Ci siamo messi a parlare un po' dopo il "fattaccio"...x concludere....alla fine ho conosciuto una bella ragazza e ci siamo scambiati i numeri di cell.. :D :D

BYe;)

M4X_PaYn3
21-05-2004, 06:39
che culo di merda...

dibe
21-05-2004, 07:31
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
che culo di merda...

quoto sottoscrivo etc etc :sofico::D:D:D

Simon82
21-05-2004, 07:38
che culo di merda...
Concordo.. di sti tempi con il culo che ho, mi accuccio per raccogliere qualcosa e do' una testata ad un pitbull... :rolleyes::sofico::mc:

Nicky
21-05-2004, 07:48
Galeotti furono gli assorbenti...

Ah che immagine romantica

:D

Simon82
21-05-2004, 07:52
Originariamente inviato da Nicky

:O

:sofico:

Quincy_it
21-05-2004, 10:09
Secondo me è destino che vi dovevate conoscere. :)

milli1979
21-05-2004, 10:13
Originariamente inviato da Nicky

quoto!

:D :D

spoonman
21-05-2004, 10:15
che culo di merda...
la voce della verità

ma a me ste cose mai.... zio vacca

sequel
21-05-2004, 10:20
Pensa ... un giorno potrai raccontare dei tuoi primi assorbenti :D

Mr Hyde
21-05-2004, 10:25
è ora che inizi a frequentare maggiormente gli ipermercati in quelle corsie :oink:

GioFX
21-05-2004, 10:27
Originariamente inviato da Simon82
Concordo.. di sti tempi con il culo che ho, mi accuccio per raccogliere qualcosa e do' una testata ad un pitbull... :rolleyes::sofico::mc:

LOL!!!

http://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gif

XIII
21-05-2004, 10:28
ma non ci hai detto se le testine per il rasoio le hai più comprate :asd:

Blue Spirit
21-05-2004, 10:29
che culo di merda...

quoto quotissimo!

francesco25
21-05-2004, 10:29
ora per scambiarsi i numeri di tel con 1 ragazza bona c'è da procurarsi un bercoccolo e un mal di testa?:confused: :muro: :nono:

che tempi!:D

Thunderman
21-05-2004, 10:30
Che culo indegno, fai schifo!

Thunderman
21-05-2004, 10:31
Originariamente inviato da francesco25
ora per scambiarsi i numeri di tel con 1 ragazza bona c'è da procurarsi un bercoccolo e un mal di testa?:confused: :muro: :nono:

che tempi!:D

Ma sta zitto te!:fuck:

Va a fa gli esami va!:asd: :asd:

:sofico: ;)

rubex
21-05-2004, 10:35
Raga e' stato il destino...:p
No le testine non le ho + prese,mi son "passate di testa"..:D
Cioe' se dico ai miei miei amici che ho conosciuto una ragazza grazie ad un pacco di assorbenti mi crederanno??LOL

P.S.
Rosikate meno:sofico: :sofico:

BYE

francesco25
21-05-2004, 10:36
Originariamente inviato da Thunderman
Ma sta zitto te!:fuck:

Va a fa gli esami va!:asd: :asd:

:sofico: ;)

:ahahah: :ncomment: :ot: hai appena riaperto in me una ferita semichiusa :ot:

:fuck:

Thunderman
21-05-2004, 10:39
Originariamente inviato da rubex
Cioe' se dico ai miei miei amici che ho conosciuto una ragazza grazie ad un pacco di assorbenti mi crederanno??LOL

P.S.

BYE

Ho deciso, devo andare più spesso ai supermercati!:O

Originariamente inviato da francesco25
:ahahah: :ncomment: :ot: hai appena riaperto in me una ferita semichiusa :ot:

Dai non è da tutti perdere mezza giornata per un esame che non c'è!:O

Tjherg
21-05-2004, 10:47

P.S.

BYE

Beh che dire complimenti per la conoscenza, ti auguro di vivere quanto prima cio che è raffigurato sul tuo avatar con lei.

PERPAX
21-05-2004, 12:06
oggi vado al supermercato... tirero' testate a tutte le commesse chissa' che non mi vada bene...per il banco salumi dite che devo scavalcare o aspetto che escano?:confused:

Killian
21-05-2004, 12:12
sto rosicando in maniera incredibile, mi sa che inizierò a frequentare il reparto igiene intima femminile d'ora in poi.

Complimenti per la fortuna:cool:

cionci
21-05-2004, 12:22
Ma l'hai fatto l'amore ?
(citazione)

-kurgan-
21-05-2004, 12:29
tutto questo mi insegna qualcosa.. le ragazze vanno prese a testate! :D

avevano ragione loro -> :huh:

:asd:

-Ivan-
21-05-2004, 12:38
Ma dai ma che culo allucinante sembra una di quelle scene da film. Oggi pomeriggio vado a fare un giro sul lungomare a Rimini a dare un po di testate a qualche gnoccolona e vedo se mi da il numero di cell.

HenryTheFirst
21-05-2004, 12:45
Bambini:"Papà, come vi siete conosciuti tu e la mamma?"
Tu:"Lei ha fatto cadere gli assorbenti e io le ho dato una testata"

Puccio Bastianelli
21-05-2004, 14:48
francescox87777777777
un'altra tecnica d'aggiungere :asd: :asd:

anzi meglio di no, rischi di essere linciato :asd:

quickenzo
21-05-2004, 23:09
Ieri sera verso le 19.50 mi madre mi chiede di andare all' ipermercato appena fuori dal mio paese(circa 10/12km di supestrada a 4 corsie 5 miuti e si arriva) che doveva comprare alcune cose in offerta,cosi'mi vesto ed usciamo(premetto che l'iper chiude alle 21.30).
Arrivati all'iper io lascio "scorazzare" mia madre x i fatti suoi ed io mi metto a girare nelle aree di mio interesse,mi sovviene che mi mancano le testine x il rasoio...mi dico..andiamo a prenderle....
Mentre giravo nell'aerea dei bagnoschiuma/saponi ecc. cercando le le testine x il mio gillette mach 3 turbo ROSSO(rasoio tamarissimo ma che funge da Dio :D ) vedo una bella ragazza,mora,alta 1.75 circa, bel fisico,occhi verdi....dal lato opposto...che indovinate un po' che corsia e'?Igiene intima femminile....uhm... schemino x spiegare:

Igiene intima femminile
_______.______
_____.________ corsia

Dopobarba/rasoi ecc(chissa' poi xche' le ha messe cosi vicine...boh),LOL
I puntini siamo io (sotto) lei (sopra),

Cmq torniamo ai fatti.
Io noto lei e mentro cerco e perdo tempo a leggere le etichette x "gustarmela" visivamente da vicino ecco il "dramma"......
A lei cade un pacchetto di assorbenti......io senza pensarci 2 volte di istinto mi fiondo(velocemente giuro) x prenderlo da terra(senza neanche pensare che magari l'avrei messa in imbarazzo vista la natura dell'articolo,)la scena si svolge in frazioni di secondo....mi abbasso x raccogliere il "pacchetto".....lei che fa'?....La stessa cosa che faccio io!!!
Risultato:
Megatestata fronte con fronte che, credetemi si e' girato mezzo ipermercato,con conseguente stordimento e rinculo all'indietro che alla fine ci ha fatto ritrovare seduti ognuno faccia a faccia con l'altro x terra!!!!
3 secondi di silenzio ed entrambi scoppiamo a ridere,ma a ridere senza quasi poterci fermare!Io rosso + x le risate che x l'imbarazzo subito le dico"scusami,e stata colpa mia, ti sei fatta male?" lei mi risponde"conoscendo la mia testa dura credo ti sia fatto + male tu".
L'aiuto a rialzarsi e gli chiedo se posso fare qualcosa,se ha bisogno di qualcosa..ci alziamo ancora doloranti in fronte,io vedo il "pacchetto" ancora a terra e gli dico" stavolta lo prendo io spe",detto fatto e glielo do'.
Lei mi guarda e mi dice ridendo "mammia mia che bernoccolo che hai" ed io rispondo sempre ridendo "ehhehe xche' non ti sei visto il tuo"(da dove mi escono a me certe frasi come questa lo devo capire...) lei si blocca x un attimo.....si tocca la fronte... io penso "ma che ca@@o ho detto... sono scemo?" e scoppia (fortunatamente)in un altra risata.....
Ci siamo messi a parlare un po' dopo il "fattaccio"...x concludere....alla fine ho conosciuto una bella ragazza e ci siamo scambiati i numeri di cell.. :D :D

BYe;)

Fai schifo, un culo vergognoso!
:p

LadyLag
21-05-2004, 23:43
complimente per il gran fondoschiena che ti ritrovi.. e cmq ragazzi prendete da lui: una bella testata e via :D :D

LoveOverclock
21-05-2004, 23:45
ho letto tutto velocemente per arrivare alla fine e giunto all'utlima parola la mia rezione è stata:

:yeah: :winner: :D

che dire....sei un grande!!

Sono veramente felice quando succedono cose di questo genere...è la dimostrazione che ragazze "serie" ancora ne esistono;)

ZigoZago
22-05-2004, 09:54

te lo meriti..

a quando il primo appuntamento? sta volta vacci piano:D

Harvester
22-05-2004, 10:00
Originariamente inviato da -kurgan-
tutto questo mi insegna qualcosa.. le ragazze vanno prese a testate! :D

straquoto!!! sempre e comunque!!!

Xfree
22-05-2004, 10:22
:eek: Ma hai avuto un culo così :sofico:
Compliments :asd:

ZackS
22-05-2004, 10:37
Originariamente inviato da Raven
La Leon di mio fratello, una TDI 110cv Sport con circa 100.000 km presenta da un 2/3 mesi questo "strano" comportamento... praticamente da calda il minimo passa dai normali 900 giri a circa 1100/1150 giri, inoltre se spengo la macchina alla successiva riaccensione la spia di preriscaldamento rimane accesa una vita! (da fredda si spegne invece normalmente nel giro di 2 secondi).
Questi 2 comportamenti anomali intervengono come detto a motore caldo...

Qualche idea?! :)

Si una, hai sbagliato Topic :asd:

LadyLag
22-05-2004, 10:38
La Leon di mio fratello, una TDI 110cv Sport con circa 100.000 km presenta da un 2/3 mesi questo "strano" comportamento... praticamente da calda il minimo passa dai normali 900 giri a circa 1100/1150 giri, inoltre se spengo la macchina alla successiva riaccensione la spia di preriscaldamento rimane accesa una vita! (da fredda si spegne invece normalmente nel giro di 2 secondi).
Questi 2 comportamenti anomali intervengono come detto a motore caldo...

Qualche idea?! :)

:rotfl: :rotfl: hahaha si si raven.... buon giorno eh!!! :D :D

Raven
22-05-2004, 10:42
che culo di merda...

quoto! :O

.... oddio... fosse capitato a me, probabilmente, appena visto il pacchetto cadere mi sarei fiondato sul pacchetto stesso dandogli una pedata proprio mentre stava per essere recuperato e quindi avrei sparato una sghignazzata alla Nelson Muntz sfottendo la povera malcapitata... :asd:

stesio54
22-05-2004, 10:45
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Bambini:"Papà, come vi siete conosciuti tu e la mamma?"
Tu:"Lei ha fatto cadere gli assorbenti e io le ho dato una testata"

stupendo!:D :D :D

Raven
22-05-2004, 10:45
Originariamente inviato da LadyLag
:rotfl: :rotfl: hahaha si si raven.... buon giorno eh!!! :D :D

MARO'!!! :eek:

Ma quanto veloci siete stati?!?!?... l'ho cancellato quasi subito! :cry:

LadyLag
22-05-2004, 10:48
MARO'!!! :eek:

Ma quanto veloci siete stati?!?!?... l'ho cancellato quasi subito! :cry:

Non avrei mai potuto perdere un'occasione simile :D :D

Special
22-05-2004, 10:48
che culo di merda...

Quoto e sottoscrivo:)

LadyLag
22-05-2004, 10:52
a questo punto cmq vogliamo la cronaca diretta! :O

anonimizzato
22-05-2004, 10:56
Originariamente inviato da Quincy_it
Secondo me è destino che vi dovevate conoscere. :)

si se poi qualcuno gli dà anche una mano :rolleyes: :D

-kurgan-
22-05-2004, 11:47
Originariamente inviato da Sgurbat
si se poi qualcuno gli dà anche una mano :rolleyes: :D

una testa.. :D

anonimizzato
22-05-2004, 12:12
mi immagino la scena... una di quelle tipo commedia romantica con Tom Hanks e Meg Ryan... :D

rubex
22-05-2004, 13:27
Beh cmq ci ho messo anche del mio x conoscerla eh,sono stato bravo???:D

BYE

PaTLaBoR
22-05-2004, 13:33
Compare ma sei catanese!
dimmi un pò che supermercato era che domani ci vado! :D :D :D :D

cmq bel culone... ;)

ah concordo per il mach turbo rosso, TAMARRISSIMO :eek:

paolo.cip
22-05-2004, 13:48
X me finisce che vi sposate...
Una storia del genere merita un finale del genere...

Tiafx
22-05-2004, 13:49
Originariamente inviato da paolo.cip
X me finisce che vi sposate...
Una storia del genere merita un finale del genere...

Con gran testata finale pure a prete e testimoni!:asd:

Cmq Rubex,hai 2 grandissime chiappone!:D

matteo171717
22-05-2004, 13:50
Tanto non te la dà!:)

Xfree
22-05-2004, 13:50
Siamo in 3 catanesi su questo thread :D
L'ipermercato è quello che c'è sulla superstrada per andare a paternò-adrano? :oink:

LoveOverclock
22-05-2004, 14:04
Beh cmq ci ho messo anche del mio x conoscerla eh,sono stato bravo???:D

BYE

Certo:D

E' questo passaggio che mi sfugge:D

Dopo le scuse per la cazzata fatta io mi sarei bloccato....:muro:

Azz le hai detto??!?!?:sofico:

Qnick
22-05-2004, 14:08
Originariamente inviato da Mr Hyde
è ora che inizi a frequentare maggiormente gli ipermercati in quelle corsie :oink:

lol :asd:

cmq rubex hai avuto un gran :ciapet:
buon proseguimento...:oink:

rubex
22-05-2004, 20:14
E secondo voi vi dico l'ipermercato???:sofico:
Non vorrei essere la causa di un proliferare dentro l'iper di testate:D
Love,gli ho detto le solite frasi,stai bene?,posso fare qualcosa?Ti vedo un po' scossa,anche io in verita'sono un po' rincoglionito,effettivamente hai la testa dura... ,se ci siamo scontrati/incontrati in questo modo un motivo ci doveva pur essere...
TiaFx in effetti ho un bel cu@o,si nota??:D :D

BYe

-Ivan-
22-05-2004, 20:51
Rubex ma e quella dell'avatar?
:eek:

cionci
22-05-2004, 20:54
TiaFx in effetti ho un bel cu@o,si nota??:D :D

No...io notavo un'altra cosa :oink:

spinbird
22-05-2004, 22:22
culattone raccomandato:O

rubex
22-05-2004, 23:08
Originariamente inviato da -Ivan-
Rubex ma e quella dell'avatar?
:eek:

Magari!:oink:

LoveOverclock
23-05-2004, 11:26
se ci siamo scontrati/incontrati in questo modo un motivo ci doveva pur essere...

BYe

Sboroneeeeeee:sofico: