zaweb
21-05-2004, 02:14
Cari ragazzi, come moti di voi anche io sono caduto nella trappola dello schermo sony e ora ne pago le conseguenze...infatti come si discuteva molto tempo fa ho comprato un pcg-grt816m a MW. Purtroppo questo pc ha diversi problemi, almeno per quanto mi riguarda: intanto l'insopportabile fischio che si sente quando l'alimentatore è staccato, ma ancora più fastidioso è la vibrazione del lettore CD quando legge velocemente (non sempre, và un po a fortuna...), lo scricchiolamento generale , il degenero del rumore che appena preso sembrava assolutamente silenziosissimo, ora la ventola gira praticamente sempre abbastanza velocemente anche senza fare nulla, non vi dico se inizio a giocare...compilando di giorno il processore è arrivato a 83°C (a 95 si dovrebbe spegnere), sembrava un forno. Ora, visto che i soldi che ho speso per questo computer ERANO miei, guadagnati in un paio di mesi di duro lavoro, ho finalmente deciso, quasi per caso, di mandarlo in assistenza. Ebbene ho fatto il grande passo, ma ho tempo fino a martedi' per disdire.
Operatore sony:
Ero al telefono con un operatore che mi trattava come un emerito idiota e se ce l'avevo davanti gli avrei sputato addosso, questo, dopo avermi fatto girare BIOS, modalità provvisoria, etc mi ha chiesto se per telefono riuscivo a fargli sentire il fischio...bhe, purtroppo il telefono non è sensibile a frequenze cosi' alte e a suoni cosi' lievi, ma in una stanza silenziosa si sente benissimo e il mio cervello dopo 2 ore di lavoro scoppia...ha voluto sentire anche il CD e questo si lamentava perchè ho cambiato 3 CD...dopo circa 3 o 4 min ho lanciato un'installazione qualsiasi per fargli sentire che il mio lettore CD sembrava una vespa truccata, e questo mi trattava come se lo volessi fregare perchè con altri cd non ha sentito nulla, dopo avergli detto che la vibrazione non s'innesca sempre, ma ogni tanto...
ATTENZIONE:
dopo 26 minuti di telefonata a mie spese (0,108€cent o qualcosa di simile)....finalmente mi ha aperto la pratica e mi ha detto che tra una settimana veniva il coriere....MA:
-SE SECONDO LORO il portatile è a posto devo pagare 60€ di trasporto!
-SE SECONDO LORO, per diversi motivi, la garanzia non vale mi mandano un preventivo del costo della riparazione!
-QUELLA MIGLIORE: secondo LUI il portatile mi torna dopo 5 giorni
Ho come avuto l'impressione che cercasse di dare la colpa a me dei problemi del portatile, ma forse era solo un'impressione....cosa ne dite???
Purtroppo questo è il mio primo portatile e tra laltro mi piace un sacco, peccato che sia della sony....
Tutta sta pappardella l'ho scritta per 2 motivi: 1 per sapere da voi se sono stato sfortunato io con l'operatore, 2 se qualcuno ha avuto qualche brutta esperienza con l'assistenza sony
Ciao da za:muro:
Operatore sony:
Ero al telefono con un operatore che mi trattava come un emerito idiota e se ce l'avevo davanti gli avrei sputato addosso, questo, dopo avermi fatto girare BIOS, modalità provvisoria, etc mi ha chiesto se per telefono riuscivo a fargli sentire il fischio...bhe, purtroppo il telefono non è sensibile a frequenze cosi' alte e a suoni cosi' lievi, ma in una stanza silenziosa si sente benissimo e il mio cervello dopo 2 ore di lavoro scoppia...ha voluto sentire anche il CD e questo si lamentava perchè ho cambiato 3 CD...dopo circa 3 o 4 min ho lanciato un'installazione qualsiasi per fargli sentire che il mio lettore CD sembrava una vespa truccata, e questo mi trattava come se lo volessi fregare perchè con altri cd non ha sentito nulla, dopo avergli detto che la vibrazione non s'innesca sempre, ma ogni tanto...
ATTENZIONE:
dopo 26 minuti di telefonata a mie spese (0,108€cent o qualcosa di simile)....finalmente mi ha aperto la pratica e mi ha detto che tra una settimana veniva il coriere....MA:
-SE SECONDO LORO il portatile è a posto devo pagare 60€ di trasporto!
-SE SECONDO LORO, per diversi motivi, la garanzia non vale mi mandano un preventivo del costo della riparazione!
-QUELLA MIGLIORE: secondo LUI il portatile mi torna dopo 5 giorni
Ho come avuto l'impressione che cercasse di dare la colpa a me dei problemi del portatile, ma forse era solo un'impressione....cosa ne dite???
Purtroppo questo è il mio primo portatile e tra laltro mi piace un sacco, peccato che sia della sony....
Tutta sta pappardella l'ho scritta per 2 motivi: 1 per sapere da voi se sono stato sfortunato io con l'operatore, 2 se qualcuno ha avuto qualche brutta esperienza con l'assistenza sony
Ciao da za:muro: