PDA

View Full Version : In fiera a Padova....

greio
21-05-2004, 00:45
Se vi interessa sono stato in Fiera campionaria a Padova (http://www.campionaria.it) e c'era un tipo al padiglione 1 che vendeva cosine interessanti e carine.
Per esempio aveva i pen drive USB1 Corega (http://www.corega-international.com/) da 32mb (15euro) e 64mb (19euro) e poi USB2 da 128 (?) e 256 (55, mi pare)... poi schede di rete, hub USB a 8 euro, controller per usare monitor e tastiera con 2 pc a 19 euro, masterizzatore DVD Liteon a 85 euro, monitor LCD, adattaore USB-IRDA a 19 euro... e non mi ricordo più cos'altro.
Se interessa, è aperto fino a domenica 23.

(spero il messaggio non sia interpretato come spam... vorrei soltanto informare)

yakatama
21-05-2004, 08:41
domani corro subito a comprarmi il mast lite-on!!
hai presente quel negozietto vicino al Planet? lì il lite-on lo vendono a 155€ ...fuoori!!!

ma ti pare possibile che ci siano queste differenze di prezzo???

conosci qualche negozio a pd che faccia prezzi interessanti??... o almeno ONESTI?? :mano:

greio
21-05-2004, 10:08
Il Liteon è in offerta anche all'euronics a 99 euro.
Quando passi davanti al planet... puoi pure tirare dritto. Forse qualcuno di più onesto lo trovi in via Belzoni... ma di solito non faccio shopping informatico a Padova.

yakatama
21-05-2004, 10:26
Quando passi davanti al planet... puoi pure tirare dritto.

sì beh ci sono andato solo una volta per prendere una ventola 8x8.. al tipo ho chiesto.. senti ma sai se percaso è silenziosa?

e lui... aspetta un attimo.. apre la confezione, estrae la ventola e si mette a gire le ali con il dito!! poi la mette vicino all'orecchio (sempre girando le alette) e mi fa... sì, dovrebbe essere silenziosa!!!

torno a casa trattenendomi dalle risate. La provo.
Sembrava un jumbo 747 in fase di decollo!!!!!

Ciao!!!

Spank
21-05-2004, 23:45
ma è gratuito l'ingresso in fiera, giusto?
quasi quasi vado a farci un giretto domani ^_^

greio ma in quello stand si vendeva solamente hw ?
ma è materiale nuovo? ti ha fatto scontrino/fattura?

byez!

greio
22-05-2004, 06:38
Padiglione 1, in uno dei corridoi centrali. Ovviamente tutto materiale nuovo (confezione sigillata) e con fattura.
Ingresso gratuito... solo i parcheggi attorno sono salatissimi!

matiaij
22-05-2004, 11:21
Originariamente inviato da yakatama
Quando passi davanti al planet... puoi pure tirare dritto.

sì beh ci sono andato solo una volta per prendere una ventola 8x8.. al tipo ho chiesto.. senti ma sai se percaso è silenziosa?

e lui... aspetta un attimo.. apre la confezione, estrae la ventola e si mette a gire le ali con il dito!! poi la mette vicino all'orecchio (sempre girando le alette) e mi fa... sì, dovrebbe essere silenziosa!!!

torno a casa trattenendomi dalle risate. La provo.
Sembrava un jumbo 747 in fase di decollo!!!!!

Ciao!!!

Io e un mio amico, quando abbiamo voglia di farci 4 risate andiamo lì!!!