View Full Version : (TP) VENDO Monitor 17"
Vendo monitor crt da 17" nuovissimo, funzionante al 100%, vendo per passaggio a monitor lcd.
Prezzo: 60€
che modello ?
Caratteristiche?
condizioni di pagamento?
spedisci?
ciao
Si spedisco in contrassegno o vaglia postale, dipende poi ci si mette d'accordo.
Il monitor e' un Vibrant fabricato dalla Philips, lo vendo xche sono passato all'lcd.Come caratteristiche + dettagliate non saprei, visto che non sono molto esperto sul campo.
Comunque con 60€ il monitor e' davvero in ottime condizione,meno di un'anno di vita, e' un 17".
Fammi sapere ciao.
mi dovresti dire almeno il modello esatto.... ( lo trovi scritto o davanti o sul talloncino ke c'è attaccato dietro )
confermo l'interesse.
pagamento preferirei contrassegno.
ciao
interessato anche io alle info, ancora in garanzia?
Ok adesso vado a vedere meglio, se davvero interessati posso fare delle foto oggi pomeriggio.
Va bene, ho guardato sul retro del monitor, e praticamente c'era scritto
Model: vm71rda-e01
Ci ho azzeccato???:D Fatemi sapere,ciao.
se metti le foto x me è ancora meglio.
ciao
Per le foto devi aspettare oggi pomeriggio, xche mi facci prestare la fotocamera di un mio amico e le faccio, capito???
in attesa....
hai detto ke ha meno di 1 anno quindi è in garanzia, hai scontrino o fattura?
mmmmhm ni spiace ma pultroppo non ho lo scontrino fiscale,non lo trovo + da tempo.:muro:
nn fa niente x me vorrà dire ke mi dovrai limare un po il prezzo:D
No, credimi non tratto per niente il prezzo, gia' ho postato sin dall'inizio il prezzo reale x realizzare.
Sai per caso a quanto ammontano le spese di contrassegno di un monitor??
Io non saprei,se sono propio alte, posso toglierci 5€, dandoti il monitor a 55€(x niente male).
nn so visto ke le tariffe vanno a peso, cmq il contrassegno costa quei 4-5 euro in più x le spese invio dell'assegno.
ti dovresti informare. x me cmq 55+ss dovrebbe essere ok sempre se le spese nn sono molto elevate.
in attesa delle foto.
ciao
Scusa forse non mi sono spiegato, le spese di spedizione le paghi te, se no che ci guadagno io 30 €???
Io ti ho detto che se il contrassegno sale molto di prezzo, io posso abbassare il prezzo a 55€.
Tutto qui...
si ho detto 55 + le spese ovviamente a mio carico...
Ciao mexico scusa se ti rispondo solo adesso, ma sono stato fuori,ecco le foto ciao.
Ascolta, non riesco a caricarle nel post, mi dai la tua mail cosi' te le invio???
hai pvt con la mia meil:)
ciao
Ti ho risposto e mandato le foto,ciao.
viste, x me è ok salvo imprevisti domani sera massimo ti mando il mio indirizzo in pvt.
ciao
Piaciuto???OK x me va bene, aspetto che mi contatti tu,quando mi mandi il tuo indirizzo in privato, avvisami tramite mail,ciao.
up
Ragazzi io LASCIO, nella vita ci vuole un pizzico di fortuna:sofico:
HO appena ricevuto in regalo da un cugino che ha molto buon cuore un monitor 17 pollici usato....
Modding spero nn ti abbia arrecato danni nella vendita:rolleyes:
fammi sapere.
grazie x la disponibilita. ciao
Originariamente inviato da axleco
interessato anche io alle info, ancora in garanzia?
abbrevio il lavoro a moddin, axleco ora sei tu il primo della coda.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.