PDA

View Full Version : [Proposta] Nuova sezione

ZackS
20-05-2004, 23:38
Lo so... forse l'argomento è già stato affrontato, ma visto il proliferarsi di topic riguardanti il raffreddamento a liquido, perchè non aprite una sezione dedicata?
Proporrei anche un paio di topic in Standing, con FAQ generali su questo tipo cooling, imho noto sempre più un maggiore interesse.

Che ne dite?

|unknown|
21-05-2004, 10:25
io sarei d'accordissimo:)

pomal
21-05-2004, 10:55
anch'io sare molto d'accordo e volendo si potrebbe estendere un po' a tutti i tipi di sistemi di raffreddamento, quindi anche quelli meno convenzionali tipo liquido refrigerato, con peltier e volendo anche ai vaporizzatori quest'ulimi poco diffusi pero' grandi amici degli overclockers piu' incalliti.
E' una sezione "dedicata" che manca e sarebbe bello se ci fosse.
Ciao

ZackS
21-05-2004, 11:21
Originariamente inviato da pomal
anch'io sare molto d'accordo e volendo si potrebbe estendere un po' a tutti i tipi di sistemi di raffreddamento, quindi anche quelli meno convenzionali tipo liquido refrigerato, con peltier e volendo anche ai vaporizzatori quest'ulimi poco diffusi pero' grandi amici degli overclockers piu' incalliti.
E' una sezione "dedicata" che manca e sarebbe bello se ci fosse.
Ciao

Buona idea

I mod che dicono?

lukeskywalker
21-05-2004, 11:35
mi sembra un'ottima idea;)

DevilMalak
21-05-2004, 12:02
pure una sezione alimentatori manca, imho :)

MaBru
21-05-2004, 12:08
Si potrebbe fare delle sottosezioni suddivise così:

- raffreddamento ad aria
- raffreddamento a liquido, peltier, etc.
- alimentatori

Pugaciov
21-05-2004, 13:25
Originariamente inviato da MaBru
Si potrebbe fare delle sottosezioni suddivise così:

- raffreddamento ad aria
- raffreddamento a liquido, peltier, etc.
- alimentatori

Quoto:)
Oppure direi qualcosa tipo

Guide e FAQ generali
Overclocking Amd
Overclocking Intel
Raffreddamento ad aria
Raffreddamento h20 e sistemi di raffreddamento alternativi
Alimentatori

Che dite è troppo dispersiva come suddivisione?:D

Cmq sbaglio o questa è ormai una delle poche sezioni senza sottosezioni?:)

Mauro82
21-05-2004, 14:28
l'avevamo già proposto qualche mese fa ma finora non si è visto niente:(

Roberto151287
21-05-2004, 14:32
Daccordo anch'io ma senza dividere troppo, secondo me andrebbe bene così:

Alimentatori
Overclock
Raffreddamento

Non si spezzetta troppo la sezione e ci sarebbe più ordine

Sempre IMHO:D

DevilMalak
21-05-2004, 15:49
quoto roberto151287 per ali oc e raffreddamento... e una sezione "records" per postare i record nostri o di altri a 3dmark, superpi, etc etc su quella sezione ?

stexy
21-05-2004, 15:57
IMHO basterebbe già una sottosezione dedicata a AMD e una a Intel che già sarebbe meglio....infatti tolto credo pochi casi chi cerca info per piattaforme intel difficilmente è interessato all'altro brand....insomma forse si farebbe un po di ordine..... :sofico: ;)
e soprattutto spesso si eviterebbero fastidiose 'liti' tra sostenitori di uno o dell'altro machio :rolleyes:

Dardalo
21-05-2004, 15:59
Il problema secondo me diventerebbe che la si userebbe solo fra utenti "fissati" :p

Già adesso l'80 % dei 3d in processori riguarda l'OC...ma che ci sta a fare la sezione dedicata?

Xò potrebbe essere interessante;)

stock
21-05-2004, 16:24
l'unica sezione che ci starebbe veramente per fare ordine sarebbe una stanza dedicata a liquid cooling e sistemi di raffreddamento alternativi

ciccio88
21-05-2004, 16:26
una sezione Dissipazione e una sezione Alimentatori & Gruppi di continuità
credo ke così basti, altrimenti il frazionamento sarebbe eccessivo

|unknown|
21-05-2004, 16:34
Originariamente inviato da stexy
IMHO basterebbe già una sottosezione dedicata a AMD e una a Intel che già sarebbe meglio....infatti tolto credo pochi casi chi cerca info per piattaforme intel difficilmente è interessato all'altro brand....insomma forse si farebbe un po di ordine..... :sofico: ;)
e soprattutto spesso si eviterebbero fastidiose 'liti' tra sostenitori di uno o dell'altro machio :rolleyes:

e ki è indeciso tra uno e l'altro xke si deve prendere un procio da oc e vuole pareri di tutte e due le parti dove posta? :p

e anke:
quelli ke scrivono ke hanno il procio in oc instabile posta nella sottosezione intel o in quella amd e fino a qua tutto ok
poi viene fuori ke l'oc è instabile a causa dell'ali e si finisce a parlare di ali
quindi ogni volta un mod dovrebbe spostare nella sezione appropriata?

quello ke invece andrebbe diviso sarebbe il watercooling e sistemi di raffreddamento alternativi

Mago
21-05-2004, 16:38
la sezione liquid cooling non viene aperta per vecchie diatribe tra sostenitori dei due maggiori produttori italiani, topic stracolmi di flame, insulti e anche qualche sospensione e bannaggio, onde evitare il ripetersi della cosa...

|unknown|
21-05-2004, 16:43
Originariamente inviato da Mago
la sezione liquid cooling non viene aperta per vecchie diatribe tra sostenitori dei due maggiori produttori italiani, topic stracolmi di flame, insulti e anche qualche sospensione e bannaggio, onde evitare il ripetersi della cosa...

mi pare ke ormai se ne parli senza litigare da un bel po' nella sezione oc

dedicandogli una sezione a parte si farebbe piu ordine
se nn si litiga ora xke l'apertura della nuova sezione dovrebbe far flammare la gente ke prima nn lo faceva?

stock
21-05-2004, 16:45
Originariamente inviato da Mago

forse è una mia impressione ma pare proprio che ora si parli solo di un produttore..l'altro che fine ha fatto?:O

Stigmata
21-05-2004, 17:00
ci sono tutti e 2 fidati :)

cmq anche per me sarebbe bello vedere una parte sul raffreddamento e un'altra sugli ali... la sez principale di OC resterebbe dedicata agli OC.

DARIO-GT
21-05-2004, 17:15
Originariamente inviato da Roberto151287
Daccordo anch'io ma senza dividere troppo, secondo me andrebbe bene così:

Alimentatori
Overclock
Raffreddamento

Non si spezzetta troppo la sezione e ci sarebbe più ordine

Sempre IMHO:D

Quoto ;)

|unknown|
21-05-2004, 21:23
ragazzi cerkiamo di metterci d'accordo e trovare una soluzione ke va bene a tutti e poi kiediamo a ki di dovere di realizzare questa suddivisione imho necessaria