View Full Version : Anche le cozze se la tirano ( il ritorno "versione estiva" )
Jaguar64bit
21-05-2004, 00:07
Leggono Anna e Capital....viaggiano di fantasia sognano...si montano la testa.. , una specchiata...una truccatina e vai la modella di Versace e' pronta , .... c'e' Brad Pitt che la aspetta di sotto con l'Aston Martin accesa....:D :D :D :D :D :D
e'''' la fantasia...dove le porta :nono:
e'''' la fantasia...dove le porta :nono: [/QUOTE]
a fangulo....
sempreio
21-05-2004, 00:09
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Leggono Anna e Capital....viaggiano di fantasia sognano...si montano la testa.. , una specchiata...una truccatina e vai la modella di Versace e' pronta , .... c'e' Brad Pitt che la aspetta di sotto con l'Aston Martin accesa....:D :D :D :D :D :D
dove leggi ste cagate?:p
Jaguar64bit
21-05-2004, 00:10
Originariamente inviato da sempreio
dove leggi ste cagate?:p
Solo pura fantasia :eek: :D :D
ShadowThrone
21-05-2004, 00:11
Abbasta che respìreno (Prophilax)
ho degli amici un pò schizzinosi...
se stanno sempre a lamentà
cellulite e culo un pò sfatto che schifo je fa!
per me il solo difetto è che una non me la dà...
pò èsse pure il più moshtro, tu portala qua!!!
abbasta che respìreno, io le infilzerò
ma anche se non respìreno un pensiero ce farò
abbasta che respìreno, di più non chiederò
quello che voi buttate via io me lo prenderò...
lo spazzino della fi*a io sarò!!!
brufolose, con l’alito marcio,
brutte in culo che fanno pietà...
culi bassi, zinne cadenti... ma sì se pò fà!
se c’avete n’amica orènda che se lamenta che vòle scopà...
dateje er numero mio, mannatela qua!
abbasta che respìreno, io le trapanerò
ma anche se non respìreno, io me le ingropperò
abbasta che respìreno, io le fiocinerò
e se dopo non respìreno... le seppellirò
il becchino della fi*a io sarò!!!
e cmq, io noto una cosa.. ci sono in giro certe fogne con i pantaloni a vita bassa e le maniglie dell'amore in evidenza. ma che moda è?
le "partorisce" lui..... :D
alphacygni
21-05-2004, 00:38
Originariamente inviato da ShadowThrone e cmq, io noto una cosa.. ci sono in giro certe fogne con i pantaloni a vita bassa e le maniglie dell'amore in evidenza. ma che moda è?
e' una cosa che veramente non capisco. Specie nei casi in cui il difetto sarebbe trascurabile (insomma mica uno puo' pretendere tutte baywatch) e ci si passerebbe tranquillamente su, finiscono addirittura per accentuarlo e sembrare peggio di quello che sono in realta'... mah
Originariamente inviato da ShadowThrone
e cmq, io noto una cosa.. ci sono in giro certe fogne con i pantaloni a vita bassa e le maniglie dell'amore in evidenza. ma che moda è?
mi inchino a codesto cantico....
JENA PLISSKEN
21-05-2004, 01:37
Originariamente inviato da PERPAX
mi inchino a codesto cantico....
:muro: :muro: :muro:
:rotfl:
Canzone splendida :D
fabius00
21-05-2004, 08:47
Originariamente inviato da alphacygni
e' una cosa che veramente non capisco. Specie nei casi in cui il difetto sarebbe trascurabile (insomma mica uno puo' pretendere tutte baywatch) e ci si passerebbe tranquillamente su, finiscono addirittura per accentuarlo e sembrare peggio di quello che sono in realta'... mah
ma se se vonno vesti cosi che ve frega a voi?
ShadowThrone
21-05-2004, 09:04
Originariamente inviato da fabius00
a me niente, è solo che ho pena per questi giovani che seguono i dettami della moda.
superpap
21-05-2004, 09:07
Certo che siete proprio gentili e simpatici con le donne ;)
alphacygni
21-05-2004, 09:30
Originariamente inviato da fabius00
:mbe: non ho detto che mi "lede", ho detto che non ne capisco il motivo! perche' perdere inutilmente punti?
bananarama
21-05-2004, 09:40
ma che te frega', falle divertire, non c'hanno niente nella vita, disperate per disperate almeno cosi' si illudono di essere qualcosa!;) e poi sti cazzi, io quando becco qualcuna cosi' glielo dico pure in faccia del tipo: "aho, nun te la tira', tanto sei un cesso, infatti me fai caga'!" :D :D :rotfl:
robnet77
21-05-2004, 09:52
Originariamente inviato da superpap
finché nessuno dà loro dei diritti, le possiamo trattare male...
superpap
21-05-2004, 09:53
Originariamente inviato da bananarama
... non c'hanno niente nella vita, disperate per disperate almeno cosi' si illudono di essere qualcosa!;) ...
E chi l'ha detto? Solo perchè appaiono brutte ai tuoi occhi pensi che siano creature infelici e disperate... Pensaci ;)
superpap
21-05-2004, 09:55
Originariamente inviato da robnet77
finché nessuno dà loro dei diritti, le possiamo trattare male...
:eek: :eek: Meno male che siamo in democrazia
Oh fin'ora sono stati anche fin troppo delicati :D
bananarama
21-05-2004, 09:58
E chi l'ha detto? Solo perchè appaiono brutte ai tuoi occhi pensi che siano creature infelici e disperate... Pensaci ;)
per me un cesso che se la tira e' na' disperata (idem nel caso di una figa, pero' almeno questa ha le attenuanti del caso), mi sbagliero', sicuramente molte non lo sono, pero' mi fanno pieta' uguale per cui...;)
superpap
21-05-2004, 10:01
per me un cesso che se la tira e' na' disperata (idem nel caso di una figa, pero' almeno questa ha le attenuanti del caso), mi sbagliero', sicuramente molte non lo sono, pero' mi fanno pieta' uguale per cui...;)
Allora ti auguro figlie e nipoti superfighe così nessuno si impietosirà. ;)
bananarama
21-05-2004, 10:08
Allora ti auguro figlie e nipoti superfighe così nessuno si impietosirà. ;)
dovessi avere parenti brutti quanto la fame non sarebbe problema mio, ma loro!:p
monkey72
21-05-2004, 10:22
ma che discorsi bisogna leggere... :)
ma che ve ne frega a voi delle maniglie dell'amore, dei pantaloni a vita bassa e di chi le indossa?
e siate un po' più umili! :D
a parte gli scherzi ieri al bar una mia collega mi fa notare che una ragazza un po' pienotta indossava la minigonna e questa mia collega ha così commentato "mi fanno vergognare di essere donna quando si combinano così e non se lo possono permettere" io sinceramente mi sono vergognata di lei... :(
imho ognuno è libero di vestirsi come vuole...
fabius00
21-05-2004, 10:23
Originariamente inviato da monkey72
ma che ve ne frega a voi delle maniglie dell'amore, dei pantaloni a vita bassa e di chi le indossa?
a parte gli scherzi ieri al bar una mia collega mi fa notare che una ragazza un po' pienotta indossava la minigonna e questa mia collega ha così commentato "mi fanno vergognare di essere donna quando si combinano così e non se lo possono permettere" io sinceramente mi sono vergognata di lei... :(
imho ognuno è libero di vestirsi come vuole... d'accordissimo con te!
bananarama
21-05-2004, 10:25
guarda di gente ridicola ne vedo... ovvio, nessuno impedisce loro di addobbarsi a piacimento, ma poi quando passano se gli rido in faccia credo che non possano minimamente biasimarmi!:D
monkey72
21-05-2004, 10:35
guarda di gente ridicola ne vedo... ovvio, nessuno impedisce loro di addobbarsi a piacimento, ma poi quando passano se gli rido in faccia credo che non possano minimamente biasimarmi!:D
bananarama tu sei liberissimo di fare quello che vuoi... xò pensaci un attimo... alcune di quelle probabilmente sanno che forse non potevano permettersi il pantalone a vita bassa xò pe esempio lo indossano x darsi un tono, forse vedono nell'indossare quel pantalone un avvicinarsi alle altre adeguandosi alla loro moda, le tue risate non penso gli facciano bene, soprattutto a delle persone estremamente sensibili... imho...
fabius00
21-05-2004, 10:37
bananarama tu sei liberissimo di fare quello che vuoi... xò pensaci un attimo... alcune di quelle probabilmente sanno che forse non potevano permettersi il pantalone a vita bassa xò pe esempio lo indossano x darsi un tono, forse vedono nell'indossare quel pantalone un avvicinarsi alle altre adeguandosi alla loro moda, le tue risate non penso gli facciano bene, soprattutto a delle persone estremamente sensibili... imho...
ti amo!
Da una parte sono d'accordo con te, da una parte con la tua collega.
Ognuno potrà anche vestirsi come vuole, ma andare in giro scosciata non è per forza sinonimo di bellezza.
Se una ragazza ha la cellulite e se ne va in giro con i pantaloncini che la mettono in bella mostra mica può pensare di piacere...dovrebbe scegliere un tipo di abbigliamento più consono al suo fisico e che la renda carina senza scadere nel ridicolo.
E te lo dice una a cui non piace il suo fisico e che rientra in quella categoria di donna che viene tipicamente chiamata "cozze" :D
superpap
21-05-2004, 10:59
Originariamente inviato da Nicky
.......
E te lo dice una a cui non piace il suo fisico e che rientra in quella categoria di donna che viene tipicamente chiamata "cozze" :D
Non mi pare che "cozza" sia una categoria, è solo un termine affibbiato da un branco di imbecilli per indicare donne considerate "brutte". Mi dispiace per te che ti consideri una cozza, allora preferisco Sconsy di Striscia, che non è il mio ideale di donna ma almeno è ironica e spiritosa che ci uscirei una sera con lei. ;)
monkey72
21-05-2004, 11:09
...
Ognuno potrà anche vestirsi come vuole, ma andare in giro scosciata non è per forza sinonimo di bellezza.
sono d'accordo, ma non penso che tutte le donne indossino la gonna solo x apparire più belle, io non lo faccio x questo... la indosso pochissimo ma quando lo faccio è x sentirmi e sembrare più femminile, visto che col mio lavoro la mia parte femminile la metto un po' in secondo piano...
io indosso volentieri i jeans e mi ci sento molto più a mio agio che con la gonna quindi figurati quanto x me la gonna è sinonimo di bellezza ;)
Se una ragazza ha la cellulite e se ne va in giro con i pantaloncini che la mettono in bella mostra mica può pensare di piacere...dovrebbe scegliere un tipo di abbigliamento più consono al suo fisico e che la renda carina senza scadere nel ridicolo.
si è vero che non può pretendere di piacere, ma non mi semra neanche il caso di stare li a ridergli dietro...
cmq qulla ragazza di ieri era imho 4 o 5 chili max in sovrappeso e la gonna non era affatto ridicola, sul ginocchio, io non ci vedevo niente di male...
ma smettila! ;)
penso che tutti abbiamo delle parti del nostro corpo che non ci piacciono
Non mi pare che "cozza" sia una categoria, è solo un termine affibbiato da un branco di imbecilli per indicare donne considerate "brutte". Mi dispiace per te che ti consideri una cozza, allora preferisco Sconsy di Striscia, che non è il mio ideale di donna ma almeno è ironica e spiritosa che ci uscirei una sera con lei. ;)
Semplicemente non andrei mai in giro a farmi prendere per il culo con una magliettina che mi arriva sotto il seno quando ho la panza come il mago oronzo :D
Una ragazza, imho, per piacere dovrebbe accentuare i suoi pregi e nascondere i suoi difetti e non il contrario. Ma ovviamente è solo una mia opinione personale.
In generale comunque credo che una persona non dovrebbe menarsela anche se è particolarmente bella. Essere sicuri di se stessi è un conto, credersi superiori agli altri è un'altro ;)
Chi te l'ha detto che non so essere ironica e spiritosa? :what:
ci sono anche cozze che non se la tirano, che sanno die sserlo e vivono nella loro cozzaggine senza particolari camuffamenti :O [Ila cozza saggia]
sono d'accordo, ma non penso che tutte le donne indossino la gonna solo x apparire più belle, io non lo faccio x questo... la indosso pochissimo ma quando lo faccio è x sentirmi e sembrare più femminile, visto che col mio lavoro la mia parte femminile la metto un po' in secondo piano...
io indosso volentieri i jeans e mi ci sento molto più a mio agio che con la gonna quindi figurati quanto x me la gonna è sinonimo di bellezza ;)
Bhe se una si sente a suo agio con la gonna fa bene a mettersela..
Però è possibile che alcune persone guardandosi allo specchio si sentano belle anche se sembrano un involtino primavera? :D
Onestamente io non riuscirei ad andare in giro con una maglietta [gonna, pantalone] che mi sta visibilmente male solo perchè è di moda o la indossano tutti.
si è vero che non può pretendere di piacere, ma non mi semra neanche il caso di stare li a ridergli dietro...
Ridere dietro non è una cosa bella. Ma a volte viene proprio spontaneo... :stordita:
cmq qulla ragazza di ieri era imho 4 o 5 chili max in sovrappeso e la gonna non era affatto ridicola, sul ginocchio, io non ci vedevo niente di male...
Bhe non so il caso specifico quindi il mio discorso era piuttosto generico e non riferito a quella tizia in particolare.
Sul ginocchio non mi pare molto corta..quindi almeno che quella non avesse anche le caviglie simile a cotechini può essere che la tua collega abbia esagerato.
ma smettila! ;)
penso che tutti abbiamo delle parti del nostro corpo che non ci piacciono
Ovviamente. Ma è meglio riderci su, no? :D:)
bananarama
21-05-2004, 11:26
guarda se ferisco i loro sentimenti non mi interessa, se lo vanno a cercare! se uno non si puo' permettere certi abiti e' inutile metterseli, ti cerchi solo grane cosi'!:) poi se uno se li vuole mettere uguale fatti suoi...
avvicinarsi alla moda? darsi un tono? i vestiti non ti fanno diventare nessuno, se sei una buzzicozza ci rimani, coi vestiti da figa al massimo diventi una buzzicozza da circo!:O
superpap
21-05-2004, 11:30
Chi te l'ha detto che non so essere ironica e spiritosa? :what:
Hai presente Sconsy? Lei è brutta e ne è consapevole ma non fa tutti quei discorsi su come si deve vestire, comportarsi, ecc... ecc... anzi se la ride. ;)
Fino a quando la teoria romanico-italica del "belle o brutte se le scopamo tutte" continuerà ad essere applicata sistematicamente anche il cesso + terificante se la tirerà come una molla. :D
Hai presente Sconsy? Lei è brutta e ne è consapevole ma non fa tutti quei discorsi su come si deve vestire, comportarsi, ecc... ecc... anzi se la ride. ;)
Tu pensi che vada in giro vestita in quel modo?
Onestamente non credo, anzi.
Il suo modo di atteggiarsi direi che è proprio una presa per il culo a chi si concia e si comporta in un determinato modo.
Ah comunque per quanto mi riguarda l'autoironia è fondamentale. Io mi prendo per il culo anche sul fatto che non mi piaccio e solo perchè la cosa mi diverte. :)
...
A me é venuta in mente "Van bene tutte" dei Gem Boy
Van bene tutte
(Basket case / Green Day)
Io a 15 anni amavo le modelle
perché erano tutte alte magre e snelle,
poi a 16 anni, se non erano perfette,
scartavo tutte quelle con poche tette.
A 17, forse anche di più,
mi piacevan solo con gli occhi blu,
ma poi a 18 anni non c'eran più brutte,
a guardarci meglio andavan bene tutte!
Ora ho vent?anni e sono un allupato:
adesso ormai più nulla vien scartato.
Mi chiama ?affamato? ogni mio amico,
ma il mio infondo è solo appetito.
prima dicevo: "Quella mi fa schifo!",
adesso mi vien da dire: "E' un tipo!"
con tutte le bruttine
c'è chi scappa e c'è chi fugge
io invece resto qui perché van bene tutte!
Va bene sia davanti che di dietro,
basta che si appanni il vetro!
Ora mi date del poveretto
solo perché a tutte io darei un colpetto.
Non c'è più modella a cui io aspiri:
mi van bene tutte, basta che respirin.
Vanno bene tutte!
avvicinarsi alla moda? darsi un tono? i vestiti non ti fanno diventare nessuno, se sei una buzzicozza ci rimani, coi vestiti da figa al massimo diventi una buzzicozza da circo!
Se l' obbiettivo é farsi vedere sicuramente questo é il modo più efficace , poi se a te non piace questo é un altro discorso , magari c' é qualcun altro che le trova interessanti .
Penso che ciascuno abbia il diritto di vestirsi come cavolo gli pare , non sarò io a giudicare .
"mi fanno vergognare di essere donna quando si combinano così e non se lo possono permettere"
Mi sembra che spesso siano le donne a essere le più acide sull' abbigliamento altrui , o sbaglio ?
superpap
21-05-2004, 11:55
Tu pensi che vada in giro vestita in quel modo?
Perche no? :D
el_marchet
21-05-2004, 12:07
guarda se ferisco i loro sentimenti non mi interessa, se lo vanno a cercare! se uno non si puo' permettere certi abiti e' inutile metterseli, ti cerchi solo grane cosi'!:) poi se uno se li vuole mettere uguale fatti suoi...
avvicinarsi alla moda? darsi un tono? i vestiti non ti fanno diventare nessuno, se sei una buzzicozza ci rimani, coi vestiti da figa al massimo diventi una buzzicozza da circo!:O
scusami se mi permetto, pero' penso che in te ci sia un po' di cattiveria...
bananarama
21-05-2004, 12:15
Originariamente inviato da el_marchet
scusami se mi permetto, pero' penso che in te ci sia un po' di cattiveria...
per essere cattivo lo sono e pure tanto, ma non in questo caso...
qui si tratta' di realta', di come si vive veramente! se vuoi ti faccio fare un giro a via tuscolana a vedere un po' di buzzicozze e a sentire i commenti delle persone e ti assicuro che non sono cose tipo "si, va be', la liberta' di essere e vestire nella societa' moderna" ma piuttosto "anvedi che cesso quella, ma ndo va vestita cosi'? e' proprio na cojona".
;)
Io le odio quelle che se la tirano belle o brutte che siano non le posso vedere. Non insulto quelle brutte in genere però quando vedo una che se la tira anche se è un gran pezzo di gnocca allora non posso resistere.
Dio che odiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo.:boxe: :hic: :mad: :ncomment: :muro: :Puke:
superpap
21-05-2004, 12:37
qui si tratta' di realta', di come si vive veramente! se vuoi ti faccio fare un giro a via tuscolana a vedere un po' di buzzicozze e a sentire i commenti delle persone e ti assicuro che non sono cose tipo "si, va be', la liberta' di essere e vestire nella societa' moderna" ma piuttosto "anvedi che cesso quella, ma ndo va vestita cosi'? e' proprio na cojona".
;)
E credi che non si sappia?
Il punto è: vogliamo essere come la gente che esprime così oppure pensare più civilmente affinchè nella società ci siano anche delle persone migliori e ti assicuro che sono una moltitudine ;)
bananarama
21-05-2004, 12:45
E credi che non si sappia?
Il punto è: vogliamo essere come la gente che esprime così oppure pensare più civilmente affinchè nella società ci siano anche delle persone migliori e ti assicuro che sono una moltitudine ;)
preferisco vivere coi primi, piu' divertente e reale, almeno per me!;)
aquilante
21-05-2004, 12:48
Sotto un certo aspetto potresti avere ragione:
per essere ridicoli ci sono mille altri modi. ;)
Basta guardare alcune persone nei loro atteggiamenti...
Certo che poi una che non si può permettere certi abiti, IMHO rimane ridicola.
EW se qualcuno gli sbotta in faccia a ridere, se la cerca...
monkey72
21-05-2004, 12:51
te sei irrecuperabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :)
"se ferisco i loro sentimenti non mi interessa, se lo vanno a cercare" ma stai male????? che significa che se le cercano ma l'educazione e come già ti ha detto qualcuno la civiltà dove le metti???? non è mica educato e civile esprimere tutti i giudizi che ti passano x la testa soprattutto quando nessuno te li ha chiesti???!!!???
è una giustificazione al tuo ingiustificabile comportamento che ti porta a dire che se la siano cercata :rolleyes:
aquilante
21-05-2004, 12:57
te sei irrecuperabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :)
"se ferisco i loro sentimenti non mi interessa, se lo vanno a cercare" ma stai male????? che significa che se le cercano ma l'educazione e come già ti ha detto qualcuno la civiltà dove le metti???? non è mica educato e civile esprimere tutti i giudizi che ti passano x la testa soprattutto quando nessuno te li ha chiesti???!!!???
è una giustificazione al tuo ingiustificabile comportamento che ti porta a dire che se la siano cercata :rolleyes:
Quì si sfocia in tutto altro ragionamento, perchè ognuno non si rende conto di buona parte dei comportamenti che mancano di rispetto agli altri.
Ergo, ridere in faccia ad uno vestito in maniera ridicola, IMHO non è più maleducato (e più mancanza di rispetto) di tante altre cose che si fanno per abitudine (quali passare davanti quando si è in fila, parlare ad alta voce in luoghi pubblici, lasciare cabine telefoniche e bagni pubblici in condizioni penose, e mille altre cose che citarle non si finirebbe più...).
Ognuno si accorge soprattutto dei torti che subisce dagli altri, mai dei propri.
E rimango dell'idea che sarà anche maleducato ridere in faccia ad una persona che veste in maniera indegna (senza dubbio maleducato), ma quella persona se la cerca.
E considerato il livello medio di civiltà di molte persone...
superpap
21-05-2004, 12:57
preferisco vivere coi primi, piu' divertente e reale, almeno per me!;)
Più divertente sulle spalle delle persone? Mi sa che il tuo posto è in quel carcere dell' Iraq ;)
superpap
21-05-2004, 13:02
Originariamente inviato da aquilante
Ergo, ridere in faccia ad uno vestito in maniera ridicola, IMHO non è più maleducato (e più mancanza di rispetto) di tante altre cose che si fanno per abitudine (quali passare davanti quando si è in fila, parlare ad alta voce in luoghi pubblici, lasciare cabine telefoniche e bagni pubblici in condizioni penose, e mille altre cose che citarle non si finirebbe più...).
E allora? Comincia a stare più attento e vedrai che la convivenza civile non è poi così difficile
;)
bananarama
21-05-2004, 13:11
Quì si sfocia in tutto altro ragionamento, perchè ognuno non si rende conto di buona parte dei comportamenti che mancano di rispetto agli altri.
Ognuno si accorge soprattutto dei torti che subisce dagli altri, mai dei propri.
E rimango dell'idea che sarà anche maleducato ridere in faccia ad una persona che veste in maniera indegna (senza dubbio maleducato), ma quella persona se la cerca.
E considerato il livello medio di civiltà di molte persone...
buona riflessione, ma le persone come ben sai tendono a vedere solo quello che gli fa comodo nei momenti adeguati! ;)
Cmq, ve lo dico, sono maleducato e manco me ne frega niente di cambiare, tempo perso. Prima ero educato e gli altri avevano un atteggiamento nei miei confronti, ora uguale, pero' almeno faccio come voglio... Tanto mi trattano nello stesso modo, anche perche' le cose che guardo io sono molto dietro il "buongiorno", "buonasera" e "si figuri dottore"!
Superpap in iraq ci vadano i militari, io non sono mica scemo che vado nel terzo mondo!;)
aquilante
21-05-2004, 13:13
E allora? Comincia a stare più attento e vedrai che la convivenza civile non è poi così difficile
;)
Per me quel tipo di convivenza non rappresenta un problema, mi limito ad ignorare quelle persone malvestite (cattivo gusto).
Tuttavia, se ti capita di incrociare lo sguardo di una persona (donna) mentre sei assorto nei tuoi pensieri e la vedi guardarti con un 'espressione schifata (del tipo "Ti sei visto fai cacare"...) quand'anche non si pronuncia in un'espressione di sprezzo semplicemente perchè l'hia guardata, o magari le hai chiesto che ora,
ebbene, mi chiedo perchè essere più maleducato di loro se mi permetto di sorridere al passaggio di una bruttina vestita in modo poco adatto (leggi una botte con pantaloni a vita bassa, ad esempio)?
Premesso che di solito non lo faccio, ma se dovessi farlo, IMHO "ce sta tutta" come si dice a Roma.
La maleducazione, facci caso, sta in tanti piccoli gesti e noncuranze che per lo più passano inosservate.
superpap
21-05-2004, 13:26
La maleducazione, facci caso, sta in tanti piccoli gesti e noncuranze che per lo più passano inosservate.
Lo so e sicuramente ne faccio parte anch'io ma arrogarsi il diritto di disprezzare e insultare coloro che vestono "fuori dalle righe" solo perchè amano sentirsi alla moda anche se in modo "inopportuno" non mi sembra un comportamento da passare inosservato in una società civile, nè giustificabile solo perchè lo fa la maggior parte della gente di via tuscolana
Jaguar64bit
21-05-2004, 13:37
Originariamente inviato da parax
Fino a quando la teoria romanico-italica del "belle o brutte se le scopamo tutte" continuerà ad essere applicata sistematicamente anche il cesso + terificante se la tirerà come una molla. :D
ahahah bella questa :D :D :D
Jaguar64bit
21-05-2004, 13:39
Originariamente inviato da Iluccia
ci sono anche cozze che non se la tirano, che sanno die sserlo e vivono nella loro cozzaggine senza particolari camuffamenti :O [Ila cozza saggia]
Tu cozza ? :what: sei una bella ragazza :cool: ;) , la vista mi funziona ancore bene :D :D
aquilante
21-05-2004, 13:40
Lo so e sicuramente ne faccio parte anch'io ma arrogarsi il diritto di disprezzare e insultare coloro che vestono "fuori dalle righe" solo perchè amano sentirsi alla moda anche se in modo "inopportuno" non mi sembra un comportamento da passare inosservato in una società civile, nè giustificabile solo perchè lo fa la maggior parte della gente di via tuscolana
D'accordo con te.
Ma è poca cosa rispetto ad altre altrettanto gravi, reiterate nel comportamento quotidiano, noncurante del rispetto altrui (ti sembra giusto il mobbing? la spia sul lavoro ed in altre situazioni?)
Talvolta alcune di esse, fatte inconsapevolmente.
Io comunque, rimango dell'idea che il concetto stesso di tirarsela così come è inteso nella mia città (cioè il guardare chiunque incroci il nostro sguardo con atteggiamento di supponenza e di sufficienza), è già di per se stesso una bella maleducazione.
Jaguar64bit
21-05-2004, 13:49
A parte questi thread che apro ogni tanto la notte , per farsi 2 risate , personalmente non sono uno che guarda molto l'abbigliamento o il modo di porsi delle ragazze , ovvio a tutto c'e' un limite , se una ragazza si veste in una certa maniera e si sente bene e a suo agio , bene per lei , vale sia per ragazzi che ragazze , io sono per il libero costume , ovvio purche' non si sfoci nel carnevale.
Ps: in questo periodo il modo di vestirsi delle ragazze e' :oink:
superpap
21-05-2004, 14:19
D'accordo con te.
Ma è poca cosa rispetto ad altre altrettanto gravi, reiterate nel comportamento quotidiano, noncurante del rispetto altrui (ti sembra giusto il mobbing? la spia sul lavoro ed in altre situazioni?)
Questo è un 3d sulle cozze e l'abbigliamento. Io mi fermo qui senza sconfinare in altre realtà che ci sarebbero da fare altri appositi 3d.
Ovviamente c'è anche la pubblica decenza altrimenti saremmo tutti :oink:
Cmq facciamoci quattro risate sopra ;)
aquilante
21-05-2004, 14:19
A parte questi thread che apro ogni tanto la notte , per farsi 2 risate , personalmente non sono uno che guarda molto l'abbigliamento o il modo di porsi delle ragazze , ovvio a tutto c'e' un limite , se una ragazza si veste in una certa maniera e si sente bene e a suo agio , bene per lei , vale sia per ragazzi che ragazze , io sono per il libero costume , ovvio purche' non si sfoci nel carnevale.
Forse senza volerlo, hai aperto un thread che si sta rivelando IMHO interessante spunto di discussione. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.