View Full Version : dfi ininity temp sistema elevata!
skizzo03
21-05-2004, 00:05
come mai la temeratura della dfi ininity del chpset e di circa 10° più elevata della asus a7n8x? anche se è lo stesso chip?mah non sò ma a mè a volte segna 39°contro i 29°30°di asus a stessa parità di oc!come mai?
non so la asus, ma per la dfi 40° sono normali se non gli si mette una ventola, il dissi è passivo ;)
io sono passato da 40° a 30° (massimi, in full load) mettendo semplicemente una 8*8 laterale a media velocità, che punta dritta alla raddy e ai chip della mobo
skizzo03
21-05-2004, 01:04
io ho un case mooolto areato nel quale c'è solo un grado in più della temp ambiente, per es se apro il case le temp salgono di circa 7-8° questo stà ad indicare un case perfettamente areato imho!:O giusto?
comque proverò a mettere una ventolozza come dici tu ok e 1000 grazie!
Originariamente inviato da skizzo03
io ho un case mooolto areato nel quale c'è solo un grado in più della temp ambiente, per es se apro il case le temp salgono di circa 7-8° questo stà ad indicare un case perfettamente areato imho!:O giusto?
comque proverò a mettere una ventolozza come dici tu ok e 1000 grazie!
si, il tuo case puo' essere bello fresco all'interno ma se hai ventole in ingresso solo davanti il sensore non nota molti cambiamenti di temp: il dissi del n.b. deve avere un po' di aria che gli soffi sopra, altrimenti il calore ristagna nel dissi stesso ;)
cmq non è necessario mettere la ventola, anche a 40° va benissimo, basta che non salga sopra i 45-50°
io l'ho messa piu' che altro per raffreddare i bollenti spiriti della raddy :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.