PDA

View Full Version : Download MIDI con cell WAP...

Momo5
20-05-2004, 22:47
Scusate forse la domanda da niubbo...

Le mie intenzioni sono queste: voglio trasferire delle suonerie MIDI sul cellulare della mia ragazza, un nokia 3100, ma senza usare il cavo dati (che non ho). Tale cell non ha la porta infrarossi quindi anche questa strada non è percorribile.

Mi chiedevo allora: non è possibile uppare da qualche parte questi pochi kbyte di suonerie MIDI con la connessione di casa e poi scaricarli sul 3100 tramite WAP??
Premetto che io non so niente di WAP e connessioni/navigazione con cellulari.. potrei benissimo aver detto un mare di boiate. Tutto quello che ho caricato sul mio nokia 6100 l'ho sempre fatto via porta IR.

Chiedo lumi ai saggi del forum...

Se qualcuno ha idee migliori per fare il trasferimento (ripeto senza dover comprare un cavo) si faccia avanti...

pebo
21-05-2004, 18:58
Forse dirò una ca***** ma i nokia non possono inviarsi le suonerie tramite sms??

Momo5
22-05-2004, 10:41
Credo non si possano mandare MIDI via sms e dirò di più: speravo di mandare MIDI come allegati di MMS ma neanche questo è fattibile (almeno per il mio 6100). Riesco a mandare solo immagini...

HELP! cerco soluzioni al mio piccolo problema! non è possibile spendere 30 euro per un cavolo di cavo solo per trasferire 20 Kb di suonerie.