PDA

View Full Version : Nortek NDVX - 110

Valerio081
20-05-2004, 21:28
Mi sapreste dire qualcosa di questo lettore?Non mi intendo per nulla dei lettori dvd/divx e mi rivolgo alla vostra attenzione e alla vostra esperienza(sperando che qualcuno se ne intenda veramente:D )

sOuL cALiBuR
20-05-2004, 22:43
Ho sentito dire di vari problemi di affidabilità fisica del prodotto (a volte bisogna accenderlo due volte perchè funzioni;alcune persone dovevano staccare addirittura la spina e poi riattaccarla per utilizzarlo),poi qualche problema collegato al chipset che monta (di norma i Vibratto II non sono totalmente compatibili con gli XviD e per niente con le opzioni Pro dei DivX:QPel,GMC,etc...),ma nel complesso se devo essere sincero va molto bene,nel senso che ha letto qualche divx decisamente meglio di altri lettori (anche se poi il lettore in questione è andato in assistenza per difetti di fabbrica) ed anche di suoi cugini che montano lo stesso chip (vedi Philips 737 che ho io perchè regalatomi,anche se da pochi giorni).
In conclusione,se sei consapevole dei suoi limiti (di compatibilità e fisici),allora è un buon prodotto che vale la pena di acquistare,anche provvisto di tutte le uscite necessarie.
Spero di esserti stato di aiuto.Ciao ;)

Valerio081
21-05-2004, 12:14
Grazie del commento;)

BEN BOSTROM 155
21-05-2004, 22:12
consiglio prenditi un bel amstrad 3016 che monta il mitico
Mediatek

sOuL cALiBuR
22-05-2004, 00:45
Beh,si,è vero,si dice che il Mediatek sia mitico e cmq,essendo l'ultimo nato,in esso sia il futuro,ma non consiglierei assolutamente con tanta fermezza l'Amstrad che,com'è noto a tutti,ha una qualità d'immagini davvero scadente.
Il Nortek va bene se conosci i suoi limiti e se vuoi un Mediatek prendi un Yamada 6600.
Ciao ;)