PDA

View Full Version : Berlusconi elimina Almodovar

majin mixxi
20-05-2004, 21:20
Con un nota secca secca è stato comunicato ai dirigenti di Rai2 che questa sera il previsto doppio-Almodovar (“Parla con lei” e “Tutto su mia madre”) non andrà in onda. Al suo posto, il discorso (con dibattito) che terrà nell’aula del Senato Silvio Berlusconi, fresco di Bush e Annan, sulla missione in Iraq.

L’opposizione aveva chiesto alla Rai la messa in onda integrale e in diretta dell’intervento del Cavaliere e repliche dei deputati. Viale Mazzini aveva risposto picche; poi questa mattina è arrivata la richiesta di Pera e dei capigruppo. Così Rai3 si collegherà dalle 16 e 30 alle 18 e 30, poi si scanala su Rai2, quindi stop per i telegiornali. Dalle 21 alle 23, fatti fuori Almodovar, gran diretta su Rai2.

:rolleyes:

Un cambiamento di palinsesto che è una spia di quanto potremmo assistere a partire dalla prossima stagione 2004-05. Silurato ai Diritti Sportivi Marano Mezzo Banano, la politica la farà da padrone, per la gioia di Alleanza Nazionale, sulla rete del leghista Massimo Ferrario (quando gli hanno detto che questa sera era previsto “Parla con lei”, se n’è uscito con “Ah, quella fiction italiana…”). Il palinsesto prossimo venturo infatti prevede il gran ritorno del talk-show politico nel prime time del giovedì (a cura del berluscone Giovanni Masotti).

:rolleyes: :rolleyes:

Sinclair63
20-05-2004, 21:26
Originariamente inviato da majin mixxi
Con un nota secca secca è stato comunicato ai dirigenti di Rai2 che questa sera il previsto doppio-Almodovar (“Parla con lei” e “Tutto su mia madre”) non andrà in onda. Al suo posto, il discorso (con dibattito) che terrà nell’aula del Senato Silvio Berlusconi, fresco di Bush e Annan, sulla missione in Iraq.

L’opposizione aveva chiesto alla Rai la messa in onda integrale e in diretta dell’intervento del Cavaliere e repliche dei deputati. Viale Mazzini aveva risposto picche; poi questa mattina è arrivata la richiesta di Pera e dei capigruppo. Così Rai3 si collegherà dalle 16 e 30 alle 18 e 30, poi si scanala su Rai2, quindi stop per i telegiornali. Dalle 21 alle 23, fatti fuori Almodovar, gran diretta su Rai2.

Un cambiamento di palinsesto che è una spia di quanto potremmo assistere a partire dalla prossima stagione 2004-05. Silurato ai Diritti Sportivi Marano Mezzo Banano, la politica la farà da padrone, per la gioia di Alleanza Nazionale, sulla rete del leghista Massimo Ferrario (quando gli hanno detto che questa sera era previsto “Parla con lei”, se n’è uscito con “Ah, quella fiction italiana…”). Il palinsesto prossimo venturo infatti prevede il gran ritorno del talk-show politico nel prime time del giovedì (a cura del berluscone Giovanni Masotti).

bluelake
Comunista polemico! :mad:

ShadowThrone
ringrazio quell'entità che quel giorno distrusse la mia tv!!! :ave:

SaMu
20-05-2004, 21:31
La RAI non avrebbe dovuto trasmettere il dibattito parlamentare sull'Iraq?:confused:

homerr
20-05-2004, 21:32
Originariamente inviato da SaMu
La RAI non doveva trasmettere il dibattito parlamentare sull'Iraq?:confused:

Sai le polemiche se non l'avessero fatto? :D

thotgor
20-05-2004, 21:35
meglio, cosi sono sicuro di non guardare la tv :asd:

ribbaldone
20-05-2004, 21:36
Cioè l'opposizione aveva chiesto la diretta e quelli della rai avevano detto no e questo è sbagliato e indice del regime che c'è in Italia, il presidente del senato e i capigruppo chiedono la diretta la rai accetta e pure questo è sbagliato e indice della cattiveria imperante di Berlusconi?
Non capisco???

jumpermax
20-05-2004, 21:37

geniale.... l'opposizione chiede la diretta la RAI si adegua e la colpa è di Berlusconi... :D :D.... compagni, se non ci fossero dovremmo inventarli :D !

jumpermax
20-05-2004, 21:39
Originariamente inviato da ribbaldone
Cioè l'opposizione aveva chiesto la diretta e quelli della rai avevano detto no e questo è sbagliato e indice del regime che c'è in Italia, il presidente del senato e i capigruppo chiedono la diretta la rai accetta e pure questo è sbagliato e indice della cattiveria imperante di Berlusconi?
Non capisco???
Ah bieco reazionario... come fai a non vedere dietro tutto questo l'opera del regime?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bluelake
20-05-2004, 21:42
Originariamente inviato da jumpermax
geniale.... l'opposizione chiede la diretta la RAI si adegua e la colpa è di Berlusconi... :D :D.... compagni, se non ci fossero dovremmo inventarli :D !
non hai capito nulla... magin micsi voleva vedere le poppe dei film di almodovar invece che la ghigna di Ilvio... è per quello che protesta ;)

majin mixxi
20-05-2004, 21:42
azz ironia a mille eh? (vabbè che non si può pretendere...)

il punto è che mi ero pregustato la visione del film e non del liftato,l'avessero trasmesso sui raitre o raiuno non me ne sarebbe fregato niente,e siccome il thread l'ho aperto IO probabilmente è un problema solo per ME,meglio così,dimenticavo....

...buona visione a tutti :D

majin mixxi
20-05-2004, 21:43
Originariamente inviato da bluelake
non hai capito nulla... magin micsi voleva vedere le poppe dei film di almodovar invece che la ghigna di Ilvio... è per quello che protesta ;)

meno male che qualcuno mi capisce ;)

jumpermax
20-05-2004, 21:45
Originariamente inviato da bluelake
allora il titolo corretto doveva essere i comunisti eliminano almodovar... :D

SaMu
20-05-2004, 21:46
Ormai siamo al livello di ossessione compulsiva..:D

majin mixxi
20-05-2004, 21:50

ma vi ha fatto un lavaggio del cervello col dixan?
:D

bluelake
20-05-2004, 21:52
papparàppapparappaàppà :musichinadeglispotdicanale5deglianni90:

SaMu
20-05-2004, 21:53

I comunisti non esistono e se dici che esistono sei un berlusconiano.

I comunisti non hanno mai eliminato nessuno e se dici che eliminano sei un revisionista.

E se qualcuno ha eliminato, in realtà non era un comunista ma un berlusconiano.

Acqua e olio, tutto a posto?:D

jumpermax
20-05-2004, 21:54

No ha usato BIO SPOT* :D :D :D

*Disinfettante cloroattivo a base di dicloroisocianurato sale sodico

ribbaldone
20-05-2004, 21:56
azz ironia a mille eh? (vabbè che non si può pretendere...)

il punto è che mi ero pregustato la visione del film e non del liftato,l'avessero trasmesso sui raitre o raiuno non me ne sarebbe fregato niente,e siccome il thread l'ho aperto IO probabilmente è un problema solo per ME,meglio così,dimenticavo....

...buona visione a tutti :D
scusa uno legge "berlusconi elimina almodovar" poi entra e legge l'opposizione chiede, pera chiede, i capigruppo chiedono, almeno sto giro Ilvio non c'entra

majin mixxi
20-05-2004, 21:57
ehi samoo e giumper come mai non partecipate ai festeggiamenti?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=689039

:asd: