ciocia
20-05-2004, 19:37
Oggi sono andato a stampare un documento word con la mia multifunzione canon mp360 e mi son ritrovato un problema.
E' da poco che l'ho e non l'ho praticamente mai usata.
Alcune righe vengono bianche ( mancanza di stampa )
Ho provato a stampare la pagina di prova di winXP e fa uguale, ogni 13mm verticali circa, ho una riga bianca ( cioe' niente stampa )
Ho provato a stampare un foglio fatto con paint dove avevo semplicemente disegnato una riga verticale, ebbene, questa riga ogni 13mm era interrotta da uno spazio vuoto di 2mm.
Ho fatto la pulizia degli ugelli 2 volte, ma nulla.
Pero' nella stampa della regolazione degli ugelli, quella dove mi riempe un foglio con tanti quadrati nero/blu/rosa, non vedo nessuna interruzione!!
Cosa puo' essere?
problema di driver?
ugelli sporchi?
O io che mi son rincoglionito?:p non sono per niente esperto di stampanti...:O
E' da poco che l'ho e non l'ho praticamente mai usata.
Alcune righe vengono bianche ( mancanza di stampa )
Ho provato a stampare la pagina di prova di winXP e fa uguale, ogni 13mm verticali circa, ho una riga bianca ( cioe' niente stampa )
Ho provato a stampare un foglio fatto con paint dove avevo semplicemente disegnato una riga verticale, ebbene, questa riga ogni 13mm era interrotta da uno spazio vuoto di 2mm.
Ho fatto la pulizia degli ugelli 2 volte, ma nulla.
Pero' nella stampa della regolazione degli ugelli, quella dove mi riempe un foglio con tanti quadrati nero/blu/rosa, non vedo nessuna interruzione!!
Cosa puo' essere?
problema di driver?
ugelli sporchi?
O io che mi son rincoglionito?:p non sono per niente esperto di stampanti...:O