PDA

View Full Version : taken

giova22
20-05-2004, 19:33
Ciao

Sapete cos' è quel telefilm che faranno su italia1?

Dalla pubblicità sembra carino........

E lo dice uno che odia i telefilm (tranne x-files)

Ciao

GhePeU
20-05-2004, 19:36
visto che mi interessa ma che vedo la televisione in media per 10 minuti al giorno e mi perdo gli annunci, hanno già detto quando lo faranno?

Fradetti
20-05-2004, 19:44
dal 2 giugno su italia1

è una miniserie (10 puntate) prodotta da spielberg e fatta fare a registi giovani promettenti ispirata a incontri ravvicinati del terzo tipo

un pò come aveva fatto band of brothers come contorno a salvate il soldato ryan.

Me lo guarderò :)

goldorak
20-05-2004, 20:08
Originariamente inviato da Fradetti
dal 2 giugno su italia1

è una miniserie (10 puntate) prodotta da spielberg e fatta fare a registi giovani promettenti ispirata a incontri ravvicinati del terzo tipo

un pò come aveva fatto band of brothers come contorno a salvate il soldato ryan.

Me lo guarderò :)

Sembra interessante, ma la miniserie purtroppo non e' ai livelli di band of brothers :(

StErMiNeiToR
20-05-2004, 20:20
uhm.. d cosa parla?

goldorak
20-05-2004, 20:48
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
uhm.. d cosa parla?

Stringengo stringendo la serie parla di tre famiglie dalla fine della seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri che si vedono coinvolte (ognuna per le proprie ragioni) nel contatto con gli alieni.

LuNoco©
20-05-2004, 20:50
Originariamente inviato da giova22
Ciao

Sapete cos' è quel telefilm che faranno su italia1?

Dalla pubblicità sembra carino........

E lo dice uno che odia i telefilm (tranne x-files)

Ciao

io pendavo che era un film!!!!

:(

wicked
20-05-2004, 20:53
gia' visto (l'anno scorso) qui in Uk, carino, una specie di x-files che parla di un arrivo alieno sulla terra negli anni 40 e di come la storia prosegue fino ai giorni nostri...
Ripeto, carino ma non aspettatevi un granche' (almeno questa e' la mia umilissima opinione)...
cia' :D

Xidius
30-05-2004, 23:09
speriamo esca il dvd cosi me lo affitto, in tv tanto lo perdo di sicuro