View Full Version : [PV + sped]Prince of Percia SoT 15€
"Regalo" suddetto gioco in perfette condizioni (multilingua) a 15€.
Precedenza consegna a mano in PV.Spedisco previo bonifico anticipato con s.s. a carico del destinatario.
Ho anche Need for Speed Hot Pursuit 2 in Ita da vendere allo stesso prezzo.
h1jack3r
20-05-2004, 21:07
gioco per pc o per xbox o per cosa?
h1jack3r
20-05-2004, 22:15
non mi interessa
ciao
...Schiappete:sto gioco non se lo fila nessuno eppure e' proprio carino e ad un prezzo abbordabilissimo... :eek: :cry:
IroNLieR
07-06-2004, 14:01
Ciao per 17 ss incluse in raccomandata posso farti un bonifico. fammi sapere
Famo 18 (la raccomandata con busta mi costa 4e55 €) s.s. incluse e Prince of Percia e' tuo
IroNLieR
08-06-2004, 00:22
non è che hai postepay così ti carico i soldi lì e non ne parliamo più? in banca hai il cc?
Domani (o meglio stamattina quando torno a casa dal lavoro) ti invio in pvt le coordinate del mio cc per il bonifico.
Appeno vedo l'accredito spedisco
X IronLier
Hai la mailbox piena
IroNLieR
08-06-2004, 12:31
svuotata;)
Interessato a prince of persia.
Aggiornami sulla coda ed eventualmente se sei in zona Milano per lo scambio a mano, anche se c'e' da attendere qualche giorno, non ho fretta.
X xblast
Per adesso sei il secondo dopo Ironlier amenoche' tu non riesca ad avvicinarti a PV e a ritirare quindi a mano il gioco
Abbiategrasso.... Vigevano... si può fare?
IroNLieR
09-06-2004, 17:04
Originariamente inviato da and667
X xblast
Per adesso sei il secondo dopo Ironlier amenoche' tu non riesca ad avvicinarti a PV e a ritirare quindi a mano il gioco
mi mandi un pvt con i dati? grazie, ciao:)
X Xblastx
Troppo lontano,mi viene troppo di benza.
A meno che tu non riesca ad arrivare al massimo ad una quindicina di km da PV ho piu' convenienza a spedire (nel caso a IronLier).
Mi spiace,allora concludo con Ironlier.
Grazie comunque per l'offerta
Vendita conclusa con Ironlier
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.