PDA

View Full Version : certificazioni mcsa

riaw
20-05-2004, 19:31
stavo seriamente prendendo in considerazione una di queste certificazioni, in particolare quelle su win2kserver e win2k3server, e sinceramente non so quale delle due fare...
win2k server, se è vero che è anzianotta, è anche vero che ci sono molte reti basate su questo so.
win2k3 server, se è vero che ora non è diffusissivo, è anche vero che è l'erede di win2kserver, ma nell'immediato, ci sono serie opportunità lavorative?

indecisione......

dr.stein
20-05-2004, 19:43
se padroneggi 2k3 vai a bomba pure sul 2k ! ;)

riaw
20-05-2004, 19:47
Originariamente inviato da dr.stein
se padroneggi 2k3 vai a bomba pure sul 2k ! ;)

non padroneggio nessuno dei due :D

dr.stein
20-05-2004, 19:49
Originariamente inviato da riaw
non padroneggio nessuno dei due :D

immaggino che dopo che prenderai la mcsa su 2k3 qualche comanduccio lo saprai fare, no ? ;) :D

riaw
20-05-2004, 19:50
immaggino che dopo che prenderai la mcsa su 2k3 qualche comanduccio lo saprai fare, no ? ;) :D

ahhhhhhhhh

io avevo inteso il tuo messaggio come un
"se sai usare win2k3 allora fai la certificazione win2k", ho capito ora il senso giusto :D

il mio timore è prendere quella per win2k3, e poi quando cerco lavoro mi rispondono "noi veramente usiamo ancora win2k", poi glielo fai capire tu che sono "compatibili"?:D

dr.stein
20-05-2004, 20:12
Originariamente inviato da riaw
ahhhhhhhhh

io avevo inteso il tuo messaggio come un
"se sai usare win2k3 allora fai la certificazione win2k", ho capito ora il senso giusto :D

il mio timore è prendere quella per win2k3, e poi quando cerco lavoro mi rispondono "noi veramente usiamo ancora win2k", poi glielo fai capire tu che sono "compatibili"?:D

meglio questo che doverti rifare le certificazioni fra un'anno perchè "noi veramente siamo migrati a win2k3"

e comunque tu nel tuo curriculum ci scrivi "Certificato su Sistemi Windows Server" senza specificare la versione! :P

riaw
20-05-2004, 22:04
e comunque tu nel tuo curriculum ci scrivi "Certificato su Sistemi Windows Server" senza specificare la versione! :P

a roma state troppo avanti :D