View Full Version : Mi ha telefonato la telecom
Fradetti
20-05-2004, 18:47
Ero in ufficio che una gentile signorina della telecozz mi hatelefonato dicendomi che la velocità è aumentata fino a 640k (mavalà non lo sapevo :mc: :mc: ) e che le reti dati di utenti business e utenti casa son state divise quindi non sarei stato più rallentato da quelli che scaricano le canzoni.
Mi ha poi detto che mi avrebbero mandato entro un mesetto un router di emergenza da usare solo in caso la connessione non funzioni.....
Qualcuno sa di cosa si tratta????? (avevo giusto bisogno di un routerino per casa e me lo voglio pigliare io)
E' mica una fregaturadi qualche azienda consociata di telecom per i loro fantastici servizi ????
GRAZIE :)
mai sentito, anche perche se la linea è down che centra il router?
tony.www
20-05-2004, 20:03
mai sentita una cosa del genere :confused: :confused: ..
supertonno
21-05-2004, 00:20
Originariamente inviato da fool
mai sentito, anche perche se la linea è down che centra il router?
appunto.
Stai attento e leggi tutto quello che ce da leggere....:D
Che contratto alice hai?Io cmq scarico + canzoni con quella aziendale :p :p
Fradetti
21-05-2004, 11:58
anche a me è parso strano..... cmq han detto che mi spediscono tutto e poi devo rimandare indeitro col timbro dell'azienda (ma prima leggerò attentamente)
Come contratto ho un Alice 20 ore
Io ho la flat ma niente di tutto questo m'è stato comunicato:confused:
Originariamente inviato da Fradetti
Ero in ufficio che una gentile signorina della telecozz mi hatelefonato dicendomi che la velocità è aumentata fino a 640k (mavalà non lo sapevo :mc: :mc: ) e che le reti dati di utenti business e utenti casa son state divise quindi non sarei stato più rallentato da quelli che scaricano le canzoni.
Mi ha poi detto che mi avrebbero mandato entro un mesetto un router di emergenza da usare solo in caso la connessione non funzioni.....
Qualcuno sa di cosa si tratta????? (avevo giusto bisogno di un routerino per casa e me lo voglio pigliare io)
E' mica una fregaturadi qualche azienda consociata di telecom per i loro fantastici servizi ????
GRAZIE :)
sento odore di fregatura , leggi bene cosa firmi
Fradetti
21-05-2004, 14:17
Originariamente inviato da roby.73
sento odore di fregatura , leggi bene cosa firmi
l'ho sentito anch'io è per questo che ho scritto magari qualcuno ne sapeva qualcosa di più :)
Originariamente inviato da Fradetti
l'ho sentito anch'io è per questo che ho scritto magari qualcuno ne sapeva qualcosa di più :)
sei il primo che sento a cui telefonano per una cosa del genere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.