View Full Version : Berlusconi "uomo più coraggioso dell'anno"
Dr. Death
20-05-2004, 18:28
L'ho sentita di sfuggita cambiando canale, al TG4; Emilio Fido parlava di un premio assegnato a Berlusconi quale "uomo più coraggioso dell'anno".
Va bene essere d'accordo o meno sulla decisione di appoggiare gli usa o tirarsi indietro come altri.
Va bene assumersi o meno rischi e non cedere al terrorismo per portare la pace in Iraq.
Va bene quello che vogliamo; ma assegnare un premio a Berlusconi quale "uomo più coraggioso dell'anno" mi sembra davvero un'offesa all'intelligenza e sopratutto ai sentimenti di tutti, per non parlare delle famiglie dei caduti. Indignazione.
Troppo facile essere coraggiosi con le vite altrui, non vi pare?
Qualcuno ne sa di più oppure ha sentito tutto il servizio?
Fradetti
20-05-2004, 18:33
non so se ridere o piangere
http://www.agi.it/news.pl?doc=200405201000-1006-RT1-CRO-0-NF81&page=0&id=agionline.italyonline
Originariamente inviato da Fradetti
non so se ridere o piangere
http://www.agi.it/news.pl?doc=200405201000-1006-RT1-CRO-0-NF81&page=0&id=agionline.italyonline
io non so se darmi fuoco o fare un frontale in bicicletta contro un autotreno.
spoonman
20-05-2004, 18:36
beh effettivamente a dire certe stronzate ci va un bel coraggio.
non mi stupisco che abbia vinto questo premio.
mi auguro però che gli abbiano spiegato il motivo :D
Dr. Death
20-05-2004, 18:39
Me ne torno ad Helsinki. Qualcuno viene con me? :fagiano:
majin mixxi
20-05-2004, 18:43
il premio mi sembra piu' che meritato,e adesso gli manca il nobel
Originariamente inviato da majin mixxi
Già, poi ci sarà la beatificazione :D
Fradetti
20-05-2004, 18:50
Originariamente inviato da gotam
Già, poi ci sarà la beatificazione :D
Seeeeeee..... e poi l'apertura del TG4 diventa così:
Il nostro pio amato uomo più coraggioso del secolo premio nobel per la fisica, premio nobel per la medicina e premio nobel per la pace dottor cavalier Silvio berlusconi........
sai che pappardella ogni volta :D :D
bananarama
20-05-2004, 18:54
beh, per dire tutte quelle cazzate di coraggio ce ne vuole!:sofico: :sofico: :sofico:
ci ha fatto fare figure barbine a rotella, e' un coraggioso a stare ancora di fronte alla gente!:D
powerslave
20-05-2004, 18:58
Originariamente inviato da eriol
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi hai fatto venire voglia di fare un frontale con un autotreno mentre mi do a fuoco
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sempre che non schiatto prima dalle risate:D
Andreucciolo
20-05-2004, 18:59
Scusate ragazzi, che c'è di strano?
La motivazione del premio è che ci vuole coraggio per dire tutte le minchiate che dice, dov'è il problema?:sofico:
Dr. Death
20-05-2004, 19:06
Mi sa che avete ragione, c'é il motivo e non ci avevo pensato :D
Originariamente inviato da Dr. Death
L'ho sentita di sfuggita cambiando canale, al TG4; Emilio Fido parlava di un premio assegnato a Berlusconi quale "uomo più coraggioso dell'anno".
Emilio Fede rischia di vincere il premio come "uomo più comico dell'anno"
:O :D
Berserker
20-05-2004, 19:18
Uhm. Forse c'è una "n" di troppo nel titolo.
Berserker
20-05-2004, 19:19
Originariamente inviato da Adric
Emilio Fede rischia di vincere il premio come "uomo più comico dell'anno"
:O :D
Sì, però di' bene: nella sezione "Comicità involontaria". Altrimenti si fa confusione.
Originariamente inviato da bananarama
beh, per dire tutte quelle cazzate di coraggio ce ne vuole!:sofico: :sofico: :sofico:
ci ha fatto fare figure barbine a rotella, e' un coraggioso a stare ancora di fronte alla gente!:D
:D lol voto bananarama
Originariamente inviato da Berserker
Sì, però di' bene: nella sezione "Comicità involontaria". Altrimenti si fa confusione.
no, no, nulla di involontario nel caso di Fede. :p
;) ;)
E noi tutti in coro:
Format c:\berlusconi
:p :p
Jaguar64bit
20-05-2004, 19:35
Il premio nobel per la pace :D
Va bene essere d'accordo o meno sulla decisione di appoggiare gli usa o tirarsi indietro come altri.
Va bene assumersi o meno rischi e non cedere al terrorismo per portare la pace in Iraq.
Va bene quello che vogliamo; ma assegnare un premio a Berlusconi quale "uomo più coraggioso dell'anno" mi sembra davvero un'offesa all'intelligenza e sopratutto ai sentimenti di tutti, per non parlare delle famiglie dei caduti. Indignazione.
Troppo facile essere coraggiosi con le vite altrui, non vi pare?
Appunto... sono sempre i potenti i coraggiosi che mandano giovani soldati al macello nelle guerre... come in questa guerra solo un deputato del congresso ha un figlio in Iraq... :rolleyes:
Dr. Death
20-05-2004, 20:54
Originariamente inviato da Berserker
Uhm. Forse c'è una "n" di troppo nel titolo.
:eheh:
nicovent
20-05-2004, 21:02
Domani mattina preparo le valigie...
:asd::asd::asd:
Blue Spirit
20-05-2004, 21:12
io verrei volentieri, lì si che si vive bene :fagiano:
Dr. Death
20-05-2004, 22:10
Originariamente inviato da nicovent
Domani mattina preparo le valigie...
Originariamente inviato da Blue Spirit
io verrei volentieri, lì si che si vive bene :fagiano:
Vi avviso che fa freddino, non so se vi abituereste :fagiano:
Preferisco la Norvegia e la Danimarca,dove c'è meno rosso,escluse le badiere.Ma anche l'Irlanda mi attira.
Dr. Death
20-05-2004, 22:29
Originariamente inviato da Ewigen
Preferisco la Norvegia e la Danimarca,dove c'è meno rosso,escluse le badiere.
:Prrr:
fdA40-99
20-05-2004, 23:26
Ma il vero quesito è... perché? Perché il più coraggioso d'Italia?
shambler1
21-05-2004, 00:20
Come Urbani: legge coraggiosa e pionieristica. Va bene stravolgere il significato delle parole per prendere la gente per il culo ma mi pare che esageriamo.
Ed_Bunker
21-05-2004, 00:33
Fai quello che vuoi... tanto non perdiamo nulla... :doh:
Che Dimostri il suo "coraggio" trascorrendo una settimana al caldo sole dell'IraQ con i ns soldati.
Ma se non va nemmeno ai funerali dei nostri caduti....:
provateci voi a circondarvi di gente come schifani, bondi, previti, dell'utri, la russa, borghezio...:eek:
alphacygni
21-05-2004, 08:28
Originariamente inviato da ulisss
Che Dimostri il suo "coraggio" trascorrendo una settimana al caldo sole dell'IraQ con i ns soldati.
Ma se non va nemmeno ai funerali dei nostri caduti....:
Ieri ha anche avuto il coraggio di dire che a differenza degli altri lui aveva visto perche' c'era stato :mbe: si, a banchettare...
Cmq le priorita' istituzionali sono altre, la festa del Milan e' si un esempio di impegno inderogabile...
giovane acero
21-05-2004, 09:39
io...
giovane acero
21-05-2004, 09:44
Originariamente inviato da nembo
;) ;)
E noi tutti in coro:
Format c:\berlusconi
:p :p
Ma anche
http://sourceforge.net/projects/eraser/
si sa mai, che in politica si fa presto a fare un undelete...
....
Io ho letto stamani mattina ne "La Nazione" in versione cartacea che alla serata di gala seguita alla consegna del premio, il Nostro abbia improvvisato anche un saluto ai commensali e nella foga abbia anche affermato che "le torri gemelle sono state distrutte dai comunisti", si vede che è proprio ossessionato!!!
:eek:
Non ho controllato in nessun articolo on-line, se fosse stato un abbaglio (difficile, visto che ho letto l'articolo) per favore correggetemi.
Ciao
Federico
Originariamente inviato da flisi71
Io ho letto stamani mattina ne "La Nazione" in versione cartacea che alla serata di gala seguita alla consegna del premio, il Nostro abbia improvvisato anche un saluto ai commensali e nella foga abbia anche affermato che "le torri gemelle sono state distrutte dai comunisti", si vede che è proprio ossessionato!!!
:eek:
Non ho controllato in nessun articolo on-line, se fosse stato un abbaglio (difficile, visto che ho letto l'articolo) per favore correggetemi.
Ciao
Federico
:sofico: discorsi da film in bn tipo peppone e don camillo, ANACRONISTICI
Ecco un articolo del Corriere della Sera dove si fa cenno di ciò che avevo letto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/05_Maggio/20/premio.shtml
PREMIAZIONE A WASHINGTON
Premiato da «Sons of Italy» alla presenza di Bush
Berlusconi: «Maggioranza italiani contro il ritiro»
«Lasciare Iraq significa far vincere i terroristi». Mezz'ora di discorso a braccio in italiano tra applausi e qualche gaffes
WASHINGTON - «La maggioranza degli italiani è per continuare l'opera in Iraq e contro il ritiro dei nostri soldati», è stato il più applaudito passaggio citato da Silvio Berlusconi nel suo discorso di mezz'ora in italiano («Sotto suggerimento degli organizzatori convinti che il mio inglese non sia sufficientemente forbito») alla premiazione durante la cena di gala, alla presenza di George W. Bush, dell'organizzazione «Sons of Italy» che ha dato al presidente del Consiglio il premio «Uomo di coraggio dell'anno». Come già affermato poco prima in una conferenza stampa alla Casa Bianca, Berlusconi ha ribadito che «lasciare oggi l’Iraq significa dare la vittoria ai terroristi. Dobbiamo promettere e mantenere un processo di ricostruzione civile in Iraq, che ha portato la coalizione a iniziare una nuova guerra contro i nemici della democrazia. Quella contro chi vuole che l’Iraq rimanga un Paese fondamentalista, limitatore di libertà ed esportatore di terrorismo. E questo non lo possiamo assolutamente permettere».
Ritirando il premio, il capo del governo ha detto: «Lo dedico ai nostri militari che, fianco a fianco con gli americani, tengono alta la bandiera della libertà e della democrazia».
BUSH: «ITALIANI CI HANNO FATTO MIGLIORI» - «L'America è un posto migliore per l'influenza esercitata dai figli e dalle figlie d'Italia», ha risposto Bush. Il presidente Usa ha fatto riferimento ad alcuni italo-americani celebri, citando, tra gli altri, Sinatra, Capra, Di Maggio, La Guardia, Scalia, Giuliani, ricordando poi che l'Italia «è uno dei più stretti amici e dei più forti alleati nel mondo dell'America nella guerra contro il terrorismo che continua in Iraq». Bush ha espresso il proprio apprezzamento per «il sacrificio» degli oltre 3 mila soldati italiani in Iraq e ha ricordato i morti di Nassiriya e il coraggio dell'ostaggio italiano ucciso, Fabrizio Quattrocchi.
LE GAFFES - Non molte ma significative le gaffes di Silvio Berlusconi nel suo discorso davanti ai 900 inviati dei «Sons of Italy». Per esempio quando ha chiamato la bandiera americana «Strip and Stripes», passaggio sottolineato da qualche risata in sala. Poi lapsus significativi quando ha parlato a braccio dell'attacco alle Torri Gemelle «da parte del comunismo» e dell’autorizzazione alle missioni di pace «da parte degli Stati Uniti», poi subito corretto in «Nazioni Unite». Comunque il clima disteso e il grande calore dei «Sons of Italy» hanno permesso a Berlusconi un tono più colloquiale con «l’amico George», con il quale ha ricordato il loro primo incontro: «Ti ricordi George in Svezia? Abbiamo subito stabilito una grande simpatia perché il presidente quando dice sì è sì, e quando dice no è no: è uno che mantiene la parola data e questa credo che sia la prima moralità nella politica».
Ciao
Federico
Ecco un articolo del Corriere della Sera dove si fa cenno di ciò che avevo letto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/05_Maggio/20/premio.shtml
PREMIAZIONE A WASHINGTON
Premiato da «Sons of Italy» alla presenza di Bush
Berlusconi: «Maggioranza italiani contro il ritiro»
«Lasciare Iraq significa far vincere i terroristi». Mezz'ora di discorso a braccio in italiano tra applausi e qualche gaffes
WASHINGTON - «La maggioranza degli italiani è per continuare l'opera in Iraq e contro il ritiro dei nostri soldati», è stato il più applaudito passaggio citato da Silvio Berlusconi nel suo discorso di mezz'ora in italiano («Sotto suggerimento degli organizzatori convinti che il mio inglese non sia sufficientemente forbito») alla premiazione durante la cena di gala, alla presenza di George W. Bush, dell'organizzazione «Sons of Italy» che ha dato al presidente del Consiglio il premio «Uomo di coraggio dell'anno». Come già affermato poco prima in una conferenza stampa alla Casa Bianca, Berlusconi ha ribadito che «lasciare oggi l’Iraq significa dare la vittoria ai terroristi. Dobbiamo promettere e mantenere un processo di ricostruzione civile in Iraq, che ha portato la coalizione a iniziare una nuova guerra contro i nemici della democrazia. Quella contro chi vuole che l’Iraq rimanga un Paese fondamentalista, limitatore di libertà ed esportatore di terrorismo. E questo non lo possiamo assolutamente permettere».
Ritirando il premio, il capo del governo ha detto: «Lo dedico ai nostri militari che, fianco a fianco con gli americani, tengono alta la bandiera della libertà e della democrazia».
BUSH: «ITALIANI CI HANNO FATTO MIGLIORI» - «L'America è un posto migliore per l'influenza esercitata dai figli e dalle figlie d'Italia», ha risposto Bush. Il presidente Usa ha fatto riferimento ad alcuni italo-americani celebri, citando, tra gli altri, Sinatra, Capra, Di Maggio, La Guardia, Scalia, Giuliani, ricordando poi che l'Italia «è uno dei più stretti amici e dei più forti alleati nel mondo dell'America nella guerra contro il terrorismo che continua in Iraq». Bush ha espresso il proprio apprezzamento per «il sacrificio» degli oltre 3 mila soldati italiani in Iraq e ha ricordato i morti di Nassiriya e il coraggio dell'ostaggio italiano ucciso, Fabrizio Quattrocchi.
LE GAFFES - Non molte ma significative le gaffes di Silvio Berlusconi nel suo discorso davanti ai 900 inviati dei «Sons of Italy». Per esempio quando ha chiamato la bandiera americana «Strip and Stripes», passaggio sottolineato da qualche risata in sala. Poi lapsus significativi quando ha parlato a braccio dell'attacco alle Torri Gemelle «da parte del comunismo» e dell’autorizzazione alle missioni di pace «da parte degli Stati Uniti», poi subito corretto in «Nazioni Unite». Comunque il clima disteso e il grande calore dei «Sons of Italy» hanno permesso a Berlusconi un tono più colloquiale con «l’amico George», con il quale ha ricordato il loro primo incontro: «Ti ricordi George in Svezia? Abbiamo subito stabilito una grande simpatia perché il presidente quando dice sì è sì, e quando dice no è no: è uno che mantiene la parola data e questa credo che sia la prima moralità nella politica».
Ciao
Federico
Dopo aver letto di queste cose ora può veramente succedere di tutto. :muro:
Che schifo.
alphacygni
21-05-2004, 17:34
dell'attacco alle Torri Gemelle «da parte del comunismo»
No, nessuna mania di persecuzione, assolutamente... :muro:
sbomberino
21-05-2004, 17:42
a quando un arco o una sua stata modello "napoleone a cavallo" in ogni piazza d'italia?
... no secondo me preferisce un astatua tipo:
Cristo Benedicente... è piu intonata allo stile...
giovane acero
21-05-2004, 18:07
L'unica statua che mi viene in mente è La Pietà...
majin mixxi
21-05-2004, 18:09
ovviamente i vari templari che popolano il forum se ne guardano bene dal postare qui :D
http://www.mech.gla.ac.uk/~bbezense/rio/rio-corcovado-1.jpg
?
(dai, è spam ma almeno gli anti-berlusca forse si risollevano il morale! :asd: )
majin mixxi
21-05-2004, 18:13
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/1_artefatti_berlusconi_napol.jpg
ovviamente i vari templari che popolano il forum se ne guardano bene dal postare qui :D
Obviously! :D
Sinclair63
21-05-2004, 20:06
Io non so se buttarmi sotto un treno o un'autobus!:muro:
powerslave
21-05-2004, 21:17
:ave: :ave: :ave:
(dai, è spam ma almeno gli anti-berlusca forse si risollevano il morale! :asd: )
Se uno dei detti di Marx è che le religioni sono l'oppio dei popoli li fai sentire male ancor di più.Prova con questo:
http://www.birramoretti.it/Imm_default/intro_104.jpg
:asd: :asd:
sbomberino
21-05-2004, 22:06
proprio quello che intendevo! :asd:
:rotfl:
verissimo :)
senza trovare troppe analogie con fede (dio me ne scampi!)
un fondo di verità c'è: così come bush e (soprattutto) blair, anche il berlusca per la politica estera assunta (almeno quella la condivido) sta mettendo a rischio il rinnovo del mandato
potrebbe essere chiamato "coraggio", con ampie virgolette :D
ciaobye
KAISERWOOD
22-05-2004, 16:21
[QUOTE]Originariamente inviato da Dr. Death
:eheh: :eekk: :uh: :boh: :sbavvv: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :tapiro: :tapiro: :mbe:
bè sparare tutte quelle c@zz@te, italiani + ricchi quando ci avemo le pezza ar culo non è coraggioso? andare a Nassiria il 1o quando c'è il pericolo che in italia co fanno festa l'11 non è coraggioso? ma quell' hobbit pettinato da golum ha coraggio a far vedere la sua faccia da pirla in giro.
Alla fine quel premio se lo merita non ha puara delle schioppettate degli "italiani ricchi".
Doctor P
22-05-2004, 16:31
O.T. Nn so se l'hanno già postata da qualche parte o è una roba vecchia cmq io l'ho scoperto ieri
Google, ricerca di immagini e scrivete "facce da culo":D :D :D :D
Originariamente inviato da Doctor P
O.T. Nn so se l'hanno già postata da qualche parte o è una roba vecchia cmq io l'ho scoperto ieri
Google, ricerca di immagini e scrivete "facce da culo":D :D :D :D
:old:
KAISERWOOD
22-05-2004, 16:50
mi associa a chi ha scritto questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.