PDA

View Full Version : Catanzaro Master DVD Sony Dru 500A ("leggermente difettoso")

Zorro3D
20-05-2004, 18:26
Vendo masterizzatore DVD modello DRU 500A della Sony (Interno).
Firmware aggiornato 2.0h scrittura 4X compatibile DVD+ e DVD-
Masterizzazione CD 24X
Confezione Retail

Il prezzo è di 35 Euro spese di spedizione escluse.

Il problema per cui ho scritto "leggermente difettoso" è questo:
il masterizzatore sbaglia alcune volte qualche byte nella scrittura dei supporti,non lo fa sempre e se si scrivono supporti senza riempirli ci sono scarse possibilità che lo faccia.
E' perfetto per ogni backup dei propri giochi Playstation 2 o per i propri film sia in Divx che in Dvd.
Ottimo anche per gli mp3.
Il fastidio si manifesta quando uno va a masterizzare archivi compressi perchè il byte che a volte sbaglia il masterizzatore,non fa estrarre poi gli archivi dando CRC Error.
Per quanto riguarda backup Playstation 2,Divx,DVD,Mp3 non c'e' nessun problema perchè un byte sbagliato,(qualora lo facesse),non influisce nella visione dei film o nell'ascolto della musica perchè non si nota nemmeno,e nei giochi Ps2 stessa cosa.
Siccome io faccio molti backup compressi,ho necessità di cambiarlo,ma ripeto potrebbe essere che questi errori siano dipesi anche dalla normale "possibilità" di errore che ogni masterizzatore ha,magari forse qui solo accentuata.

Ciao a tutti

ShinAkuma
20-05-2004, 18:35
localita? cops: letto ora...CZ no?

spedisci? 40 pag post?nessuna garanzia?

nickluck
20-05-2004, 18:38
Coda!!!
Accetti pagamento con bonifico o Postagiro?
ciax
Nico

delvo_69
20-05-2004, 18:43
coda
garanzia?
ciao

nickluck
20-05-2004, 18:59
Una domanda, anzi due:
mi dici le condizioni con cui si verifica il "difetto" (velocità di masterizzazione, DVD+R o DVD-R, o altro)
la garanzia c'è?
ciax
Nico

sicuzzo
20-05-2004, 19:12
coda

ShinAkuma
20-05-2004, 19:14
io cmq sono il primo, fammi sapere in pvt risposta a :

di dove sei

garanzia

accetti pagamento dopo prova

ilkarro
20-05-2004, 19:22
In coda

nickluck
20-05-2004, 19:23
Originariamente inviato da ShinAkuma
io cmq sono il primo, fammi sapere in pvt risposta a :

di dove sei

garanzia

accetti pagamento dopo prova Veramente non ti sei messo in coda, hai chiesto solo informazioni:Originariamente inviato da ShinAkuma
localita? cops: letto ora...CZ no?

spedisci? 40 pag post?nessuna garanzia?
ciax
Nico

ShinAkuma
20-05-2004, 21:13
Originariamente inviato da nickluck
Veramente non ti sei messo in coda, hai chiesto solo informazioni:
ciax
Nico

infatti, se inizio la coda, mi metto in coda?:confused:

chiedere la localita', se spedisce, e parlare del prezzo nn vale come interesse finalizzato alla chiusura?

maddai certe volte fate degli interventi :rolleyes: ;)

nickluck
20-05-2004, 22:03
Originariamente inviato da ShinAkuma
infatti, se inizio la coda, mi metto in coda?:confused:

chiedere la localita', se spedisce, e parlare del prezzo nn vale come interesse finalizzato alla chiusura?

maddai certe volte fate degli interventi :rolleyes: ;) E' un po' un vizio il tuo di trattare le code a tuo piacere..
Vedi la sign:rolleyes:
ciax

Zorro3D
20-05-2004, 22:17
Ragazzi,scusatemi tanto tutti coloro che avete mostrato interesse per il masterizzatore.
Ho fatto un grosso errore e vi chiedo perdono,ossia non ho scritto che il masterizzatore era in vendita anche nella mia città estraneamente al forum,ed oggi ho ricevuto un'offerta da parte di un mio amico qui in città.
Una svista al regolamento,mea culpa,vi chiedo scusa veramente,non intendevo dimostrarmi scorretto,ma vi giuro che mi sono dimenticato di scriverlo.
Vi chiedo ancora perdono per il malinteso e spero siate comprensivi per la situazione che si è venuta a formare.

Di nuovo porgo le mie più sentite scuse.
Ciao a tutti

nickluck
20-05-2004, 23:26
Originariamente inviato da Zorro3D
Ragazzi,scusatemi tanto tutti coloro che avete mostrato interesse per il masterizzatore.
Ho fatto un grosso errore e vi chiedo perdono,ossia non ho scritto che il masterizzatore era in vendita anche nella mia città estraneamente al forum,ed oggi ho ricevuto un'offerta da parte di un mio amico qui in città.
Una svista al regolamento,mea culpa,vi chiedo scusa veramente,non intendevo dimostrarmi scorretto,ma vi giuro che mi sono dimenticato di scriverlo.
Vi chiedo ancora perdono per il malinteso e spero siate comprensivi per la situazione che si è venuta a formare.

Di nuovo porgo le mie più sentite scuse.
Ciao a tutti Don't worry.
Non ho capito bene (nel senso che non sei stato "esplicito") se hai concluso o è solo un'offerta.
Se hai chiuso... alla prossima :)
Altrimenti... sono ancora qui :D
ciax
Nico